Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se crasha troppe volte si risolve con un 3 vs 3 se crasha ancora chi è crashato tutte le volte perde in automatico. 

le regole dicono 1vs1

Regole per il CRASH: 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!

 

edit: al terzo, voi avete crashato 2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le regole dicono 1vs1

Regole per il CRASH: 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!

 

edit: al terzo, voi avete crashato 2 volte

 

ti posso dire che anche con quella regola si è sempre fatto 3 vs 3... ma va beh <<

Quindi la fanno domani? Se si, Kizaru posso farla ira contro di te?

Sisi ^-^

Kizaru puoi lottare contro di me ?

certo ma c'è prima dark che lo ha chiesto tipo 2-3 giorni fa via mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera :)


ho "leggiuto" le provocazioni di quell'utente di prima... Che dire, certi soggetti si commentano da soli: insultare gratuitamente tutto e tutti non è certo segno di maturità . Mi complimento con voi per aver resistito ai suoi commentacci per più di 5 pagine, io non ce l'avrei fatta! ^^


Quando sarò più libero dai miei impegni, comincio a sfidare tutti i capopalestra per la medaglia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno permissiva sé mai ! Nn è esagerato però?

E' più permissiva di quella di Amalur,  a lui non puoi buttare giù neanche un pokémon con il supereffective sul primo tipo.

Comunque Zslasher ho deciso di adottarla perché se no è un giocare 4 vs 6 alla fine se ti outspeedano e tanto vale se  no un 4 vs 6 ma non devono assolutamente usare supereffective nemmeno sul secondo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...