Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho paura...XD comunque complimenti per il risultato alle nazionali di basket!!!XDFai bene ad aver paura XD ho finalmente creato attaccanti resistenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 è crashato dinuovo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 New micol jordannn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Fai bene ad aver paura XD ho finalmente creato attaccanti resistenti XD anche io ho provato wailord, devo dire che è molto buono :3 specie con zampillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 adesso era cenere XDMentre leggevo mi saliva un nazismo........XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusa ma non lo fatto apposta giuro ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusa ma non lo fatto apposta giuro ^^' che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La palestra volante apre per qualche sfida, da adesso vige la regola che usa anche Amalur, ma la mia è più permissiva quindi potete buttare giù massimo UN pokémon usando supereffective sul primo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che facciamo? le regole in caso di 2 crash prevedono che si svolga un match 1 pokemon vs 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che facciamo? Se crasha troppe volte si risolve con un 3 vs 3 se crasha ancora chi è crashato tutte le volte perde in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se crasha troppe volte si risolve con un 3 vs 3 se crasha ancora chi è crashato tutte le volte perde in automatico. le regole dicono 1vs1 Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato! edit: al terzo, voi avete crashato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Quindi la fanno domani? Se si, Kizaru posso farla ira contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kizaru puoi lottare contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 le regole dicono 1vs1Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato! edit: al terzo, voi avete crashato 2 volte ti posso dire che anche con quella regola si è sempre fatto 3 vs 3... ma va beh <<Quindi la fanno domani? Se si, Kizaru posso farla ira contro di te?Sisi ^-^Kizaru puoi lottare contro di me ?certo ma c'è prima dark che lo ha chiesto tipo 2-3 giorni fa via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusa ma non lo fatto apposta giuro ^^' chube,che facciamo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kizaru hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La palestra volante apre per qualche sfida, da adesso vige la regola che usa anche Amalur, ma la mia è più permissiva quindi potete buttare giù massimo UN pokémon usando supereffective sul primo tipo.meno permissiva sé mai ! Nn è esagerato però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sera ho "leggiuto" le provocazioni di quell'utente di prima... Che dire, certi soggetti si commentano da soli: insultare gratuitamente tutto e tutti non è certo segno di maturità . Mi complimento con voi per aver resistito ai suoi commentacci per più di 5 pagine, io non ce l'avrei fatta! Quando sarò più libero dai miei impegni, comincio a sfidare tutti i capopalestra per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kizaru guarda gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Scusami Latios stavo cenando ^^' adesso però non mi ricordeo quanti e chi avevo vivo .-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 meno permissiva sé mai ! Nn è esagerato però? E' più permissiva di quella di Amalur, a lui non puoi buttare giù neanche un pokémon con il supereffective sul primo tipo. Comunque Zslasher ho deciso di adottarla perché se no è un giocare 4 vs 6 alla fine se ti outspeedano e tanto vale se no un 4 vs 6 ma non devono assolutamente usare supereffective nemmeno sul secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Scusami Latios stavo cenando ^^' adesso però non mi ricordeo quanti e chi avevo vivo .-. io si,avevi hippo,chomp e mamo invece a me rimanevano 5 o 4 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk vinco contro kurapika 1-0 bellissima lotta (mi faceva abbastanza paura il tuo team XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.