signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo provo a spegnere e riaccendere il dscome mai non va???Non so, in questi giorni sto avendo difficoltà a far partire ogni lottaOk Lillo mi è partita la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Buonaseraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Palestra volante aperta per qualche sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Palestra volante aperta per qualche sfida. io Kizaru!!! Ti invio la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io Kizaru!!!Ti invio la richiesta?2 secondi che faccio uno scambio, finalmente mi arriva pichu 5iv natura timida '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chi fa una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 eccomi ray voglio provare due pokemon ti mando io quando ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 eccomi ray voglio provare due pokemon ti mando io quando ho fattook ora vng on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok mister v mi mandi pure la richiesta di sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ragazzi salviamo pain! Dobbiamo eliminare quel crystal http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/page-12#entry1075909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragà ma solo io devo riprovare mille volte per andare online in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ho già votato ieri... serve altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ray ma dove sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mister V ma che problemi hai? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io l'ho portato in vantaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ray ma dove sei???arrivo un secondo che il ds fa i capricci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mister V ma che problemi hai? >.<Non lo so, mille codici di errori diversi, devo riprovare mille volte per connettermi con il ds e adesso come invio la richiesta mi fa errore di comunicazione con il server.... Non so se a voi sta succedendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non lo so, mille codici di errori diversi, devo riprovare mille volte per connettermi con il ds e adesso come invio la richiesta mi fa errore di comunicazione con il server.... Non so se a voi sta succedendo... succede, succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho resettato ds e modem, ma niente. Dite che cancellando la connessione sul ds e ri salvarla risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo allora vuoi accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non lo so, mille codici di errori diversi, devo riprovare mille volte per connettermi con il ds e adesso come invio la richiesta mi fa errore di comunicazione con il server.... Non so se a voi sta succedendo... LOL continui a crashare :C Facciamo la lotta quando non avrai questi problemi, se per te va bene. Se non c'è nessun altro sfidante io mi ritiro dato che non ho sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 DAFAQ ? Nn mi hai mai sfidato,mi spieghi come fai ad avere la mia medaglia ? ._. come ha detto super-v quella medaglia l'avevo vinta circa all'inizio delle palestre online,quando c'era un altro capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo quando vuoi manda tu la richiesta non capisco perche non accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.