Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

scusate posso chiedervi qualche spiegazione su qualche punto?

1) cosa si intende che lo sfidante di una palestra usa troppo le mosse superefficaci? nel senso c'è un limite?

2)quando dichiaro di voler sfidare un capopalestra, posso mettere anche ore serali tipo le 10 di sera?

sì c'è un limite, nn devi vincere SOLO con i super e l'orario lo scegliete mettendovi d'accordo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coi codici, non starò mica un mese della mia vita davanti a uno schermo per un pokémon?

Infatti te sei l'unico intelligente qui.

Gli altri sono nerd senza vita.

Però ti renderai conto che mi sembra esagerato venire qui ad insultare perché in un altro Topic stai perdendo un sondaggio...

Con questo non sto difendendo Pain! Pain ha sbagliato e tutto quello che vuoi! Ma tu con questo comportamento ti sei messo sul suo stesso piano! Bastava, che so, chiarire con lui in Mp o avvisare l'organizzatore dell'altro Topic del suo comportamento! Venire qui ad insultare a destra e a manca non mi sembra un comportamento corretto...

Parlando del battling, è il primo anno che mi ci avvicino... Ho trovato fin da subito troppo una scatta mettersi a fare i famosi pokemon 5 Iv e sono sempre stato convinto che non sono 15 punti (a livello 50) in più in una statistica a farti vincere! E finora non ho avuto motivi per pensarla diversamente... Sono i pokemon e le strategie che fan vincere... Non un calcolo matematico... Questa è la mia opinione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate posso chiedervi qualche spiegazione su qualche punto?

1) cosa si intende che lo sfidante di una palestra usa troppo le mosse superefficaci? nel senso c'è un limite?

2)quando dichiaro di voler sfidare un capopalestra, posso mettere anche ore serali tipo le 10 di sera?

1) teoricamente no, decide il capopalestra, ma ora sono tutti fissati con i due supereff massimi(non tutti in verità , ma è un segreto)

2) dipende se il capopalestra è online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate posso chiedervi qualche spiegazione su qualche punto?

1) cosa si intende che lo sfidante di una palestra usa troppo le mosse superefficaci? nel senso c'è un limite?

2)quando dichiaro di voler sfidare un capopalestra, posso mettere anche ore serali tipo le 10 di sera?

1)Si intende che non hai vinto per bravura ma sfruttando la debolezza del capo troppo spesso,onde evitare tuttò ciò c'è una regola fissa che prevede che ogni sfidante non può usare più di 2 mosse super efficaci sul tipo del capopalestra,mentre sui tipi secondari puoi spammare quanto vuoi XD

2)Puoi chiedere di sfidare un capo anche ora,o stasera lo chiedi direttamente tu al tempo reale,perchè molte richieste potrebbero sfuggire ai capopalestra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate anche se state litigando potreste perfavore rispodere un attimo sopra?

Allora, tu lotti contro i capopalestra e dato che noi non siamo gli omini di un giochino, vogliamo davvero testare la vostra forza! Mettervi in posizione di vantaggio shottando anche solo un pokémon con il superefficace sul tipo, non è consentito nella mia palestra! Perché se no mi dicevi subito di giocare 6vs5! Noi abbiamo un solo tipo da poter usare... Voi tutti e 18! Praticamente tutti quelli che mi han battuto l'han fatto senza superefficace per cui non tollero più (dato che battermi senza superefficace è una cosa fattibile) che qualcuno usi il superefficace sul tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...