Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io l ho con idratazione(?) Zslash ne hai uno DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi ma viscosita è importante in un goodra? Abbastanza. Dipende se vuoi rallentare il nemico. :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vedo che il lupo perde il pelo, ma non ilVizio... E chi ha orecchie per intendere, intenda (tutti gli altri in camper!)È un peccato che non si sia abbastanza intelligenti da capire l'enorme svantaggio di un monotipo... Se si gioca a Team misti e l'avversario manda charizard, io ovviamente mando un pokemon acqua con acquagetto... L'avversario poi mi manda rotom w e così via! In team misti è normale... In team mono no...Non lo volete capire? Sono affari vostri... Io mi sono rotto le palle di dare spiegazioni e di parlare con gente che il cervello non lo collega...Per cui io continuerò ad essere capo... Chi mi vuole sfidare lo faccia in mp perché qui non rispondo più... Scriverò solo i risultati delle sfide e se non vi stanno bene non vi rispondo neanche...Buon gioco a tuttiAmalur, no Ma perchè devi farti rovinare da coloro che non vogliono capire?? Continua a stare qua, se dovessero spammare sai cosa fare Non disperarti, io ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 spero nn ti riferisca a me, altrimenti dovrei citare qualcun altro... Cosa succede se mandano charizard?edit capito Ti riferivi a meBene, fottesega sai? Anzi mi spiace per Vincent, siccome nn so giocare e senza supereffective (che ho introdotto con l'action replay perché nn esistevano)non vinco, la prossima volta preparati userò SOLO superefficacia. E senza rimorsiAh, e il bello sai qual'è? Che voi poveri sfidanti nn potete farlo (tranne per la palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 buonasera ragazzi ma perche ogni volta che entro amalur si deve arrabbiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mmmh Lillo I don t know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mmmh Lillo I don t know? Ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare Con questo basta. Pace e amore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare Con questo basta. Pace e amore Se hai anche smesso di ritirarti per me sei a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se hai anche smesso di ritirarti per me sei a posto! L'ho fatto 2 volte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 L'ho fatto 2 volte Due volte in tutto o due volte di oggi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Due volte in tutto o due volte di oggi? xDÈ da tre giorni che non lotto più sai '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi gg e domani breedo un po di pike x un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tra oggi e domani finisco la seconda squadra, e forse mi vedrai di nuovo in campo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 uffa, ancora a litigare per un'amichevole! e che pallette! :-\ palestra volante apre per eventuali lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io Lance, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 uffa, ancora a litigare per un'amichevole! e che pallette! :-\ palestra volante apre per eventuali lotteDai mostra la forza dei tuoi uccelli chi lo sa, magari fai una bella figura con Camilla *-*Sono appena entrato anche io... E non è bello leggere questo... Dai anche io all'inizio della mia carriera da capo litigavo con tutti, per qualsiasi cavola che mi faceva perdere xD ma poi ho imparato, e se ci sono riuscito io che sono mediamente testardo quasi tutti posso farcela a convivere senza litigare. Ragazzi, è un gioco, capisco che ci appassiona tutti moltissimo, ed è normale arrabbiarsi quando si perde, ma basta mettersi nei panni di chi ha vinto per capire la sua felicità . La ruota dei crit e del asd gira e gira, per tutti, bisogna solo aspettare Con questo basta. Pace e amore Pace 4ever xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io comunque non volevo assolutamente litigare ma è una cosa talmente stupida che non è concepibile che non la si capisca, e poi è pure scritto nelle regoledevo risponderti che nn era una lotta in palestra e che nessuno è arrabbiato/scocciato per quel motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io Lance, se vuoiok Dai mostra la forza dei tuoi uccelli chi lo sa, magari fai una bella figura con Camilla *-*Pace 4ever xDla palestra volante mi sta portando una brutta nomina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok la palestra volante mi sta portando una brutta nomina ti vogliamo tutti bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ci sono Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ci sono Lance dai, pestami a sangue! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 *compare* Come fa Greninja a imparare Ribaltappeto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho apprezzato la tua scelta, ma ero venuto apposta per essere colpito da supereffective senza sosta Come fa Greninja a imparare Ribaltappeto? ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.