Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

mi aspettavo una risposta del genere.

A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile..

Daje i pokemon in firma non sono la nostra squadra in realtà , di nessuno XD. Non usiamo quei pokemon, è giusto un'immagine identificativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto anche se siete monotipi avete 50-60 pkm a disposizione .. potete cambiare strategia

i pokemon me li ivsi, evsi e livelli tu? per quanto mi riguarda non ho abbastanza tempo (e non sono abbastanza sfigato) da farmi 50-60 pokemon per cambiare sempre strategia :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon me li ivsi, evsi e livelli tu? per quanto mi riguarda non ho abbastanza tempo (e non sono abbastanza sfigato) da farmi 50-60 pokemon per cambiare sempre strategia :-P

 

Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.

 

Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. 

Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia  e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento..

 

Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.

 

Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla

e io ho ce l'ho una 10ina di volanti, ma la tua proposta gioca sempre a sfavore dei super4

comunque non preoccuparti, dietro le quinte il tuo suggerimento verrà  preso in considerazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...