Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK ti aggiungo aggiungimi anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK ti aggiungo aggiungimi anche te Fatto, sei Oak? Lotta doppia o singola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance ci sei per una sfida al volo? che poi devo andare e torno sta sera :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 pain se appena finisci con moori accetti altre sfide, provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance ci sei per una sfida al volo? che poi devo andare e torno sta sera :CLance... Sfida al volo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance... Sfida al volo... :| mi riferivo ad una sfida veloce che poi devo andare... e non ci sono fino a sta sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance... Sfida al volo... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Altri sfidantiIl punto è obbligatorio? Credo di no quindi evita non so a cosa ti servaprima cosa calmati seconda cosa non lo faccio apposta e il 502 che me lo fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 capipalestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK Grazie mille per la lotta _Pain_, buon pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 capipalestra disponibili?Perché non sfidi la lega? Potresti u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 moori ora guardo il video lotta e giudico se la lotta è valida o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pain, in game mi chiamo Darsc a 1048 9614 5447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 moori ora guardo il video lotta e giudico se la lotta è valida o no Sì, certo, fai bene ... se poi hai bisogno di spazio, eliminami dai contatti (visto che ho anche io pochi spazi liberi), ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi aspettavo una risposta del genere. A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile.. con la frase "sapere la squadra avversaria" non mi riferisco solo ai pokemon, ma anche alle strategie sai? se lo sfidante sa che con un pokemon ho una determinata strategia, alla seconda volta (se è furbo) mi impedirà di attuarla. mi riferivo a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk moori non si aggiudica la sfida x spam di supereffective e se non spammava all ultimo aveva vinto.Dark ti addio e facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Perché non sfidi la lega? Potresti u.u è vero,che se si perde contro un super 4 si perdono 8 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si Ragazzi buon San Valentino a chi ha la ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 è vero,che se si perde contro un super 4 si perdono 8 medaglie?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk moori non si aggiudica la sfida x spam di supereffective e se non spammava all ultimo aveva vinto.Dark ti addio e facciamoOk, allora ti posso risfidare tra 3 giorni, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 con la frase "sapere la squadra avversaria" non mi riferisco solo ai pokemon, ma anche alle strategie sai? se lo sfidante sa che con un pokemon ho una determinata strategia, alla seconda volta (se è furbo) mi impedirà di attuarla. mi riferivo a questo. come ho detto anche se siete monotipi avete 50-60 pkm a disposizione .. potete cambiare strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.