Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Giornooo buongiorno gente !!Auguri Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 gia sveglio lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 gia sveglio lance troppo presto vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Capi on??? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io Allora dopo ti sfido anche io! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Auguri Dark! grazie Lance !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grazie Lance !! Auguri! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Auguri! =D Grazie anche a te Aleks XD Lance mi metto in fila per sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 apro la palestra volante per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 apro la palestra volante per un po' Ti sfido io...ORA! Ti sto aggiungendo! PS: come ti chiami nel gioco? Io sono Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lance ti sfido per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti sfido io...ORA! Ti sto aggiungendo! PS: come ti chiami nel gioco? Io sono Alekscalem, un minuto e sono on lance ti sfido per la palestra volante lance ti sfido per la palestra volanteper il titolo? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 5 minuti arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 5 minuti arrivo mi servono 20 minuti per prepararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi servono 20 minuti per prepararmi Più la sfida contro di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 calem, un minuto e sono on per il titolo? ok ah, ma io che avevo sfidato lance devo comunque aspettare che facciate la sfida per il titolo ?? a me va bene lo stesso, fate come è giusto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per la medaglia .. ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 aleks che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi servono 20 minuti per prepararmi Ma perchè crasha sempre?! xDInvitami tu! =)aleks che succede? Eh, non ne ho idea! xD Vabbè, riprovo io. =) E ancora niente! aleks che succede? Mi hai aperto! Complimenti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ci sono lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 kkk batto aleks per 4-0bella lotta! ci sono lanceho appena finito di lottare, mi serve qualche minuto per sistemare qualcosa (così, giusto per rendere la lotta più piacevole)comunque, io tifo per te se mi batti mi faresti un favore enorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 simone ti va di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ho appena finito di lottare, mi serve qualche minuto per sistemare qualcosa (così, giusto per rendere la lotta più piacevole) comunque, io tifo per te se mi batti mi faresti un favore enorme! allora lance vuoi proprio cambiare palestra ?? e pensare che la volante sarebbe l'unica palestra della quale mi sarebbe piaciuto fare il capopalestra, se avessi avuto del tempo da dedicare all'iniziativa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.