Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

scusate ma sono un po confuso dopo tutti questi cambiamenti(che inoltre non vengono registrati sul primo post ogni tanto). la palestra folletto è libera giusto?

Si, ma sai '-' potrei cambiare idea e andare a riprenderla chiunque l'abbia '-' ma se vuoi prendila pure basta che non ti metti a regalare medaglie  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma sono un po confuso dopo tutti questi cambiamenti(che inoltre non vengono registrati sul primo post ogni tanto). la palestra folletto è libera giusto?

tutti i cambiamenti che ci sono stati verranno riportati in prima pagina mercoledì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma sai '-' potrei cambiare idea e andare a riprenderla chiunque l'abbia '-' ma se vuoi prendila pure basta che non ti metti a regalare medaglie  :tf:

veramente mi interessa la medaglia luna non la palestra

 

tutti i cambiamenti che ci sono stati verranno riportati in prima pagina mercoledì ;)

ok, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco... Io ho scoperto di avere fatto giri assurdi per dare un EM per scoprire che poteva impararla da ricordamosse :facepalm:

Hahaha! La sfiga! XD Io ora non so che fare, l'ho fatto salire al 49 e non l'aveva ancora imparata. Quando ho controllato ci sono rimasto malissimo! =/ ora devo pregare qualcuno che me lo possa procurare!

Ma perché quelli della GF hanno tolto l'esperto mosse?! Costava troppo fare 2 disegni e 2 righe di codice in più? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahaha! La sfiga! XD Io ora non so che fare, l'ho fatto salire al 49 e non l'aveva ancora imparata. Quando ho controllato ci sono rimasto malissimo! =/ ora devo pregare qualcuno che me lo possa procurare!

Ma perché quelli della GF hanno tolto l'esperto mosse?! Costava troppo fare 2 disegni e 2 righe di codice in più? -.-

2 righe di codice si fa per dire..

Non immagini cosa ci sia sotto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahaha! La sfiga! XD Io ora non so che fare, l'ho fatto salire al 49 e non l'aveva ancora imparata. Quando ho controllato ci sono rimasto malissimo! =/ ora devo pregare qualcuno che me lo possa procurare!

Ma perché quelli della GF hanno tolto l'esperto mosse?! Costava troppo fare 2 disegni e 2 righe di codice in più? -.-

se mi dici chi forse lo ho...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si che era per dire! Saranno 2 righe moltiplicate per il numero di pokemon, o quasi! XD

Figurati che dovranno contenere tutte le mosse insegnabili, e tutti i pokèmon a cui è possibile insegnarle, in un vettore, per non parlare delle condizioni di uscita se il player seleziona un pokèmon non idoneo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, se qualcuno vuole sfidare la palestra veleno ora, ci sono.


Ho una domanda, kizaru mi ha sfidato per la medaglia tramite mp, ha già  perso il titolo dp 2-3 gg? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, se qualcuno vuole sfidare la palestra veleno ora, ci sono.

Ho una domanda, kizaru mi ha sfidato per la medaglia tramite mp, ha già  perso il titolo dp 2-3 gg? D:

No, si è ritirato!

 

Anche se volevo sfidarlo, ma abbiamo comunque fatto molti amichevoli!

Penso sia andato giù di morale perchè ha perso contro Amalur, e poi molti lo offendevano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, se qualcuno vuole sfidare la palestra veleno ora, ci sono.

Ho una domanda, kizaru mi ha sfidato per la medaglia tramite mp, ha già  perso il titolo dp 2-3 gg? D:

Se vuoi io ci sono, tanto una sconfitta in più o una in meno non cambiano una cippa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte...XD cioè sono in confusione più totale e non so più da dove cominciare o come formare una squadra adatta per tutti, grandi e piccini...XD

Diciamo che mi sono un po' abbattuto a riguardo...xD

Io ci ho pensato per 2 giorni interi..

Metti in ordine le idee, metti giù gli sweeper, e magari metti giù i counter dei counter che ti metteranno xD

Non so se mi segui, e poi la cosa più importante:

Entrare nella mente dell'avversario durante una lotta, è fondamentale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...