Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 kkk batto aleks per 4-0 bella lotta! ho appena finito di lottare, mi serve qualche minuto per sistemare qualcosa (così, giusto per rendere la lotta più piacevole) comunque, io tifo per te se mi batti mi faresti un favore enorme! E' vero, ma io ho sbagliato tutto! Ho giocato aspettando di vedere le tue mosse invece di osare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Auguri dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi sono espresso male voglio lottare per la medaglia.. sorry.. Non ho nemmeno le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 simone ti va di lottare? Se vuoi la faccio io una lotta! =) Ok come non detto, vuoi le medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lance ti sfido per la palestra volante Sono super4 questa settimana, non posso per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 voglio lottare solo per le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Auguri dark Grazie Pain voglio lottare solo per le medaglie lol ci siamo messi tutti in fermento per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che palle nessuno sfidante per la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi sono espresso male voglio lottare per la medaglia.. sorry.. Non ho nemmeno le medaglie non vuoi la palestra? vabbene, come se nulla fosse successo se è per la medaglia, due minuti e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me manca solo una medaglia à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vinto la medaglia contro lance..Ho usato il mio nuovo tipo come ti sembra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me manca solo una medaglia à§___à§Contatta qualche capo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Capipalestra che posso sfidare e sono online? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 dopo un un' amichevole volante vs acciaio con non so chi (sicuramente una lotta molto giusta e dall'esito imprevedibile XD), vi prego di non mandarmi richieste di lotta, perchè stranamente quando accetto la sfida il 3ds mi si blocca e crasha vi sfido io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti palestra elettro aperta per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 dopo un un' amichevole volante vs acciaio con non so chi (sicuramente una lotta molto giusta e dall'esito imprevedibile XD), vi prego di non mandarmi richieste di lotta, perchè stranamente quando accetto la sfida il 3ds mi si blocca e crasha vi sfido io! Lance ti sfido di nuovo per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lance ero io con il monotipo, e non era una amichevole... protresti non spoilerarlo ai 4venti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Kizaru cercando Gliscor su google immagini è uscita la tua copertina @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei fare contro il capo psico o roccia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei fare contro il capo psico o roccia à§_à§Ad Amalur devi inviargli un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ottimo uno sfidante x il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ottimo uno sfidante x il titolo! Chi sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Daej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.