Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.

 

Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. 

Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia  e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento..

 

Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. 

Se rispondessi pure a me.

Se uno perde e si rifà  le medaglia nel frattempo molti super4 possono essere cambiati, già  si viene con pokemon che ti oneshottano con i superefficaci, poi se sanno pure tu come ti comporti è la fine( i miei pokemon utilizzabili al massimo sarebbero 8-9)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori 

 

Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità  , può ripartire dai super 4  con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo.

A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro.

Non me piasa,sfavorevole..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.

 

Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla. 

Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia  e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento..

 

Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia. 

sono così pigro che è dal 26 ottobre che sono qui insieme ad altre persone a tirare avanti il tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in game sono lz-zero

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino

Raysuper poi vuoi fare contro di me?

codice il mio e 1478-4063-9614
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino

Nn ha spammato,è una tattika...

Se eri il capo erba potevo anke capire,ma sei quello elettro,quindi nn è spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino

codice il mio e 1478-4063-9614

Ray, posso sfidarti per la medaglia^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino

codice il mio e 1478-4063-9614

spammare significa spammare superefficaci, non fare sempre la stessa mossa, può fare pure diecimilavolte la stessa mossa se non è superefficace e vincere la medaglia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn ha spammato,è una tattika...

Se eri il capo erba potevo anke capire,ma sei quello elettro,quindi nn è spam

lo so infatti ho detto se fosse per me perche sinceramente non mi va di perdere tempo cosi tanto vale che mi diceregalami la medaglia non mi e piaciuto vabbe kkk lz-zero vince la medaglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambinocodice il mio e 1478-4063-9614

ok ora te lo scrivo in Messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse per me non ti aggiudichi la medaglia perche non mi va di perdere tempo con uno che spamma solo erruzione ma impara a battlare piu tosto che prendere ingiro la gente con ste tattiche da bambino

 

Ho seguito il regolamento,

 

Non so, ovviamente la mia è una tattica, l'ho usata anche in altre palestre e non è stato un problema, ora vedi tu, se mi vuoi dare la medaglia sono contentissimo, sennò non fa niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito il regolamento, in più avevo una stolascelta, quindi avrei dovuto sostituirlo per cambiare mossa ( infatti mi è toccato usarlo anche con rotom acqua, che per fortuna ha mancato il bersaglio con Idropompa)

Non so, ovviamente la mia è una tattica, l'ho usata anche in altre palestre e non è stato un problema, ora vedi tu, se mi vuoi dare la medaglia sono contentissimo, sennò non fa niente.

grazie per aver detto il mio pokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so infatti ho detto se fosse per me perche sinceramente non mi va di perdere tempo cosi tanto vale che mi diceregalami la medaglia non mi e piaciuto vabbe kkk lz-zero vince la medaglia

 

Ecchissenefrega! Io ho vinto 2 medaglie usando un solo pokèmon e quasi sempre la stessa mossa, è colpa mia se non me lo hanno tirato giù? xD

L'unica cosa che non mi piace è che alcuni di voi non sanno perdere!  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve farsi 50-60 basta farne un 10ina ed ecco che il gioco è fatto.

Comunque fate come vi pare, sinceramente il mio era un consiglio se non vi sta bene a me non frega nulla.

Non volete migliorare l'iniziativa per pigrizia , l'avversario sa la vostra strategia e allora ? non siete capaci di improvvisare in corso d'opera? bah.. Avete degli schemi in memoria che non sapete cambiare?.. guardate che questo è un gioco di intelligenza e di adattamento..

Tra l'altro lo stesso avversario se riconquista le medaglie e si ripresenta da voi che fate? visto che sa la vostra strategia.

però a me date addosso se commento in modo sgradevole(?) a qualcuno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...