gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ritiro la mia iscrizione, non ho abbastanza pokèmon >.< Mi reiscriverò appena avrò i miei pokèmon di tipo Acciaio Ah.. ok.. allora cancello.. confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 quindi Stardragon96 è l unico candidato fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Siamo 8, ormai abbiamo finito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Siamo 8, ormai abbiamo finito no? gia pero è meglio aspettare domenica almeno se ce qualcun altro da iscrivere tipo per le palestre o super4 o il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quanti candidati drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho ritirato l'iscrizione, ora rimane solo un iscritto per il fuoco. Per ora sono tutte ad uno, quindi per ora niente mini-tornei. Quanti candidati drago?Solo te per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi iscrivo al tipo Fuoco.Ti ho gia mandato il mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si un nuovo candidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Iscritto. Ed ecco che la palestra fuoco torna ad avere due candidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Puoi modificare il mio team nn sono più sei ma 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Puoi modificare il mio team nn sono più sei ma 5 Inviami un MP con la squadra aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Togli solo dragonite che lo ho scambiato ad un mio amico...nn credo di averne un altro prima di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Va bene allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michè89 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho una squadra di tipo drago. Ma preferisco una lotta senza restrizioni e fare da sfidante per la palestra di tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Penso che alla fine si faranno sempre lotte con i livelli fissati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eccoci! Ora chiuderò ufficialmente le iscrizioni! Ci sono due candidati per il tipo fuoco, quindi dovranno fare una lotta fuoco vs fuoco per capire chi dei due diventerà il nuovo capo-palestra. Mi riferisco a: Stardragon96 e PokemonEleven99. Per tutti gli altri, ora scriverò nel post principale in prima pagina i loro nomi e i loro orari approssimativi! Inoltre verranno scritte le vittorie di ogni capo-palestra e gli sfidanti vincitori della lotta per la medaglia. Da ora è possibile sfidarli. Per farlo bisogna scrivere qui specificando QUALE capopalestra e QUALE tipo di lotta (per la medaglia o per il titolo). Esempio: "Sfido il capopalestra di tipo Erba per la medaglia!" Il capopalestra deve rispondere alla sfida entro 3 giorni (limite di tempo che potrà benissimo essere cambiato). Oltre questo limite di tempo, lo sfidante vincerà a "tavolino": ovvero, in caso di sfida per il titolo, egli diventerà il nuovo capopalestra. In caso di lotta per la medaglia, invece, lo sfidante verrà segnalato come vincitore (quindi non ci sarà alcun cambio di capo-palestra). Queste regole valgono solo per il primo sfidante. Quindi qualsiasi altro sfidante dovrà attendere il proprio turno, quindi dovrà attendere la fine della lotta (se fatta subito), oppure la fine del tempo-limite del capo-palestra. In caso di cambio di capo-palestra, gli sfidanti dovranno riformulare la richiesta di sfida con il nuovo nome. Ogni lotta dovrà essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta entrambi dovranno scrivere qui o inviare a me un MP dicendo l'esito della battaglia.---SIETE PREGATI DI SCRIVERE IL VERO ANCHE IN CASO DI SCONFITTA--- Troverete queste regole anche nel messaggio principale! Buone lotte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eccoci! Ora chiuderò ufficialmente le iscrizioni! Ci sono due candidati per il tipo fuoco, quindi dovranno fare una lotta fuoco vs fuoco per capire chi dei due diventerà il nuovo capo-palestra. Mi riferisco a: Stardragon96 e PokemonEleven99. Per tutti gli altri, ora scriverò nel post principale in prima pagina i loro nomi e i loro orari approssimativi! Inoltre verranno scritte le vittorie di ogni capo-palestra e gli sfidanti vincitori della lotta per la medaglia. Da ora è possibile sfidarli. Per farlo bisogna scrivere qui specificando QUALE capopalestra e QUALE tipo di lotta (per la medaglia o per il titolo). Esempio: "Sfido il capopalestra di tipo Erba per la medaglia!"Il capopalestra deve rispondere alla sfida entro 3 giorni (limite di tempo che potrà benissimo essere cambiato). Oltre questo limite di tempo, lo sfidante vincerà a "tavolino": ovvero, in caso di sfida per il titolo, egli diventerà il nuovo capopalestra. In caso di lotta per la medaglia, invece, lo sfidante verrà segnalato come vincitore (quindi non ci sarà alcun cambio di capo-palestra). Queste regole valgono solo per il primo sfidante. Quindi qualsiasi altro sfidante dovrà attendere il proprio turno, quindi dovrà attendere la fine della lotta (se fatta subito), oppure la fine del tempo-limite del capo-palestra. In caso di cambio di capo-palestra, gli sfidanti dovranno riformulare la richiesta di sfida con il nuovo nome. Ogni lotta dovrà essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta entrambi dovranno scrivere qui o inviare a me un MP dicendo l'esito della battaglia.---SIETE PREGATI DI SCRIVERE IL VERO ANCHE IN CASO DI SCONFITTA---Troverete queste regole anche nel messaggio principale! Buone lotte!!!! Quando devo fare la battaglia per il titolo di capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non appena te e Stardragon96 riuscirete a sfidarvi usando i vostri team fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Poi un torneone capopalestra nn ce lo toglie nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Arrivo un po tardi xDCome sommo maestro dei pokemon coleottero quale sono, mi è rimasto qualche slot disponibile? Tipo come superquattro Un superquattro coleottero sarebbe super-cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 gia come la lega di shinno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E le medaglie da dare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per medaglie si intende far apparire il proprio nome negli "sfidanti vincitori". Se poi un capopalestra vuole dare qualcosa (qualsiasi) ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Secondo me sarebbe bello se qualcuno bravo con la grafica creasse magari dei mini banner a mo' di medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.