Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XD

Capisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... :)

Infatti...STRUNZ ! xD

Inviato

Mi sento offeso sai? ahaha

AH!  :omg:

Come ti permetti? Io sono grande capo!  :mumblo:

Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XD

Capisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva... :)

Dopo questo commento...diventerà  una discussione dedicata agli insulti gratuiti! xD

Inviato

A beh se vi piace insultarvi gratuitamente fattelo pure ma lasciatemi fuori. ^-^

No, vieni dentro "la rissa" anche tu!  :you:

Inviato

RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XD

Inviato

AH!  :omg:

Come ti permetti? Io sono grande capo!  :mumblo:

Dopo questo commento...diventerà  una discussione dedicata agli insulti gratuiti! xD

Esiste il tasto segnala lo saI???

Inviato

Esiste il tasto segnala lo saI???

Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda...  :looksi:

PS: non mi dire che la stai prendendo seriamente... :facepalm:

Inviato

RAGAZZI INANZITUTTO BUONGIORNO, SCUSATE IL CAPS, MA DEVO DARE UN AVVERTIMENTO IMPORTANTISSIMO: RAGAZZI NON DOVETE MAI E POI MAI SFIDARE CRYSTAL KINGDRA, QUELLO CHE HA DETTO CHE FACEVAMO SCHIFO E CHE LUI ERA FORTE, PERCHÈ È COSÌ IMBATTIBILE CHE IERI SERA HA PERSO 3-0 CONTRO DI ME, MI RACCOMANDO NON SFIDATELO CHE È IMBATTIBILE XD

gia si sapeva che non valeva una pippa e tutto fumo e niente arrosto XD
Inviato

Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda... :looksi:

uhmm come la gomma rossa e blu (una vecchia leggenda dice che la parte blu cancella l'inchiostro)

:looksi:

Inviato

Si si, ne ho sentito parlare! Pare che sia una leggenda...  :looksi:

:tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf: 

Spero ceh questo risponda ai tuoi dubbi....

Inviato

A beh se vi piace insultarvi gratuitamente fattelo pure ma lasciatemi fuori. ^-^

Immagino quindi che tu non ascolti lo zoo di 105...XD

Inviato

Eh oh,è da tempo ke nn ci pigliavamo a parole xD

Oh eh! Comunque ti sfido per la medaglia caccola putrefatta...XD

Ragazzi ho bisogno dei vostri voti pls

Si si fai campagna così torna il tipo!!! Siiiiiiiii!!!!

Inviato

Oh eh! Comunque ti sfido per la medaglia caccola putrefatta...XD

Semp tu ! xD

Cmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega..

Inviato

Semp tu ! xD

Cmq oggi e forse domani nn ci sarò proprio,xk in questa settimana ho avuto tipo 6/7 test,e domani ne ho un altro,quindi scusatemi se rifiuto le sfide...Al massimo posso lottare stasera soltanto con Maggot,ke deve finire ancora la Lega..

Si si test, appena hai letto la mia sfida hai lasciato la sgommata sulle mutande...XD

Inviato

Qualcuno mi aggiunge 2981-7346-2220 questo è il mio codice amico .... Grazieeeeee

ti aggiungo io, ma solo se ti fai una bella lotta con me ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...