Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 signori, cercate di non bisticciare troppo casomai qualcuno non lo sapesse, recentemente un amministratore ha chiuso un topic (che ha riaperto qualche ora dopo) a causa di comportamenti non idonei agli standard del forum. E qualcuno è stato pure bannato. Non volete mica che questo succeda pure qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vabbe ho gia contattato un mod perche non sono io a dovermi calmare ma voi visto che appena dicono qualcosa subito attacate tuttiperò è vero che hai bandito un po troppa gente nn ti pare? signori, cercate di non bisticciare troppo casomai qualcuno non lo sapesse, recentemente un amministratore ha chiuso un topic (che ha riaperto qualche ora dopo) a causa di comportamenti non idonei agli standard del forum. E qualcuno è stato pure bannato. Non volete mica che questo succeda pure qua? devi riprenderti una palestra Anche la mia ma torna capopalestraaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 devi riprenderti una palestra Anche la mia ma torna capopalestraaaaaa!mai dire mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Forse non e il momento ma c e qualcuno disponibile a Farmi provare un nuovo team 4 vs 4 Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 però è vero che hai bandito un po troppa gente nn ti pare? devi riprenderti una palestra Anche la mia ma torna capopalestraaaaaa!se uno mi accusa di essere antisportivo che non so perdere di essere una persona pessissima e il minimo ma sinceramente mi stanno facendo passare la voglia queste persona di questo topic solo perche loro e ripeto loro non sanno perdere perche io ho voluto riprendere la partita solo da dove era crashata e basta e poi lui antisportivo non ha saputo perdere e si so messi tutti contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kkk vinco contro signor-v 4-0 bella battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 e ripetiamo di discutere o non ne veniamo più a capoSoprattutto se dice le cose come vuole lui...XD kkk vinco contro signor-v 4-0 bella battaglia Spero almeno di averti dato filo da torcere, il triplo non fa per me...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Soprattutto se dice le cose come vuole lui...XDe tu che non sai perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Soprattutto se dice le cose come vuole lui...XDSpero almeno di averti dato filo da torcere, il triplo non fa per me...XD fai conto che con claydol avevo rapigiro che libera da levitoroccia e punte ma me ne ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 e tu che non sai perdereCi conosciamo? Comunque si non so perdere, soprattutto quando la lotta si era interrotta al punto che ti doveva togliere quel poco di vita col quale hai vinto alla fine "rifacendo" ma alle tue regole... Ti salutoooofai conto che con claydol avevo rapigiro che libera da levitoroccia e punte ma me ne ero scordato Va beh non aveva fatto chissà che gran danni su...XD poi secondo me meglio gli attacchi che mi hai fatto piuttosto che un rapigiro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 comunque, tra tre giorni, potrai risfidarmi... sono convinto che avrai pronta una nuova strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 comunque, tra tre giorni, potrai risfidarmi... sono convinto che avrai pronta una nuova strategiaNo, non credo proprio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No, non credo proprio...XD solo kizaru per ora ha battuto questo mio team (anche se non avevo ancora claydol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 In realtà intendevo se non smettiamo di discutere non ne veniamo più a Capo XDMa sono passati tre giorni per caso?XDsolo kizaru per ora ha battuto questo mio team (anche se non avevo ancora claydol)Chissà perché ti credo sulla parola...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 penso voglia sfidarti fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perché dovrebbero essere passato tre giorni?Per la rivincita per la medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi serve un pokemon per completare il sestetto... mumble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 OiCiao Pain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chi è il capo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chi è il capo drago?Simone... Deve preoccuparsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Gli devo chiedere se ha un noi bat/vern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ragazzi la palestra volante apre per qualche sfida ma tra poco vado a cenare che oggi non ho mangiato niente sono stato in giro a risolvere dei casini, quindi fatevi avanti in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi manca lui e poi si inizia la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.