Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Vedo che il lupo perde il pelo, ma non il

Vizio... E chi ha orecchie per intendere, intenda (tutti gli altri in camper!)

È un peccato che non si sia abbastanza intelligenti da capire l'enorme svantaggio di un monotipo... Se si gioca a Team misti e l'avversario manda charizard, io ovviamente mando un pokemon acqua con acquagetto... L'avversario poi mi manda rotom w e così via! In team misti è normale... In team mono no...

Non lo volete capire? Sono affari vostri... Io mi sono rotto le palle di dare spiegazioni e di parlare con gente che il cervello non lo collega...

Per cui io continuerò ad essere capo... Chi mi vuole sfidare lo faccia in mp perché qui non rispondo più... Scriverò solo i risultati delle sfide e se non vi stanno bene non vi rispondo neanche...

Buon gioco a tutti

Amalur, no :you:

Ma perchè devi farti rovinare da coloro che non vogliono capire?? Continua a stare qua, se dovessero spammare sai cosa fare :)

Non disperarti, io ti capisco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero nn ti riferisca a me, altrimenti dovrei citare qualcun altro...

Cosa succede se mandano charizard?

edit capito

Ti riferivi a me

Bene, fottesega sai? Anzi mi spiace per Vincent, siccome nn so giocare e senza supereffective (che ho introdotto con l'action replay perché nn esistevano)non vinco, la prossima volta preparati userò SOLO superefficacia. E senza rimorsi

Ah, e il bello sai qual'è? Che voi poveri sfidanti nn potete farlo (tranne per la palestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare ;)

Con questo basta. Pace e amore :mki:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare ;)

Con questo basta. Pace e amore :mki:

 

Se hai anche smesso di ritirarti per me sei a posto! :you:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffa, ancora a litigare per un'amichevole! e che pallette! :-\

 

palestra volante apre per eventuali lotte

Dai mostra la forza dei tuoi uccelli

 chi lo sa, magari fai una bella figura con Camilla *-*

Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare ;)

Con questo basta. Pace e amore :mki:

Pace 4ever xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...