Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Qualche capo online?gia mi hai sfidato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oltre te. Continuiamo l'amichevole di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voglio diventare Campione Ti aspetto Inizia la mia scalata alla Lega Pokemon! Chi è il primo, Simone? E dove *censura* stà ?! P.S. - Alla Lega si può spammare, vero? Cioè, non me ne frega un *censura* della risposta, spammerò comunque come un cane, ma mi piace credere di essere nel giusto... Aspetto anche te <3 PS: Non usare + di 2 supereffective o ti mangiano qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vshark voglio fare una amichevole con te ora| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vshark voglio fare una amichevole con te ora| D'accordo! Uso una squadra un po' diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante daejovga viene paralizzato per 3 a 0 puo riprovare fra tre giorni belka lottaAmalur io purtroppo ho il pc rotto e non posso fare piu di quello ma credo sia chiaro che sono capo elettro no? Si si...molto chiaro! Da quando sei capo elettro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ah su quella cosa che hai sbagliato sono d'accordo pure io << infatti mi ero spaventato al inizio poi ho visto pugnorapido e mi sono calmato xDComunque la lotta è stata bellissima cioè almeno a me ha divertito molto.anche a me è piaciuta! Il mio lead mi ha veramente colpito, devo dire! Scusa daej ma internet oggi nn ne vuole sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 D'accordo! Uso una squadra un po' diversa arrivo .. io uso il mio monotipo.. sono ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 arrivo .. io uso il mio monotipo.. sono ale in game Devo usare un misto, perchè non ho monotipi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si si...molto chiaro! Da quando sei capo elettro?! non ho capito la battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perchè ho 5 pokèmon anzichè 6 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non ho capito la battutaIntende dire che non si capisce granché!Mi dispiace che hai il pc rotto, ma potresti almeno mettere come prima cosa in firma il fatto che sei capopalestra e ke medaglie farle più un basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Intende dire che non si capisce granché!Mi dispiace che hai il pc rotto, ma potresti almeno mettere come prima cosa in firma il fatto che sei capopalestra e ke medaglie farle più un basso?posso farlo ma poi le medaglie le mettero solo scritte perche col cel non riesco a copiare limmaggine ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Daej vuoi rifare? Non avevo il 6° pokè T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 memomale che c'è gente come Vshark che mi fa amare il battling competitivo e questo gioco...Le nostre sfide sono sempre stupendeDaej vuoi rifare? Non avevo il 6° pokè T.Tsi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 memomale che c'è gente come Vshark che mi fa amare il battling competitivo e questo gioco...Le nostre sfide sono sempre stupendesi certo *-*Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk lo sfidante Pokemon5000 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia nuvola, può ritentare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non mi ero accorto che avevi solo 5 pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance posso sfidarti per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Daej sei crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io sono rimasto online e lo sono tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io sono rimasto online e lo sono tutt'oraA me è uscito: La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta, e anche io sono online o.oChe facciamo?Comunque bel team, potresti battere la lega anche solo con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me crasha sempre con il capo di tipo ghiaccio, mi sa che crasha a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.