tefo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti Che mi sono perso?Che sono diventato (o rimasto in caso) scarso...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro signor-v vincendo 2-0 Mamma mia tutte lotte al cardiopalma stasera ^^' Mi sta andando fin troppo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro signor-v vincendo 2-0Mamma mia tutte lotte al cardiopalma stasera ^^' Mi sta andando fin troppo bene XDNo ma non hai vinto di certo per fortuna, sono io scarso...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti Che mi sono perso?hey, da quanto tempo non ci si vede! sono successe un bel po' di cose, per esempio non sono + il capo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No ma non hai vinto di certo per fortuna, sono io scarso...-.- Guarda che mi è andata decisamente bene Tu hai lottato alla grande come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arrivo monsignorV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arrivo monsignorV! KimbOo posso provare a sfidarti anche io dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 KimbOo posso provare a sfidarti anche io dopo? si, tanto non ho sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hey, da quanto tempo non ci si vede! sono successe un bel po' di cose, per esempio non sono + il capo volante dalla tua firma posso notare che sei diventato il capo del grano! Scherzi a parte il nintendo ce l'ho ma domani parto a Londra! Comunque Sabato normalmente torno attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dalla tua firma posso notare che sei diventato il capo del grano! Scherzi a parte il nintendo ce l'ho ma domani parto a Londra! Comunque Sabato normalmente torno attivo! che viaggiatore cmq signor_v in questo momento ho 2 "salvatore" online, quindi sfidami tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Qualcuno di quelli on ha gentilmente un Tyrogue natura decisa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che viaggiatore cmq signor_v in questo momento ho 2 "salvatore" online, quindi sfidami tu quando sei pronto se quello con la scuola si chiama viaggio! XD comunque la mia scuola è capace di rendere Londra la città piu brutta del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che viaggiatore cmq signor_v in questo momento ho 2 "salvatore" online, quindi sfidami tu quando sei prontoOk ti sto sfidandoÈ valida per la medaglia vero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok ti sto sfidandoÈ valida per la medaglia vero?XDsisi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Le madonne alloraMi faccio un cul.o grande come un palazzo per avere un lucario shiny 6 ivs e smogon me la banna e con questa notizia bomba*censura* vado a letto Lucario non è bannato, è bannata solo la forma Mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lucario non è bannato, è bannata solo la forma Mega! Aleks mentre aspetto KimbOo mi fai provare la mia nuovissima squadra mista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uffffffff, adesso inizio seriamente ad innervosirmi...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scusa signor_v, ho spammato un po' di supereffiaci o.OHo vinto 5-0, ma questa non la segno dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aleks mentre aspetto KimbOo mi fai provare la mia nuovissima squadra mista? Ok. Però uso la prima squadra!Però se aspetti che EVSo un pokèmon provo anche io la nuova! xDUffffffff, adesso inizio seriamente ad innervosirmi...-.- Tra poco ci sono, eh! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aleks mentre aspetto KimbOo mi fai provare la mia nuovissima squadra mista? fai con me! ho finito ma per la medaglia, o amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok. Però uso la prima squadra!Però se aspetti che EVSo un pokèmon provo anche io la nuova! xD Tra poco ci sono, eh! u.u Ti aspetto perchè mi sa che ora posso sfidare KimbOo e perdere allegramente XD Giusto KimbOo? :3fai con me! ho finitoma per la medaglia, o amichevole? Se posso, per la medaglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scusa signor_v, ho spammato un po' di supereffiaci o.OHo vinto 5-0, ma questa non la segno dai Oddio, un po...XD 5 su 6 shottati, senza possibilità di contrattaccare, però fa nulla, quando inizio a continuare a perdere malamente così mi viene solo da buttare il DS dal balcone e tanti saluti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 dalla tua firma posso notare che sei diventato il capo del grano! Scherzi a parte il nintendo ce l'ho ma domani parto a Londra! Comunque Sabato normalmente torno attivo! Vai a Londra?? Vorrei essere al tuo posto à§_ৠUffffffff, adesso inizio seriamente ad innervosirmi...-.- Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vai a Londra?? Vorrei essere al tuo posto à§_à§Perchè?Diciamo che in questo momento sono parecchio sfiduciato ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.