LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uff dannatissimo Pikachu :C non vuole uscire maschio 5iv giusti e dw ma solo femmina -.- o maschio iv sballate o senza dw -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uff dannatissimo Pikachu :C non vuole uscire maschio 5iv giusti e dw ma solo femmina -.- o maschio iv sballate o senza dw -.- Io ho appena terminato di preparare il mio Raichu che vi sorprenderà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Palestra volante aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Buongiorno. Ho appena finito le modifiche al mono. La palestra acqua cambia strategia e il tipo di lotte si trasforma da lotta in singolo a lotta a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hey se vi interessa sono io contro il tizio che a fatto zizzania l'altra volta, ora ci è stato dato il permesso di racimolare voti Se volete dare un occhiata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostFatemi vincere guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Giorno a tutti anche la Palestra Sabbiosa apre le sue porte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Va bene dato che non ho ricevuto sfidanti la palestra volante chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 La palestra "Troll" apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hey se vi interessa sono io contro il tizio che a fatto zizzania l'altra volta, ora ci è stato dato il permesso di racimolare votiSe volete dare un occhiata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostFatemi vincere guys Sono stato il primo a votare e ho votato te (già alle 10 di mattina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sono stato il primo a votare e ho votato te (già alle 10 di mattina XD)grazie! Spero di vincere ma nn credo proprio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 grazie! Spero di vincere ma nn credo proprio.... Anche io ti ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti ho gia votato slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Anche io ti ho votato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 grazie! Spero di vincere ma nn credo proprio.... Votato te. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ah e buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Anche io voto ZSlashy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non credo che crystal vincerà , ho visto che in molte altre discussioni si è comportato come ha fatto con noi l'altro ieri... credo che abbia un po' di gente che tende a "evitarlo" nelle discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sapete mica se v è ancora on?Guarda con tutta la "pubblicità " che crystal si fa sul forum certamente non vince... in ogni discussione su preoccupazioni per uova peste, per possibili trucchi su x e y dice che non bisogna lamentarsi e che sono utili a tutti andrebbe bruciato vivomeglio legato a un palo! XDComunque modificalo che i mod stan tenendo d occhio la discussione e per un commento del genere ti bannano sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 La mia palestra è sempre aperta se non ricevo sfide posso anche chiudere fra un po' xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Slash poi alla fine quel noibat dove le aveva le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sapete mica se v è ancora on?meglio legato a un palo! XDComunque modificalo che i mod stan tenendo d occhio la discussione e per un commento del genere ti bannano sicuroMi potete linkare la discussione di cui parla Silver's ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Parli di una delle tante dove si vanta che i suoi cheat sono bellissimi e fortissimi e chi si sbatte com il sottoscritto per farli è un idiota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 hey ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Parli di una delle tante dove si vanta che i suoi cheat sono bellissimi e fortissimi e chi si sbatte com il sottoscritto per farli è un idiota?Se parli con me ... boh xDLinkamela e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.