daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lance anche ora che non è più capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 anche ora che non è più capopalestra? Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 anche ora che non è più capopalestra? mi volevi screditare tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 lol kingdestroyer, non mi hai mai visto lottare per quel che ne sai potrei fare schifo :/ perchè vuoi lasciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lance è l'idolo di questa discussione U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questimi sono dimenticato di scrivere che era un esempio, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pain con Charizard non funziona quella strategiaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 lol kingdestroyer, non mi hai mai visto lottare per quel che ne sai potrei fare schifo :/ perchè vuoi lasciare?L'ho già detto prima. XD Ma se farai schifo saranno fatti tuoi. lol Lance è l'idolo di questa discussione U.USono d'accordo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Daej uhm indoviniamo vuoi diventare capo palestra acciaio? Allora Iron gym chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nono non voglio diventare capopalestraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non dico a te ma a daej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Che figura di Plof Plof xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buonpomeriggio Qualche capopalestra on? o qualche sfidante per la medaglia? altrimenti faccio i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fax dammi un momento che butto su una squadra e poi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fax dammi un momento che butto su una squadra e poi ti sfido Lucario, ti sfido per la medaglia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ci sono, lotte in doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi io vado a prendere pagelle Speriamo bene -.-"*me si prepara psicologicamente e nasconde cell* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 LUcario rifacciamo con i pokemon rimastiKkk perdo contro lucario11 per 2-0 , avevi una squadra strana che non riuscivo a predictare e quindi ho giocato malissimo, bella partita In effetti ho voluto provare qualche pokemon poco usato per vedere come se la cavavano... Bubbelo quando vuoi, se non ci sei ora inizio a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 In effetti ho voluto provare qualche pokemon poco usato per vedere come se la cavavano... Bubbelo quando vuoi, se non ci sei ora inizio a studiare Purtroppo tra 15 minuti vado via, non fa niente, lottiamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io le ho appena prese! Ho tutti 7 qualche 8 e un 9 XD Appena finisco di parlare con i professori dovrei uscire, quindi penso Che potrò prendere il 3ds stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo tra 15 minuti vado via, non fa niente, lottiamo un'altra volta Ok, sono pronto... palestra psico chiude in attesa di sfidanti (faccio i compiti ma resto on così se qualcuno vuole la mia medaglia ci sarò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 certo! sono fatti apposta i capi! per difendersi dai propri punti deboli e mostrare all'avversario che il tipo può essere usato in vari modi Bel ragionamento scegli un qualsiasi monotype dimmi qual'è che ti vengo a sfidare poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.