Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 :| mi riferivo ad una sfida veloce che poi devo andare... e non ci sono fino a sta sera... Lo so, la mia era una battuta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si à§_ৠalmeno si possono usare le superefficaci? i s4 li devo sfidare in ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 à§_à§almeno si possono usare le superefficaci?Si con restrizione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi aspettavo una risposta del genere. A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile.. Daje i pokemon in firma non sono la nostra squadra in realtà , di nessuno XD. Non usiamo quei pokemon, è giusto un'immagine identificativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 à§_à§almeno si possono usare le superefficaci?i s4 li devo sfidare in ordine?Si adesso ci siamo:1- Simone2- Dodoria3- Io4- Lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 come ho detto anche se siete monotipi avete 50-60 pkm a disposizione .. potete cambiare strategia p.s. mi dici quali sono i miei 50-60 pokemon a disposizione? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 p.s. mi dici quali sono i miei 50-60 pokemon a disposizione? O.oIdem <_<Da me le evo finali sono 27 :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk perdo contro Dars è stata una lotta bruttissima ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk kizaru vince la medaglia nuvola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk kizaru vince la medaglia nuvola. Sono stato bravo ammettilo :C nemmeno 1 superefficace se no quel baldeali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Palestra acciaio chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 come ho detto anche se siete monotipi avete 50-60 pkm a disposizione .. potete cambiare strategia i pokemon me li ivsi, evsi e livelli tu? per quanto mi riguarda non ho abbastanza tempo (e non sono abbastanza sfigato) da farmi 50-60 pokemon per cambiare sempre strategia :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk perdo contro Dars è stata una lotta bruttissima ..... grazie per la medaglia, beh ognuno ha una strategia, se l'avversario permette di giocarla perché non utilizzarla ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Palestra elettro riapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Palestra elettro riapre se disponibile vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se disponibile vorrei sfidarticerto codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 i pokemon me li ivsi, evsi e livelli tu? per quanto mi riguarda non ho abbastanza tempo (e non sono abbastanza sfigato) da farmi 50-60 pokemon per cambiare sempre strategia :-P Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto. Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento.. Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 certo codice 5386 8491 2034 passami il tuo, grazie ps: doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lz codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chi c'è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 5386 8491 2034passami il tuo, grazieps: doppio?si doppio 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Raysuper poi vuoi fare contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto. Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla e io ho ce l'ho una 10ina di volanti, ma la tua proposta gioca sempre a sfavore dei super4 comunque non preoccuparti, dietro le quinte il tuo suggerimento verrà preso in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Raysuper poi vuoi fare contro di me?okokLz nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.