Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 però a me date addosso se commento in modo sgradevole(?) a qualcuno commentare in modo sgradevole è sbagliatissimo. non preoccuparti, vediamo tutto e casomai poi si provvede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci mancano solo gli sfidandi che vogliono decidere loro come si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi ma sti litigi... davvero non li capisco!! Imparate tutti dal buon Ash Ketchum il quale ha battuto l'onix di Brock co il suo pikachu asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi ma sti litigi... davvero non li capisco!! Imparate tutti dal buon Ash Ketchum il quale ha battuto l'onix di Brock co il suo pikachu asd Si certo che gli fa dimenticare Locomovolt per energisfera.... Dopo quell'episodio ho smesso di guardare l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 commentare in modo sgradevole è sbagliatissimo. non preoccuparti, vediamo tutto e casomai poi si provvede Lanceee, la prossima settimana diventi elite 4. Ho sentito che stai facendo strage xD Ragazzi ma sti litigi... davvero non li capisco!! Imparate tutti dal buon Ash Ketchum il quale ha battuto l'onix di Brock co il suo pikachu asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ecchissenefrega! Io ho vinto 2 medaglie usando un solo pokèmon e quasi sempre la stessa mossa, è colpa mia se non me lo hanno tirato giù? xDL'unica cosa che non mi piace è che alcuni di voi non sanno perdere! ATTENTO !Sicuramente ti risponderanno:" non siamo noi a nn saper giocare, ma voi a nn sapervi divertire! "Oppure:" è solo un gioco,nn ci sarebbe sfizio così! "Cioè scusa quando giochi a Monopoli nn giochi mica per cercare l'albergo più costoso? Vincere? Ma và , l'importante è partecipare (non aprite lo spoiler) avevo detto di nn aprirlo! Cmq giocare ad minchiam è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ATTENTO !Sicuramente ti risponderanno:" non siamo noi a nn saper giocare, ma voi a nn sapervi divertire! "Oppure:" è solo un gioco,nn ci sarebbe sfizio così! "Cioè scusa quando giochi a Monopoli nn giochi mica per cercare l'albergo più costoso?Vincere? Ma và , l'importante è partecipare (non aprite lo spoiler) avevo detto di nn aprirlo! Non ho resistito, e l'ho aperto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ATTENTO !Sicuramente ti risponderanno:" non siamo noi a nn saper giocare, ma voi a nn sapervi divertire! "Oppure:" è solo un gioco,nn ci sarebbe sfizio così! "Cioè scusa quando giochi a Monopoli nn giochi mica per cercare l'albergo più costoso?Vincere? Ma và , l'importante è partecipare (non aprite lo spoiler) avevo detto di nn aprirlo! Ma si, si sanno divertire quelli che si ritirano appena fai fuori il loro più forte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non ho resistito, e l'ho aperto à§_à§XDMONELLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 king ti ho risposto all'MP, quando vuoi ci sono per fare questa maledetta lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lanceee, la prossima settimana diventi elite 4. Ho sentito che stai facendo strage xD Ma ne vogliamo parlare delle Tette di Camilla?? o,oEDIT: Ma il Killua in foto profilo non l'avevo visto. Kurapika è più forte è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma si, si sanno divertire quelli che si ritirano appena fai fuori il loro più forte! xDgià , ma ritirarsi per me è come essere la peggio feccia della società ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lanceee, la prossima settimana diventi elite 4. Ho sentito che stai facendo strage xD veramente è l'esatto contrario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma ne vogliamo parlare delle Tette di Camilla?? o,oci sono,dite !king ti ho risposto all'MP, quando vuoi ci sono per fare questa maledetta lotta XDking se vuoi i famosi (?) consigli di ieri, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 già , ma ritirarsi per me è come essere la peggio feccia della società ! Vero? xD Mi fanno salire il crimine! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma ne vogliamo parlare delle Tette di Camilla?? o,oEDIT: Ma il Killua in foto profilo non l'avevo visto. Kurapika è più forte è.èle innominabili di Camilla stanno facendo scalpore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vero? xD Mi fanno salire il crimine! xDe il nazismo...tu però fai pure strage di capopalestra, in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 le innominabili di Camilla stanno facendo scalpore Ommioddio ma sono enormi.E le ha di fuori D: Penso che la firma di Shark debba essere censurata. O al limite mettete un parental advisor. Ci sono mironenni qui! ASDASDASDASDASDASDASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance posso sfidarti per la medaglia?Se no, posso chiederti quando saresti disponibile via pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance posso sfidarti per la medaglia? Se no, posso chiederti quando saresti disponibile via pm? sì, però veloce che alle 4 devo andare intanto aggiungiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma ne vogliamo parlare delle Tette di Camilla?? o,oEDIT: Ma il Killua in foto profilo non l'avevo visto. Kurapika è più forte è.èè fortissimo, ma dopo gli ultimi tempi non credo sia più forte T.T Ommioddio ma sono enormi.E le ha di fuori D: Penso che la firma di Shark debba essere censurata. O al limite mettete un parental advisor. Ci sono mironenni qui! ASDASDASDASDASDASDASDAhahah, ma ormai è diventato un argomento "comune".Non è verooooo, è legalissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sì, però veloce che alle 4 devo andare intanto aggiungiamoci Ok, ma se hai fretta possiamo ritardare alle 18 o dopo le 21 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 è fortissimo, ma dopo gli ultimi tempi non credo sia più forte T.T Ahahah, ma ormai è diventato un argomento "comune". Non è verooooo, è legalissima u.u Non so se stai seguendo la saga delle Formichimere, ma Killua non sta per nulla sviluppando le sue abilità ! E' un peccato che un personaggio così importante stia restando fermo in una saga come questa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, ma se hai fretta possiamo ritardare alle 18 o dopo le 21 ... no dai, facciamola ora che ormai ho acceso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ci sono,dite !king se vuoi i famosi (?) consigli di ieri, manda mpehi non spoilerargli il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.