Vai al commento


Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

sarò io che non sono informato bene ma se ho capito anche su x e y ora sono disponibili i trucchi?
se è cosi possiamo dire addio a un bel gioco =____= già  il ritorno dell'uovo peste quando ancora non era possibile passare pokemon cheat era un problema,adesso ci mancava solo questa.
voi come la pensate? perchè sinceramente è tremendo impegnarsi se tutti si creano da 0 pokemon forti e shiny con il rischio di beccarne uno tramite scambio e rovinarsi il gioco >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i

 

Ma perché vi lamentate? Con BN non vi lamentavate affatto.

io mi lamentavo anche li al dire il vero XDD cioè,siamo chiari. a me va anche bene che uno si crea i pokemon con i trucchi.
Se si diverte cosi buon per lui,ma non accetto che ciò influenzi gli scambi,i duelli e soprattutto la possibilità  che beccandone uno possa perdere 40 euro e tante ore spese a giocare onestamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente detesto i trucchi :angry: ma esistono perché la gente li compra. Uffa :angry:! Ho sentito anche io la notizia dell'uovo peste e pare che sia vera!

ecco,cioè io adesso non posso più fare scambi prodigiosi ne gts? e sul forum devo chiedere ogni volta la provenienza sperando che mi dicano la verità  solo per evitarlo......bah,mi auguro che i creatori di questi strumenti sappiano che oltre il loro guadagno ottengono solo la rovina del loro gioco preferito. spero che la nintendo aggiorni in qualche modo almeno il modo in cui il gioco si comporta se trova nel codice pokemon contraffatti: non so tipo cancellarli e basta,senza uova peste e gioco da buttare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in passato qualche cheat lo usato..è da ipocriti dire che non sono utili..daje su quelli tipo Perla e non solo i soldi li danno col conta gocce..na miseria proprio..e poi alla fine si è perso il senso del gioco secondo me,un gioco non deve farti impazzire li d'avanti..troppe difficoltà  non fanno bene a nessuno già  c'è la vita che è snervante proprio..almeno un pò di respiro nei games daje ...tanto se poi ci sono le persone che non vogliono usarli i trucchi non li usano, cosa cambia un cheat la vita de qualcuno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I trucchi non rompono il gioco lol. Al massimo danneggiano un pochino i dati di gioco e fanno venire bug, ma non quello che dici.

L'hanno smentita già  3 mesi fa. Lol

il fumo non uccide lol. Al massimo ti danneggia i bronchi e ti fa venire un pò di tosse,ma non quello che dici.

O___o bah,secondo te bug e dati di gioco danneggiati non è il gioco rotto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in passato qualche cheat lo usato..è da ipocriti dire che non sono utili..daje su x e y e non solo i soldi li danno col conta gocce..na miseria proprio..e poi alla fine si è perso il senso del gioco secondo me,un gioco non deve farti impazzire li d'avanti..troppe difficoltà  non fanno bene a nessuno già  c'è la vita che è snervante proprio..almeno un pò di respiro nei games daje ...

 

I soldi non li danno col contagocce, basta farsi un giro al Castello Lotta e vedi che fai il pieno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in passato qualche cheat lo usato..è da ipocriti dire che non sono utili..daje su x e y e non solo i soldi li danno col conta gocce..na miseria proprio..e poi alla fine si è perso il senso del gioco secondo me,un gioco non deve farti impazzire li d'avanti..troppe difficoltà  non fanno bene a nessuno già  c'è la vita che è snervante proprio..almeno un pò di respiro nei games daje ...

che difficoltà  trovi nei videogiochi o___o?!! che in x e y fra poco gli shiny e i pokemon evsati ti si buttano in braccio ogni 5 passi. poi scusa,ma se vuoi giocare un gioco che ti dia respiro comprati un cellulare e giocati fruit ninja,che ti devo dire XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in passato qualche cheat lo usato..è da ipocriti dire che non sono utili..daje su x e y e non solo i soldi li danno col conta gocce..na miseria proprio..e poi alla fine si è perso il senso del gioco secondo me,un gioco non deve farti impazzire li d'avanti..troppe difficoltà  non fanno bene a nessuno già  c'è la vita che è snervante proprio..almeno un pò di respiro nei games daje ...tanto se poi ci sono le persone che non vogliono usarli i trucchi non li usano, cosa cambia un cheat la vita de qualcuno?

Io ho sui 3 milioni, mai avuto tanti soldi nemmeno riunendo tutti i giochi pokémon a cui ho giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché se il gioco è rotto lo devi ricomprare, se sono i dati rovinati basta fare nuova partita.

hai ragione,scommetto che molti utenti qui nel forum sarebbero felicissimi di ricominciare da capo il gioco,soprattutto quelli che da poco hanno finito il dex XDD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che difficoltà  trovi nei videogiochi o___o?!! che in x e y fra poco gli shiny e i pokemon evsati ti si buttano in braccio ogni 5 passi. poi scusa,ma se vuoi giocare un gioco che ti dia respiro comprati un cellulare e giocati fruit ninja,che ti devo dire XD

c'è l'ho fruit ninja e cmq perchè dovrei se possono semplificarmela loro la cosa..dovrei rinunciare forse perchè me lo dici tu o qualcun altro? no grazie rimango della mia idea..ho mod il mex perchè avevo sbagliato a scrivere alcune cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x e y sono tipo i giochi più facili mai creati, coi cheat diventano ancora più ridicolamente facili di quello che sono già . Il gioco si gioca da solo praticamente. Il senso non riesco a trovarlo sinceramente, dato che amo i giochi difficili :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giustizia sei proprio divertente lo sai?

 

Non è che ti cambia la vita ricominciare un giochetto ._.

.___: io certe persone non le capisco.

è come se su un forum che parla di vegetariani venisse un'utente e dicesse:

<<ma che fa,mangiamocela la carne,che fa bene>> 

che poi scusa,avrai molto tempo libero tu,ma sinceramente rincominciare da capo un gioco del genere mi sembra tutt'altro che una cosetta da niente,hanno creato la banca proprio per evitare perdite di dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...