SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo ma è il tuo internet? è la terza volta che dice la comunicazione con l'altro giocatore è interrotta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo ma è il tuo internet? è la terza volta che dice la comunicazione con l'altro giocatore è interrotta :/ io sono sempre On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io sono sempre On anche io stranamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok, ora sono crashato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo siamo rimasti on entrambi... rifacciamo con i pokemon che ci erano rimasti ti vedevo ancora on... comunque rettifico ciò che ho detto sopra, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo siamo rimasti on entrambi... rifacciamo con i pokemon che ci erano rimasti ti vedevo ancora on... comunque rettifico ciò che ho detto sopra, se vuoi Vabbè, stavamo 5 VS 1, non mi pare giusto che dobbiamo lottare di nuovo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vabbè, stavamo 5 VS 1, non mi pare giusto che dobbiamo lottare di nuovo ... kkk vinco contro bubbelo 5 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kkk vinco contro bubbelo 5 - 1 quello con un pokemon eri tu o bubbelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo, stai tranquillo che non direi mai di vincere se fosse stato il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bubbelo, stai tranquillo che non direi mai di vincere se fosse stato il contrarioscusa lucario, mi puoi fare un favore? hai scritto il mio nick con 2 "O", lo puoi correggere per favore ?kingdestroyer sei online, ti vedo, pronto a lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusa lucario, mi puoi fare un favore? hai scritto il mio nick con 2 "O", lo puoi correggere per favore ? scusa non lo avevo visto, corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusa non lo avevo visto, corretto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 la palestra enigma è sempre aperta in attesa di sfidanti (o altrimenti amichevoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lol... guardate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47932-organizzazione-lega-pok%C3%A8mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Signori capopalestra, qualcuno di voi è disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lol... guardate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47932-organizzazione-lega-pok%C3%A8mon/ Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lol... guardate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47932-organizzazione-lega-pok%C3%A8mon/ perchè tutta questa imitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lanceeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lanceeeeeeeeeeeeee lilloooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E' aperta la palestra psico, forza venite gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche quella elettro forza gente via viaaa!!!! XD Lance non vuoi provare a prendere la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E' aperta la palestra psico, forza venite gente!Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 anke te shark hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.