Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Si,xo se tipo uno si fa i team apposta (nn parlo di Shark ovviamente,è solo un esempio) regolandosi sui super 4,è più facile vincere..

Io per esempio avevo 2 pokèmon debolissimi al fuoco..

 

Non ho regolato la squadra per i superquattro.. Ho cercato di farne una, che potesse contrastare quasi tutti i tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non per dire, però credevo ci fosse più tolleranza nei superefficace, non che si potesse spammare "a morto"...XD

Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no io ho chiarito nel mio commento successivo...XD pensavo ne avessi usate più di due...XD

Nono e poi sinceramente l'ultima l'ho usata, perchè avevo fretta di andare via a cena, e mi rimanevano comunque altri pokèmon...

Avrei potuto lottare diversamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-T

Vabbuò tu t'ari mintir' nù corn' ammez Ì glutei...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-T




non vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

non vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi?

 

Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super.

Ovviamente uso quella super,  perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi?

ho battuto un mono psico molto forte con un mono lotta, ma se mi vieni contro con choice specs togekiss o choice specs gengar/alakazam cosa dovrei fare, scusa?

Anzi,alakazam no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...