Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

signori, cercate di non bisticciare troppo ^^


casomai qualcuno non lo sapesse, recentemente un amministratore ha chiuso un topic (che ha riaperto qualche ora dopo) a causa di comportamenti non idonei agli standard del forum. E qualcuno è stato pure bannato. Non volete mica che questo succeda pure qua? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe ho gia contattato un mod perche non sono io a dovermi calmare ma voi visto che appena dicono qualcosa subito attacate tutti

però è vero che hai bandito un po troppa gente nn ti pare?

signori, cercate di non bisticciare troppo ^^

casomai qualcuno non lo sapesse, recentemente un amministratore ha chiuso un topic (che ha riaperto qualche ora dopo) a causa di comportamenti non idonei agli standard del forum. E qualcuno è stato pure bannato. Non volete mica che questo succeda pure qua? :)

devi riprenderti una palestra :yeah:

Anche la mia ma torna capopalestraaaaaa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però è vero che hai bandito un po troppa gente nn ti pare?

devi riprenderti una palestra :yeah:

Anche la mia ma torna capopalestraaaaaa!

se uno mi accusa di essere antisportivo che non so perdere di essere una persona pessissima e il minimo ma sinceramente mi stanno facendo passare la voglia queste persona di questo topic solo perche loro e ripeto loro non sanno perdere perche io ho voluto riprendere la partita solo da dove era crashata e basta e poi lui antisportivo non ha saputo perdere e si so messi tutti contro di me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soprattutto se dice le cose come vuole lui...XD

Spero almeno di averti dato filo da torcere, il triplo non fa per me...XD

 

fai conto che con claydol avevo rapigiro che libera da levitoroccia e punte ma me ne ero scordato :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tu che non sai perdere

Ci conosciamo? Comunque si non so perdere, soprattutto quando la lotta si era interrotta al punto che ti doveva togliere quel poco di vita col quale hai vinto alla fine "rifacendo" ma alle tue regole... Ti salutoooo

fai conto che con claydol avevo rapigiro che libera da levitoroccia e punte ma me ne ero scordato :facepalm:

Va beh non aveva fatto chissà  che gran danni su...XD poi secondo me meglio gli attacchi che mi hai fatto piuttosto che un rapigiro...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  intendevo se non smettiamo di discutere non ne veniamo più a Capo XD

Ma sono passati tre giorni per caso?XD

solo kizaru per ora ha battuto questo mio team (anche se non avevo ancora claydol)

Chissà  perché ti credo sulla parola...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...