SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Parlate come se gli avessi shottato la squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si,xo se tipo uno si fa i team apposta (nn parlo di Shark ovviamente,è solo un esempio) regolandosi sui super 4,è più facile vincere.. Io per esempio avevo 2 pokèmon debolissimi al fuoco.. Non ho regolato la squadra per i superquattro.. Ho cercato di farne una, che potesse contrastare quasi tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Edit: niente scusa xD finisco 10 minuti con un tizio per il torneo di Froking e ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Parlate come se gli avessi shottato la squadra :/No no io ho chiarito nel mio commento successivo...XD pensavo ne avessi usate più di due...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Edit: niente scusa xD finisco 10 minuti con un tizio per il torneo di Froking e ci sono Quando vuoi possiamo lottare Anche se mi sento che con te perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adesso non per dire, però credevo ci fosse più tolleranza nei superefficace, non che si potesse spammare "a morto"...XD Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No no io ho chiarito nel mio commento successivo...XD pensavo ne avessi usate più di due...XD Nono e poi sinceramente l'ultima l'ho usata, perchè avevo fretta di andare via a cena, e mi rimanevano comunque altri pokèmon... Avrei potuto lottare diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-TVabbuò tu t'ari mintir' nù corn' ammez Ì glutei...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1478-4063-9614 tuo aggiunto, sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capi on dai 1medaglia e inizio lega su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capi on dai 1medaglia e inizio lega su su Con 4 medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbuò tu t'ari mintir' nù corn' ammez Ì glutei...XD Ti avviso ke nn ho capito io,figurati gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti avviso ke nn ho capito io,figurati gli altri xDNon sapevo come scrivere natiche in napoletano...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Con 4 medaglie ? Sapevo che qualcuno lo notava xd le altre non le ho messe sono pigro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti avviso ke nn ho capito io,figurati gli altri xD Io ho capito (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non sapevo come scrivere natiche in napoletano...XD Pacche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma infatti lui nn ha spammato molto,è solo ke la maggior parte delle persone sfruttano quei 2 supereffective ke si possono fare con Idropompa,e guarda caso l'azzeccano sempre e one-shottano T-Tnon vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Siccome mi sommergete sempre il messaggio,Vincent_Valentine ti sfido per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pacche xDOk adesso leggi sopra ed al posto di glutei metti pacche...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok adesso leggi sopra ed al posto di glutei metti pacche...XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Beccato, ho perso xDBella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aggiunto, sono on mi scrivi il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi? Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super. Ovviamente uso quella super, perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk batto froking per 2-0 bella lotta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non vedo che c'e di sbagliato, gia li avete ridotti a 2(non fisso) se non ce li fate neanche sfruttare, mi dite a cosa serve il monotipo dei capi?ho battuto un mono psico molto forte con un mono lotta, ma se mi vieni contro con choice specs togekiss o choice specs gengar/alakazam cosa dovrei fare, scusa? Anzi,alakazam no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.