Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Altri sfidanti

Il punto è obbligatorio? Credo di no quindi evita non so a cosa ti serva

prima cosa calmati seconda cosa non lo faccio apposta e il 502 che me lo fa fare
Inviato

moori ora guardo il video lotta e giudico se la lotta è valida o no

Sì, certo, fai bene ... se poi hai bisogno di spazio, eliminami dai contatti (visto che ho anche io pochi spazi liberi), ok?

Inviato

mi aspettavo una risposta del genere.

A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile..

con la frase "sapere la squadra avversaria" non mi riferisco solo ai pokemon, ma anche alle strategie sai? ;)

se lo sfidante sa che con un pokemon ho una determinata strategia, alla seconda volta (se è furbo) mi impedirà  di attuarla. mi riferivo a questo.

Inviato

kkk moori non si aggiudica la sfida x spam di supereffective e se non spammava all ultimo aveva vinto.

Dark ti addio e facciamo

Inviato

kkk moori non si aggiudica la sfida x spam di supereffective e se non spammava all ultimo aveva vinto.

Dark ti addio e facciamo

Ok, allora ti posso risfidare tra 3 giorni, giusto?

Inviato

con la frase "sapere la squadra avversaria" non mi riferisco solo ai pokemon, ma anche alle strategie sai? ;)

se lo sfidante sa che con un pokemon ho una determinata strategia, alla seconda volta (se è furbo) mi impedirà  di attuarla. mi riferivo a questo.

come ho detto anche se siete monotipi avete 50-60 pkm a disposizione .. potete cambiare strategia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...