Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questi

mi sono dimenticato di scrivere che era un esempio, sorry!
Inviato

lol kingdestroyer, non mi hai mai visto lottare per quel che ne sai potrei fare schifo :/ perchè vuoi lasciare?

L'ho già  detto prima. XD Ma se farai schifo saranno fatti tuoi. lol

Lance è l'idolo di questa discussione U.U

Sono d'accordo. u.u
Inviato

Buonpomeriggio :D

Qualche capopalestra on? o qualche sfidante per la medaglia? altrimenti faccio i compiti

Inviato

Ragazzi io vado a prendere pagelle

Speriamo bene -.-"

*me si prepara psicologicamente e nasconde cell*

Inviato

LUcario rifacciamo con i pokemon rimasti

Kkk perdo contro lucario11 per 2-0 , avevi una squadra strana che non riuscivo a predictare e quindi ho giocato malissimo, bella partita

In effetti ho voluto provare qualche pokemon poco usato per vedere come se la cavavano... Bubbelo quando vuoi, se non ci sei ora inizio a studiare :P

Inviato

In effetti ho voluto provare qualche pokemon poco usato per vedere come se la cavavano... Bubbelo quando vuoi, se non ci sei ora inizio a studiare :P

Purtroppo tra 15 minuti vado via, non fa niente, lottiamo un'altra volta :P

Inviato

Io le ho appena prese! Ho tutti 7 qualche 8 e un 9 XD

Appena finisco di parlare con i professori dovrei uscire, quindi penso Che potrò prendere il 3ds stasera :3

Inviato

Purtroppo tra 15 minuti vado via, non fa niente, lottiamo un'altra volta :P

Ok, sono pronto... palestra psico chiude in attesa di sfidanti (faccio i compiti ma resto on così se qualcuno vuole la mia medaglia ci sarò)

Inviato

certo! sono fatti apposta i capi! per difendersi dai propri punti deboli e mostrare all'avversario che il tipo può essere usato in vari modi :)

Bel ragionamento scegli un qualsiasi monotype dimmi qual'è che ti vengo a sfidare poi ne riparliamo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...