Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ADSSO MI COMINCI A ROMPERE LE PALLE,QUAND'è CHE TE NE VAI A FANCULOOOOO Esiste il tasto segnala :3 Chi lo sa XDVolevo solo aggiungere, e ho testimoni, che io su ds batto le persone usando praticamente pokemon UU e NU perché ho creato una strategia che mi permette di utilizzare chiunque! Ovviamente ha i suoi punti deboli e sto cercando di domarli Kkk Conferisco la medaglia a lk-zero (mi pare XD) che mi batte 4-0 Tutti i pokémon possono essere utilizzati con un pò di supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Crystal non sei molto simpatico, ma come stiamicercando di spiegarti noi giochiamo per divertirci. Non bisogna mica fare le cose esclusivamente per vincere, anche perdere se ci si é divertiti va bene, perchè in fondo è questo il nostro scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Da quanto scrivete, il 99% di voi non sa battlare.sai che in certe tribu africane se un cacciatore si vanta della sua preda viene legato a una palo e lasciato in mezzo alla savana a morire brutalmente?questo per dirti che gli arroganti hanno vita breve, anche se bravi sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma tu stai dicendo "chi gioca su simulatore sa battlare di meno di chi gioca in game" NO,io sto dicendo che vi sfido a ricreare le stesse squadre che usate lì,ci riuscireste?No,perchè lì è tutto facile,anch'io mi metto e che ne so mi faccio un cloyster dopato al massimo con abillegame con gettaguscio etc...,ma nel gioco reale non so nemmeno come partire,è questo che intendo....(ho fatto l'esempio su me stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Crystal non sei molto simpatico, ma come stiamicercando di spiegarti noi giochiamo per divertirci. Non bisogna mica fare le cose esclusivamente per vincere, anche perdere se ci si é divertiti va bene, perchè in fondo è questo il nostro scopotu sei la persona piu pazzesca che io conosco (in senso positivo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 NO,io sto dicendo che vi sfido a ricreare le stesse squadre che usate lì,ci riuscireste?No,perchè lì è tutto facile,anch'io mi metto e che ne so mi faccio un cloyster dopato al massimo con abillegame con gettaguscio etc...,ma nel gioco reale non so nemmeno come partire,è questo che intendo....(ho fatto l'esempio su me stesso) Allora se non ci riusciamo? Che problema c'è? E poi cloyster 5 ivs abillegame con le 5-hit moves e gettaguscio lo ho in game. Fatto in 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Esiste il tasto segnala :3 Tutti i pokémon possono essere utilizzati con un pò di supporto. Ma sai quanto me ne frega che mi segnali,almeno l'onore non me lo sono fatto calpestrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti dico alcune cose che hanno detto i tuoi amici.>Gli ivs non servono>Dei NU possono battere dgli Uber>Showdown è idio_a e smogon fa schifoVabbe dai qui facciamo tutti schifo (io soprattutto, come ho detto), non sappiamo come si gioca a pokemon (che onta!!!) e siamo pirla tutti quanti! Ora che hai avuto il tuo momento di gloria potresti gentilmente smetterla? E torna quando avrai fatto tutte le cose REALI che ho fatto io, tra cui un terzo posto nelle finali NAZIONALI di basket... Poi riparliamo di cosa è veramente importante fare eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chi lo sa XDVolevo solo aggiungere, e ho testimoni, che io su ds batto le persone usando praticamente pokemon UU e NU perché ho creato una strategia che mi permette di utilizzare chiunque! Ovviamente ha i suoi punti deboli e sto cercando di domarli Kkk Conferisco la medaglia a lk-zero (mi pare XD) che mi batte 4-0 correggo: 3-0 ps: è brutto entrare qui e vedere questo flame ( che deriva addirittura da un'altra discussione ), se non date corda alle persone prima o poi smettono di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Certi che ci riesco. Vado a prendere l'RNG, addio.tu dissi addio, ma mai te ne andasticomunque io devo andare sul serio a studiare buon pomeriggio a tutti tranne che al "fra poco legato a un palo" kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Da quanto scrivete, il 99% di voi non sa battlare.allora qui c'è un problema di fondo... Se tu ti credi migliore di noi, va benissimo, continua a pure! LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE! Ce la puoi fare!Sta di fatto, però, che nessuno di noi è mai stato giudicato inetto e dopo tutte le tue critiche inviterei qualcuno a controllarti un pochetto Inoltre, credo che tu nn sappia nemmeno di cosa stai parlando ma che ti faccia grande dietro uno schermo Sinceramente nn so se credi che noi siamo davanti al pc tt imbronciati a dire "che cattivo Crystal bueeee "Io, personalmente sto ridendo di te da quando è iniziato il concorso lì e ti sei presentato io credo che le persone come te siano quelle che fanno marcire la società , piuttosto che essere così preferirei essere uno sfigato rinchiuso in casa Chiedo scusa per l'italiano usato, ma nn mi venivano le parole esatte XD (V nn mi linciareere)Da quanto scrivete, il 99% di voi non sa battlare.allora qui c'è un problema di fondo... Se tu ti credi migliore di noi, va benissimo, continua a pure! LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE! Ce la puoi fare!Sta di fatto, però, che nessuno di noi è mai stato giudicato inetto e dopo tutte le tue critiche inviterei qualcuno a controllarti un pochetto Inoltre, credo che tu nn sappia nemmeno di cosa stai parlando ma che ti faccia grande dietro uno schermo Sinceramente nn so se credi che noi siamo davanti al pc tt imbronciati a dire "che cattivo Crystal bueeee "Io, personalmente sto ridendo di te da quando è iniziato il concorso lì e ti sei presentato io credo che le persone come te siano quelle che fanno marcire la società , piuttosto che essere così preferirei essere uno sfigato rinchiuso in casa Chiedo scusa per l'italiano usato, ma nn mi venivano le parole esatte XD (V nn mi linciareere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie silver comunque.... ho voglia di una lotta! Qualcuno disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora se non ci riusciamo? Che problema c'è? E poi cloyster 5 ivs abillegame con le 5-hit moves e gettaguscio lo ho in game. Fatto in 5 minuti. Questo è un concetto strano,prima dici che non sai breedare,poi dice che cloyster lo fai in 5 minuti....mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ._. Potete smetterla di insultarvi a vicenda? Venite provocati? Fregatevene. Ignorate questa gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti dico alcune cose che hanno detto i tuoi amici.>Gli ivs non servono>Dei NU possono battere dgli Uber>Showdown è idio_a e smogon fa schifo1. Io ho in squadra 2 pokemon ivsati e se non c'è niente oltre a quel tizio del centro pokemon che mi dice che l'attacco di Pikachu non è male magari è solo un invenzione della game freak per far giocare di più gli allenatori.2. Perché no?3. Il simulatore non è da nabbi... Almeno non completamente... C'è gente che preferisce quello al gioco, e viceversa, come qui la maggior parte. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Esiste il tasto segnala :3intendi dire che dovremmo segnalarlo? Non male cone idea, ma è tempo perso Non rispondere con frasi idiote grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Questo è un concetto strano,prima dici che non sai breedare,poi dice che cloyster lo fai in 5 minuti....mah.. Allora? Breedare non è indispensabile ma io lo so .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chi sarebe il nerd senza vita? Non ti stai comportando in maniera adeguata, qualcuno contatti un moderatore, sono stufo di essere preso in giro cosà a muzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 intendi dire che dovremmo segnalarlo? Non male cone idea, ma è tempo perso Non rispondere con frasi idiote grazie No, lui può segnalare chestnaught. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 coi codici, non starò mica un mese della mia vita davanti a uno schermo per un pokémon?Infatti te sei l'unico intelligente qui.Gli altri sono nerd senza vita.Ecco,Ha parlato il bimbomichia,il tuo giudizio non fa nè caldo e nè freddo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E io invece qui dico e ripeto che oramai seguendo la discussione da più di 1 mese ne chesnaught ne zslasher ne chiunque altro hanno mai dato fastidio, a mio parere (possi sbagliarmi ma non credo) è cristal li infastidisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 coi codici, non starò mica un mese della mia vita davanti a uno schermo per un pokémon?Infatti te sei l'unico intelligente qui. Gli altri sono nerd senza vita.Adesso basta, nn starò a prendermi insulti da un poveraccio! Bah, io nn ti capisco davvero questa tua superiorità credo scaturisca da una infanzia infelice, probabilmente dietro quello schermo si nasconde una persona insicura, magari da ragazzo eri il solito sfigatello coi brufoli che nessuno si filava di striscio, oramai l'unica cosa che prova per te è pena, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dai raga basta una persona del genere merita solo di non essere considerato lasciatelo perdere. Tanto le parole vanno al vento i fatti no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusate posso chiedervi qualche spiegazione su qualche punto?1) cosa si intende che lo sfidante di una palestra usa troppo le mosse superefficaci? nel senso c'è un limite?2)quando dichiaro di voler sfidare un capopalestra, posso mettere anche ore serali tipo le 10 di sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No, lui può segnalare chestnaught.Hai risposto con una frase idiota (e dire che l'avevo detto )Vogliamo fare una gara di segnalazioni? A chi viene bannato prima? Nn credo vi convenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.