fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dai stronzetti, finiamola qui! Ora sarò bannato per sempre xDMi sento offeso sai? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XDCapisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... Infatti...STRUNZ ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi sento offeso sai? ahaha AH! Come ti permetti? Io sono grande capo! Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XDCapisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... Dopo questo commento...diventerà una discussione dedicata agli insulti gratuiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A beh se vi piace insultarvi gratuitamente fattelo pure ma lasciatemi fuori. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A beh se vi piace insultarvi gratuitamente fattelo pure ma lasciatemi fuori. ^-^ No, vieni dentro "la rissa" anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 AH! Come ti permetti? Io sono grande capo! Dopo questo commento...diventerà una discussione dedicata agli insulti gratuiti! xDEsiste il tasto segnala lo saI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Esiste il tasto segnala lo saI??? Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda... PS: non mi dire che la stai prendendo seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XDgia si sapeva che non valeva una pippa e tutto fumo e niente arrosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda... PS: non mi dire che la stai prendendo seriamente... uhmm come la gomma rossa e blu (una vecchia leggenda dice che la parte blu cancella l'inchiostro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda... PS: non mi dire che la stai prendendo seriamente... Spero ceh questo risponda ai tuoi dubbi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Spero ceh questo risponda ai tuoi dubbi.... Cattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Infatti...STRUNZ ! xDEccallà ...XD cazz' voj Ì mia strunz?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eccallà ...XD cazz' voj Ì mia strunz?!XD Eh oh,è da tempo ke nn ci pigliavamo a parole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A beh se vi piace insultarvi gratuitamente fattelo pure ma lasciatemi fuori. ^-^Immagino quindi che tu non ascolti lo zoo di 105...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi ho bisogno dei vostri voti pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh oh,è da tempo ke nn ci pigliavamo a parole xDOh eh! Comunque ti sfido per la medaglia caccola putrefatta...XDRagazzi ho bisogno dei vostri voti plsSi si fai campagna così torna il tipo!!! Siiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Oh eh! Comunque ti sfido per la medaglia caccola putrefatta...XDSemp tu ! xDCmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Semp tu ! xDCmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega..Si si test, appena hai letto la mia sfida hai lasciato la sgommata sulle mutande...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Giornoooooooogià ,mi sono morto di risate quando l'ho visto ORA POSSO BATTERE LA LEGAAAAASicuro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chi si fa un amichevole? Ma non ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Qualcuno mi aggiunge 2981-7346-2220 questo è il mio codice amico .... Grazieeeeee😆😆😆😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Qualcuno mi aggiunge 2981-7346-2220 questo è il mio codice amico .... Grazieeeeee ti aggiungo io, ma solo se ti fai una bella lotta con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Giorno a tutti superato esame con 8 sono strafelice PALESTRA SABBIOSA APRE @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.