Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Sì, sul ds, dove ci sino quei pirla che non sanno neanche spreadare evs, non conoscono le abilità , le nature e non fanno moveset decenti.

ma allora sei proprio ottuso! Tu e i tuoi stereotipi potete andare a farvi friggere, arrivi e spari sentenze

Allora dove vivi ti porto 6 sfigati senza vita sociale ( come li hai definiti tu) e tu porta altrettanti fighi che giocano sul simulatore

Non ti lamentare però se poi a casa nn ti riconosco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho niente contro nessuno e non do ragione a niente e a nessuno ma quando vedo discorsi come quello che ha fatto slasher mi sale il crimine.

 

 

Invece te hai sbagliato pianeta. Che me ne frega di saper breedare quando ho la possibilità  di giocare competitivo con 0 limitazioni su simulatore?

E poi fidati, ci ho nerdato quando non avevo ditto 6 ivs.

 

Ancora! Pokémon non è solo 3ds.

ah,giusto,me ne stavo dimenticando,pokemon è emulatore,altrimenti sarebbe trooooppooooo difficile averli da se i pokemon,giusto,giusto......è da fessi breedare,scambiare,lottare con i pokemon che uno ha allevato da solo.....

NON LA PENSERò MAI COME TE,E MI FA SCHIFO QUESTO TUO PENSIERO

Che poi è da rincoglioniti attaccare gente come noi che ve le suonerebbe davvero,per cu girate i tacchi e tornate all'emulatore insieme alla massa di idioti che ci gira intorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'rng non rende i pokémon cheat, e siccome ho una vita sociale non sto a letto a fare avanti in dietro con la bici per uno shiny 6 ivs.

se tu avessi una vita sociale non staresti a litigare su internet

poi fra l altro 4 pagine fa avevi detto addio e io ci speravo

cioe mi hai deluso uno dice addio, che se ne va, tutti felici e contenti, e poi sei sempre qua

eh no cavolo mi sento offeso XD

vorse ancora di piu che sentirmi dire da uno he ha una vita sociale che noi non siamo bravi giocatori perche non stiamo tutto il tempo davanti a uno schermo a dire "il mio pokemon lo voglio con 6 iv al 31, aspetta che clicco, no cavolo è troppo difficile non sono capace, ah ce l ho fatta! Bastava cliccare su yahoo non sono capace di breedare ma voglio vincere facile facile, come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah,giusto,me ne stavo dimenticando,pokemon è emulatore,altrimenti sarebbe trooooppooooo difficile averli da se i pokemon,giusto,giusto......è da fessi breedare,scambiare,lottare con i pokemon che uno ha allevato da solo.....

NON LA PENSERò MAI COME TE,E MI FA SCHIFO QUESTO TUO PENSIERO

Che poi è da rincoglioniti attaccare gente come noi che ve le suonerebbe davvero,per cu girate i tacchi e tornate all'emulatore insieme alla massa di idioti che ci gira intorno

 

Non ho mai attaccato nessuno, ma su sd ci torno con piacere. 

"non sono capace di breedare" = sono nabbo.

Si, ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu avessi una vita sociale non staresti a litigare su internet

poi fra l altro 4 pagine fa avevi detto addio e io ci speravo

cioe mi hai deluso uno dice addio, che se ne va, tutti felici e contenti, e poi sei sempre qua

eh no cavolo mi sento offeso XD

vorse ancora di piu che sentirmi dire da uno he ha una vita sociale che noi non siamo bravi giocatori perche non stiamo tutto il tempo davanti a uno schermo a dire "il mio pokemon lo voglio con 6 iv al 31, aspetta che clicco, no cavolo è troppo difficile non sono capace, ah ce l ho fatta! Bastava cliccare su yahoo non sono capace di breedare ma voglio vincere facile facile, come faccio?

attento, che poi ti schiera contro tutti i suoi pokemon! (attento cry smoogon ti fa causa poi! )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu avessi una vita sociale non staresti a litigare su internet

poi fra l altro 4 pagine fa avevi detto addio e io ci speravo

cioe mi hai deluso uno dice addio, che se ne va, tutti felici e contenti, e poi sei sempre qua

eh no cavolo mi sento offeso XD

vorse ancora di piu che sentirmi dire da uno he ha una vita sociale che noi non siamo bravi giocatori perche non stiamo tutto il tempo davanti a uno schermo a dire "il mio pokemon lo voglio con 6 iv al 31, aspetta che clicco, no cavolo è troppo difficile non sono capace, ah ce l ho fatta! Bastava cliccare su yahoo non sono capace di breedare ma voglio vincere facile facile, come faccio?

Scusa ma, eh?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai attaccato nessuno, ma su sd ci torno con piacere.

"non sono capace di breedare" = sono nabbo.

Si, ok.

MA CHI L'HA DETTO?

No scusa io fino a un anno fa nn sapevo nnt del competitivo! Ma nn vuol dire fare schifo nn avere pokemon ivsati! ( amalur, facciamo pace un attimo e spiegaglielo tu plz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attento, che poi ti schiera contro tutti i suoi pokemon! (attento cry smoogon ti fa causa poi! )

aiutooooooooo mi buttero da un ponte perche un tipo mi batte a un videogioco XD

io la penso come ammy si gioca per divertirsi e bom

  

Scusa ma, eh?

lascia perdere se non mi conosci non puoi capirlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base a cosa li avete scelti?

segreto! Ti è nnata bene eh? Ahahaha

aiutooooooooo mi buttero da un ponte perche un tipo mi batte a un videogioco XD

io la penso come ammy si gioca per divertirsi e bom

lascia perdere se non mi conosci non puoi capirlo XD

e adesso vado a giocare a rosso fuoco con il mio Golbat modesto :yeah:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai attaccato nessuno, ma su sd ci torno con piacere. 

"non sono capace di breedare" = sono nabbo.

Si, ok.

-.-No,chi non sa breedare non è da deridere,io ho solo detto che non sopporto chi si crede forte solo dicendo di saper lottare grazie all'emulatore,perchè pure un *censura* che non ne capisce nnt di pokemon si mette e fa quello che vuole là  sopra,per cui poi se si incontra con la dura realtà  del battling competitivo e non riesce a far niente,poi si arriva a concludere che è un nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA CHI L'HA DETTO?

No scusa io fino a un anno fa nn sapevo nnt del competitivo! Ma nn vuol dire fare schifo nn avere pokemon ivsati! ( amalur, facciamo pace un attimo e spiegaglielo tu plz)

Idem,io del competitivo ne capisco da ben poco tempo,si o no 1 anno come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-No,chi non sa breedare non è da deridere,io ho solo detto che non sopporto chi si crede forte solo dicendo di saper lottare grazie all'emulatore,perchè pure un *censura* che non ne capisce nnt di pokemon si mette e fa quello che vuole là  sopra,per cui poi se si incontra con la dura realtà  del battling competitivo e non riesce a far niente,poi si arriva a concludere che è un nabbo

 

Ma tu stai dicendo "chi gioca su simulatore sa battlare di meno di chi gioca in game"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur... Ma quindi adesso il rapporto non serve più a niente? :stupid:

Chi lo sa XD

Volevo solo aggiungere, e ho testimoni, che io su ds batto le persone usando praticamente pokemon UU e NU perché ho creato una strategia che mi permette di utilizzare chiunque! Ovviamente ha i suoi punti deboli e sto cercando di domarli ;)

Kkk Conferisco la medaglia a lk-zero (mi pare XD) che mi batte 4-0 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...