Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uh, Lucarite bannata ? Avvertite Pain xDGiusto! Avvisate i capi acciaio e lotta che non possono più usare la mega di lucario!Scusa se ti ho fatto aspettare Amalur, ora ci sono Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chissà come ci rimarranno ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Giusto! Avvisate i capi acciaio e lotta che non possono più usare la mega di lucario!Arrivo come mai ?cosa e successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ray, la Lucarite è stata bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Giusto! Avvisate i capi acciaio e lotta che non possono più usare la mega di lucario!Arrivo Basta che non mi banni la Garchompite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ray, la Lucarite è stata bannatae perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come mai ?cosa e successoÈ stata bandita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 È stata bandita come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 e perche?Perchè si xDApparte gli schezi, è meglio così Troppo overpowah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Okok palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 secondo me non c'era bisogna di bannarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come mai? coloro che ci dominano da lassù, si sono accorti che mega lucario era troppo potente a causa della sua abilità adattabilità . perciò è stato bandito proprio come Kangaskhan comunque buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ray ce la facciamo sta amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ray ce la facciamo sta amichevolecertamente lillo che tipo di lotta? Comunque lo hanno usato contro me e non ha fatto una bella fine megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perdo 2-00 con amalur, una delle lotte miglori EDIT: complimenti ottia squadra.. se frana non mi avesse fatto tentennare ben tre volte dusknoir e due volte gardevoir avrei vinto probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 coloro che ci dominano da lassù, si sono accorti che mega lucario era troppo potente a causa della sua abilità adattabilità . perciò è stato bandito proprio come Kangaskhan comunque buonasera Adattabilità non centra quasi una cippa, come nel caso di MKhan, ciò che determinato il ban è la quasi inesistenza di counter... MRio ha una coverage assoluta, soprattutto se attaccante fisico, e anche in caso di special sweeper ha comunque accesso a Nasty Plot, e dopo un boost voglio vedere come lo butti giù... ! Hanno alzato in Uber anche Genesect, e di questo non posso non esserne contento... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me non piace cm vuoi te ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro lucario11 per 2-0! Bellissima lotta!! Mi hai fatto davvero paura! Se non fosse stato per quella Bora fallita ma mi è andata bene poi... Fiu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro lucario11 per 2-0!Bellissima lotta!! Mi hai fatto davvero paura! Se non fosse stato per quella Bora fallita ma mi è andata bene poi... Fiu!! intanto in totale mi hai fatto tentennare 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me non piace cm vuoi te rayprovo un nuovo arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 intanto in totale mi hai fatto tentennare 5 volte Frana serve a quello XD Davvero complimenti! E ribadisco che quando giocate così quasi mi dispiace non potervi dare la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dopo rifletto su quello che ti avevo detto in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Apre la palestra veleno!premetto che io lotto a rotazione. potresti utilizzare un venasaur con falconastro e terremoto appena entra in campo. per haxorus mai sentito della mossa codadrago? la imparano nidoking nidoqueen seviper e arbox. per gyarados ti consiglio zuffa di toxicroax se megaevolve e/o tuono/fulmine se non(ti consiglio nidoqueen e nidoking)avverto che queste sono le prime cose che mi sono venute in mentegrazie per i consigli ma non penso possano funzionare- non so che farmene di un venusaur senza mega, l'erba non è neanche supereff contro exca quindi non riuscirei a shottarlo.- codadrago colpisce per ultimo e i 4poke citati non hanno difesa e sono piuttosto lenti, haxorius li mangia prima che la tattica venga messa in atto.- toxicroak non impara zuffa, e non penso che un possessore di gyarados megaevolvi vedendosi davanti un pike di lotta nn creo flame, ma mi pare che esistano sia weezing che gengar... E tt quelli che hai menzionato gengar li shotta...poi esiste il palloncino...Io nn sono né a favore ne contro la regola, secondo me è compito del capopalestra valutare il come e il perché dell' uso do mosse supereffective dell' avversario# fugatatticaallaSnakeNon mi piace l'idea di usare palloncino su pokemon che hanno levitazione, tutto sto sacrificio per 3pokemon che possono usare la combo... poi lo dici tu che gengar riesce a shottarli... Invece, vorrei proprio sapere come faresti tu a difenderti in palestra contro uno che ti porta un talonflame con bendascelta, almeno metà squadra squadra te la fa fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Adattabilità non centra quasi una cippa, come nel caso di MKhan, ciò che determinato il ban è la quasi inesistenza di counter... MRio ha una coverage assoluta, soprattutto se attaccante fisico, e anche in caso di special sweeper ha comunque accesso a Nasty Plot, e dopo un boost voglio vedere come lo butti giù... ! Hanno alzato in Uber anche Genesect, e di questo non posso non esserne contento... ! dai, non è vero che era così difficile da buttare giù! ci voleva solo il verso giusto comunque... Amalur, se ti dico che ti vorrei sfidare per la medaglia, che mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dai, non è vero che era così difficile da buttare giù! ci voleva solo il verso giusto comunque... Amalur, se ti dico che ti vorrei sfidare per la medaglia, che mi rispondi? Ti risponderà : "Sconfitta in arrivo". Vero, Ama ? xDP.S. : Lance, non mi piace vederti solo un allenatore invece di capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.