Vai al commento


Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Perchèèè! D:

Già  il gioco è di una facilità  che anche un bambino di 5 anni può farsi una squadra, e gli shiny ascono da tutte le parti! Ci mancava solo questo!

Nintendo dovrebbe prendere dei provvedimenti facendo un aggiornamento obbligatorio per la console e per ogni gioco!

Avevo letto che Nintendo ha vinto una causa contro la pirateria! Spero che faccia qualcosa!

si,hanno vinto una causa contro la pirateria cosi come è vero che sono quasi in fallimento :( presto si daranno a strumenti per la salute e super mario lo vedremo su tablet)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto solo la prima pagina. Non avevo praticamente voglia di leggere il resto.

Criticate tantissimo i cheat, quando probabilmente voi stessi li avete usati in passato.

I cheat sono usati dal 90% dei giocatori del Battling Competitivo nel mondo.

I cheat non sono solo quello dei Pokémon, degli Shiny e così via. Ci sono quelli degli strumenti, usato da quasi tutto il globo terrestre, perché non sa trovare un oggetto o non è possibile reperirlo nel gioco.

Io stesso uso i cheat per gli strumenti, quando mi servono.

 

Possono rovinare il gioco, e allora? La legge prevede che se un oggetto, quindi anche un videogioco, è acquistato regolarmente, l'acquirente può usarlo in qualsiasi modo desidera. E per di più i cheat non sono affatto illegali. Prendiamo GameStop ad esempio. Vendono tranquillamente Action Replay, ma non vendono cose illegali come le Flashcard.
 

 

Perchèèè! D:
Già  il gioco è di una facilità  che anche un bambino di 5 anni può farsi una squadra, e gli shiny ascono da tutte le parti! Ci mancava solo questo!
Nintendo dovrebbe prendere dei provvedimenti facendo un aggiornamento obbligatorio per la console e per ogni gioco!
Avevo letto che Nintendo ha vinto una causa contro la pirateria! Spero che faccia qualcosa!

Altro esempio. Confondere pirateria coi cheat. La pirateria è il download di copie illegali di qualsiasi genere, che sia musica, videogiochi o altro. I cheat sono completamente legali. E comunque, Nintendo non può fare nulla. Ha vinto una causa contro la pirateria? Le ultime due cause le ha perse ed attualmente sta guadagnando pochissimo, visto che Iwata si è ridotto lo stipendio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,hanno vinto una causa contro la pirateria cosi come è vero che sono quasi in fallimento :( presto si daranno a strumenti per la salute e super mario lo vedremo su tablet)

 

Non sono in fallimento! Hanno 10 miliardi di dollari disponibili! Informati! Sono solo in perdità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa del genere dovrebbero poterla bloccare subito online.non credo ci voglia l'arte della scienza per controllare se le statistiche sono o non sono adatte.

Ovviamente, basti pensare che già  il gioco "alla pari" limita il livello al 50 e le statistiche vengono rapportate al livello.

Ma se un pokemon hack al livello 50 avesse 999stat, verrebbe ridotto? lo chiedo anche perchè non mi sono mai posto la domanda di come funzionasse l'online battling a livello di regolazioni, e non avendo un pokèmon a 999stat non posso darvi conferma :XD:

Inoltre posto un articolo esterno che ho trovato su internet per far capire che l'hacking matching online è reale e relativamente facile(lo metto in spoiler per non fare spam)

http://kotaku.com/new-pokemon-cheat-screws-up-online-battles-in-a-bad-way-1473105878

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto solo la prima pagina. Non avevo praticamente voglia di leggere il resto.

Criticate tantissimo i cheat, quando probabilmente voi stessi li avete usati in passato.

I cheat sono usati dal 90% dei giocatori del Battling Competitivo nel mondo.

I cheat non sono solo quello dei Pokémon, degli Shiny e così via. Ci sono quelli degli strumenti, usato da quasi tutto il globo terrestre, perché non sa trovare un oggetto o non è possibile reperirlo nel gioco.

Io stesso uso i cheat per gli strumenti, quando mi servono.

 

Possono rovinare il gioco, e allora? La legge prevede che se un oggetto, quindi anche un videogioco, è acquistato regolarmente, l'acquirente può usarlo in qualsiasi modo desidera. E per di più i cheat non sono affatto illegali. Prendiamo GameStop ad esempio. Vendono tranquillamente Action Replay, ma non vendono cose illegali come le Flashcard.

 

 

Altro esempio. Confondere pirateria coi cheat. La pirateria è il download di copie illegali di qualsiasi genere, che sia musica, videogiochi o altro. I cheat sono completamente legali. E comunque, Nintendo non può fare nulla. Ha vinto una causa contro la pirateria? Le ultime due cause le ha perse ed attualmente sta guadagnando pochissimo, visto che Iwata si è ridotto lo stipendio.

Quella di qualche mese fa lo aveva persa ma è stata rinviata la sentenza e ha vinto! Adesso può bloccare i dispositivi non ufficiali di qualsiasi tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto solo la prima pagina. Non avevo praticamente voglia di leggere il resto.

Criticate tantissimo i cheat, quando probabilmente voi stessi li avete usati in passato.

I cheat sono usati dal 90% dei giocatori del Battling Competitivo nel mondo.

I cheat non sono solo quello dei Pokémon, degli Shiny e così via. Ci sono quelli degli strumenti, usato da quasi tutto il globo terrestre, perché non sa trovare un oggetto o non è possibile reperirlo nel gioco.

Io stesso uso i cheat per gli strumenti, quando mi servono.

 

Possono rovinare il gioco, e allora? La legge prevede che se un oggetto, quindi anche un videogioco, è acquistato regolarmente, l'acquirente può usarlo in qualsiasi modo desidera. E per di più i cheat non sono affatto illegali. Prendiamo GameStop ad esempio. Vendono tranquillamente Action Replay, ma non vendono cose illegali come le Flashcard.

 

 

Altro esempio. Confondere pirateria coi cheat. La pirateria è il download di copie illegali di qualsiasi genere, che sia musica, videogiochi o altro. I cheat sono completamente legali. E comunque, Nintendo non può fare nulla. Ha vinto una causa contro la pirateria? Le ultime due cause le ha perse ed attualmente sta guadagnando pochissimo, visto che Iwata si è ridotto lo stipendio.

so che non hai letto tutto,perciò ti riassumo la sostanza:

gli stumenti non danno problemi,finchè si tratta di pokemon evento non c'è niente di nuovo,ma truccare tutto rende il gioco inutile.

scena:

<<wow,ho passato 2 ore a cercare uno shiny che volevo e adesso ce l'ho,andiamo su internet a vantarci>>

utente medio

<<wow,anche tu? si,io ho il box 3 pieno di quel pokemon shiny...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di qualche mese fa lo aveva persa ma è stata rinviata la sentenza e ha vinto! Adesso può bloccare i dispositivi non ufficiali di qualsiasi tipo!

Non è stata rinviata alcuna sentenza. L'ultima è stata sul 3D ed ha pagato, come riportano chiaramente le notizie. E la Datel può tranquillamente denunciare la Nintendo, se blocca tale dispositivo, visto che non è affatto illegale. Come ho detto, la legge prevede che l'utilizzo di un videogioco è responsabilità  di chi lo compra. Può usarlo in qualsiasi modo voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, basti pensare che già  il gioco "alla pari" limita il livello al 50 e le statistiche vengono rapportate al livello.

Ma se un pokemon hack al livello 50 avesse 999stat, verrebbe ridotto? lo chiedo anche perchè non mi sono mai posto la domanda di come funzionasse l'online battling a livello di regolazioni, e non avendo un pokèmon a 999stat non posso darvi conferma :XD:

Inoltre posto un articolo esterno che ho trovato su internet per far capire che l'hacking matching online è reale e relativamente facile(lo metto in spoiler per non fare spam)

http://kotaku.com/new-pokemon-cheat-screws-up-online-battles-in-a-bad-way-1473105878

ricordo di questa notizia,ma ricordo anche che ci fu un'aggiornamento che non permette più tale cosa.

Sicuramente non siamo davanti al migliore dei sistemi online,ma credo che se online avessero un programma che semplicemente traccia le statistiche massime di quel pokemon non dovrebbe essere difficile riconoscerlo.

tipo:passano solo quelli alti 2 m,tutti quelli bassi sono cheat e si vedono a occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stata rinviata alcuna sentenza. L'ultima è stata sul 3D ed ha pagato, come riportano chiaramente le notizie. E la Datel può tranquillamente denunciare la Nintendo, se blocca tale dispositivo, visto che non è affatto illegale. Come ho detto, la legge prevede che l'utilizzo di un videogioco è responsabilità  di chi lo compra. Può usarlo in qualsiasi modo voglia.

La notizia del rinvio della sentenza risale a oggi! Riporto un pezzo della news: "Nintendo of America ha reso noto di essere stata assolta dal giudice che ha riconosciuto l'assoluta correttezza di Nintendo nello sviluppo del proprio hardware." PErò adesso stiamo andando off topic!

Se non può bolloccarli direttamente gli AR, può farlo indirettamente con un aggiornamento di tutti i giochi e della console!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia del rinvio della sentenza risale a oggi! Riporto un pezzo della news: "Nintendo of America ha reso noto di essere stata assolta dal giudice che ha riconosciuto l'assoluta correttezza di Nintendo nello sviluppo del proprio hardware." PErò adesso stiamo andando off topic!

Se non può bolloccarli direttamente gli AR, può farlo indirettamente con un aggiornamento di tutti i giochi e della console!

solito scontro tra creatori e hacker.

l'unica ad aver vinto in questo campo è la sony con la ps3 e la 4 per adesso e non credo la nintendo lotterà  più di tanto.

piuttosto,io manderei un bel messaggio al sito ufficiale dicendo che stanno per perdere un cliente visto che non posso giocare neanche in santa pace,come posso invece fare altrove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solito scontro tra creatori e hacker.

l'unica ad aver vinto in questo campo è la sony con la ps3 e la 4 per adesso e non credo la nintendo lotterà  più di tanto.

piuttosto,io manderei un bel messaggio al sito ufficiale dicendo che stanno per perdere un cliente visto che non posso giocare neanche in santa pace,come posso invece fare altrove.

Metto il link della vittoria di Nintendo sotto spoiler:

http://www.nintendo-meyf.it/13-febbraio-2014/pirateria-alta-corte-di-monaco-da-ragione-a-nintendo

Se non posso mettere nessun link chiedo ad un mod di toglierlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto il link della vittoria di Nintendo sotto spoiler:

http://www.nintendo-meyf.it/13-febbraio-2014/pirateria-alta-corte-di-monaco-da-ragione-a-nintendo

Se non posso mettere nessun link chiedo ad un mod di toglierlo. :)

Questa sentenza non è stata riaperta. È stata fatta e basta. Io parlavo della causa persa sul brevetto del 3D, visto che Nintendo ha risarcito per ogni copia del 3DS venduta nel mondo. E poi, qui parlano appunto di pirateria come riproduzione illegale di giochi, e nelle sentenze, la pirateria perde sempre.

 

Se non può bolloccarli direttamente gli AR, può farlo indirettamente con un aggiornamento di tutti i giochi e della console!

Per i giochi è impossibile. Il Powersaves in pratica controlla la cartuccia inserita e il codice di gioco, che non è modificabile in alcun modo, quindi possono fare solo un aggiornamento della console, ma il Powersaves del 3DS è differente dalle altre Action Replay, va ad inserire i Cheat direttamente nella cartuccia dal PC, non usa la Console. In pratica non può essere bloccata, anche perché i dati degli aggiornamenti di XY sono all'interno della SD, quindi la cartuccia è come se fosse ancora alla 1.0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non aumenta la probabilità  di rovinare tutto? agendo sulla cartuccia stessa se ne modificano i valori in un modo diverso da come avveniva un tempo.

Errato. I codici per XY sono ancora molto limitati, come portare a 999 lo strumento al primo posto nella borsa, avere il massimo dei soldi/punti lotta/pokémiglia e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errato. I codici per XY sono ancora molto limitati, come portare a 999 lo strumento al primo posto nella borsa, avere il massimo dei soldi/punti lotta/pokémiglia e così via.

ma se un giorno dovessimo arrivare a creare pokemon nell'erba alta i danni potrebbero essere maggiori?

cmq abbiamo le foto come prova che si è andati ben oltre il moltiplicare gli strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia bug come l'uovo peste non sono dovuti ai cheat ma ad errori di programmazione che mano mano sono stati corretti nelle varie versione del gioco. I cheat non hanno mai creato problemi di questo tipo, quindi anche nel caso in cui si dovesse, tramite codici, riuscire a creare Pokémon selvatici nell'erba alta, questi non comporterebbero problemi enormi, e basterebbe un semplice sguardo al Pokémon per capire che un Arceus catturato nel percorso 4 a livello 6 è sicuramente un cheat.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...