LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si doppio 1478-4063-9614 in game sono lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto. Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento.. Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. Se rispondessi pure a me. Se uno perde e si rifà le medaglia nel frattempo molti super4 possono essere cambiati, già si viene con pokemon che ti oneshottano con i superefficaci, poi se sanno pure tu come ti comporti è la fine( i miei pokemon utilizzabili al massimo sarebbero 8-9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità , può ripartire dai super 4 con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo. A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro. Non me piasa,sfavorevole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Già e poi il campione può sempre fare amichevoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto. Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento.. Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. sono così pigro che è dal 26 ottobre che sono qui insieme ad altre persone a tirare avanti il tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono alla ricerca di Capipalestra da aprire asdChi c'è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 in game sono lz-zerose fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinoRaysuper poi vuoi fare contro di me?codice il mio e 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinoNn ha spammato,è una tattika...Se eri il capo erba potevo anke capire,ma sei quello elettro,quindi nn è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinocodice il mio e 1478-4063-9614Ray, posso sfidarti per la medaglia^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Già e poi il campione può sempre fare amichevoliSono d'accordo xDIo sto sempre in chat a fare amichevoli, non mi cambia molto venire sfidato qui xDComunque ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinocodice il mio e 1478-4063-9614spammare significa spammare superefficaci, non fare sempre la stessa mossa, può fare pure diecimilavolte la stessa mossa se non è superefficace e vincere la medaglia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono d'accordo xDIo sto sempre in chat a fare amichevoli, non mi cambia molto venire sfidato qui xDComunque ciao a tutti Sta bene a tette eh Camilla ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 spammare significa spammare superefficaci, non fare sempre la stessa mossa, può fare pure diecimilavolte la stessa mossa se non è superefficace e vincere la medaglia -.- Esistono i wall, mettine qualcuno ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nn ha spammato,è una tattika...Se eri il capo erba potevo anke capire,ma sei quello elettro,quindi nn è spamlo so infatti ho detto se fosse per me perche sinceramente non mi va di perdere tempo cosi tanto vale che mi diceregalami la medaglia non mi e piaciuto vabbe kkk lz-zero vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sta bene a tette eh Camilla ? xD ahahahahah, ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinocodice il mio e 1478-4063-9614ok ora te lo scrivo in Messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si kurapica vieni on chi sei in game Aspetta kurapica ce prima darkstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si kurapica vieni on chi sei in gameMi chiamo Alfio. Mi sistemo la squadra e ti invito!Edit: Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino Ho seguito il regolamento, Non so, ovviamente la mia è una tattica, l'ho usata anche in altre palestre e non è stato un problema, ora vedi tu, se mi vuoi dare la medaglia sono contentissimo, sennò non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho seguito il regolamento, in più avevo una stolascelta, quindi avrei dovuto sostituirlo per cambiare mossa ( infatti mi è toccato usarlo anche con rotom acqua, che per fortuna ha mancato il bersaglio con Idropompa)Non so, ovviamente la mia è una tattica, l'ho usata anche in altre palestre e non è stato un problema, ora vedi tu, se mi vuoi dare la medaglia sono contentissimo, sennò non fa niente.grazie per aver detto il mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lo so infatti ho detto se fosse per me perche sinceramente non mi va di perdere tempo cosi tanto vale che mi diceregalami la medaglia non mi e piaciuto vabbe kkk lz-zero vince la medaglia Ecchissenefrega! Io ho vinto 2 medaglie usando un solo pokèmon e quasi sempre la stessa mossa, è colpa mia se non me lo hanno tirato giù? xD L'unica cosa che non mi piace è che alcuni di voi non sanno perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento..Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia.però a me date addosso se commento in modo sgradevole(?) a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi sembra di ricordare i discorsi insensati di Chube.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie per aver detto il mio pokemon ho cancellato Ps: grazie per aver detto la mia tattica (se proprio la vuoi mettere in questo modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 però a me date addosso se commento in modo sgradevole(?) a qualcuno Ti proteggo io,dica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.