Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XD

Capisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... :)

Infatti...STRUNZ ! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento offeso sai? ahaha

 

AH!  :omg:

Come ti permetti? Io sono grande capo!  :mumblo:

Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XD

Capisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... :)

 

Dopo questo commento...diventerà  una discussione dedicata agli insulti gratuiti! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XD

gia si sapeva che non valeva una pippa e tutto fumo e niente arrosto XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh eh! Comunque ti sfido per la medaglia caccola putrefatta...XD

Semp tu ! xD

Cmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semp tu ! xD

Cmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega..

Si si test, appena hai letto la mia sfida hai lasciato la sgommata sulle mutande...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...