Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48224-cheat-anche-su-x-e-y/eccotene unail suo è fra i primi commentisaltate l ultima pagina che ci sono i miei commenti moralisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 grazie! Spero di vincere ma nn credo proprio.... Ma what?????Chi voterebbe quel *censura*... Vincerai sicuro! Ah,si,buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nessuno sfidante? 10 minuti e chiudo se non ricevo richieste... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48224-cheat-anche-su-x-e-y/eccotene unail suo è fra i primi commentisaltate l ultima pagina che ci sono i miei commenti moralisti XD avevo visto anche io quella XD Chube adesso ho appena finito di pranzare, ma se ci sei in pomeriggio sera ti sfido io... (alla fine hai cambiato stile di lotta?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Salve ragaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Voglio degli sfidanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Grazie a tutti <3 Pain, sai che ora puoi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 kkk perdo 3-0 contro squaragnaus (anche se non mi è piaciuta la lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok, c'è qualche capopalestra disponibile?? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Chubeee, ora tocca a te, lo sai vero... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Chubeee, ora tocca a te, lo sai vero... ?! Ottimo hai battuto Dodo xD ora sono in palestra (lol ) dopo va u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 kkk perdo 3-0 contro squaragnaus (anche se non mi è piaciuta la lotta) perchè no? nemmeno la mia ti è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Capi on chiunque va bene=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perchè no? nemmeno la mia ti è piaciuta io non avevo detto nulla della tua :/ comunque non importa gli ho dato la medagliapokemon5000 è da una settimana che dobbiamo rifare quella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dottore, 10 minuti e ci sono xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi sto facendo un team con i miei pokemon preferiti, se nn mi prendete in giro poi sfido le palestre! C'è anche raticate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi sto facendo un team con i miei pokemon preferiti, se nn mi prendete in giro poi sfido le palestre! C'è anche raticate :3io ho appena finito la mia stasera ti va di provarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi sto facendo un team con i miei pokemon preferiti, se nn mi prendete in giro poi sfido le palestre! C'è anche raticate :3però la metà dei pokemon nn sono competitivi (ma di questo ne parleremo poi )io ho appena finito la mia stasera ti va di provarle?ne ho 3 per ora, è un po presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se è come penso io il tuo raticate mi dara un sacco di grane XDe non parlo della fear XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se è come penso io il tuo raticate mi dara un sacco di grane XDe non parlo della fear XDallora È come pensi XD È un tributo a Lance! Verrete annientati da dei NEVER USEDDDDDD MHUHUHUAHAHAH (o forse no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 pokemon5000 non c bisogno delle medaglie se mi batti anke subito ti do la palestra che nn me va piu di essere capopalestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 pokemon5000 non c bisogno delle medaglie se mi batti anke subito ti do la palestra che nn me va piu di essere capopalestra buioNOOOOO pure tu noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Purtroppo la mia squadra è abbastanza prevedibile ma che ci posso fare sono i miei poke preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma me ne prenderò un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.