Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Io non ci vedo nulla di male, ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante però è che non vada a danneggiare gli altri utenti

  

altro quotone

Ma infatti l'ho specificato che bisogna differenziare i "bimbetti" da quelli che cheattano "con onore" n_n

 

:facepalm: 

Se sono pro ai cheat non significa per forza che sono un cheater. E' come dire che per essere pro ai matrimoni gay bisogna essere omosessuali  :fg: 

"Eh già  io sto davanti al computer a fare il fighetto buuu" è esattamente quello che hai appena fatto fg.

 

"Veramente io sto rispondendo a lui" sempre flame è. E Light è un SMod quindi ha tutto il diritto di dirti il comportamento da seguire nel forum.

se uno cheatta come puo farlo con onore? E non dirmi che te non stai facendo flame E io non gli ho detto faccio come mi pare ho esposto le mie ragioni

comunque ha ragione la vediamo in maniera differente per me quelli che cheattano sono truffatori e per te quelli come me sono moralisti e tonti

non ti impongo il mio modo di pensare e certo non lo cambiero per te

detto questo tornando in topic per me la nintendo dovrebbe adoperarsi a bloccare ogni tipo di cheat anziche permettere il lancio di prodotti vendibili anche nei negozi per permettere di cheattare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ammettiamolo: questa generazione sta avendo pesanti effetti collaterali sul modo di giocare e di vivere il gioco dei pkmn più di qualsiasi altra, forse persino più della terza! Voi, però, vi state facendo trascinare nel vortice senza opporre la benché minima resistenza: vi fate troppi problemi perché perdete troppo tempo a guardare e a criticare quello che fanno gli altri anziché concentrarvi sul vostro operato!


Se perdete in una lotta online non è colpa del brilluccichio avversario che vi ha intontito ma di un insieme di fattori come scarsa conoscenza, squadra inadeguata e fortuna avversa (temo non sia ancora noto a tutti che i filtri online sono ben più severi di quelli del Trasferitore e trovarsi a lottare contro un pkmn cheat è altamente improbabile). Ma anche qualora doveste perdere contro una squadra di cheat: che problema c'è? A vergognarsi dovrebbe esserci una sola persona e quella non siete voi!


Se non vi fidate dei pkmn che ottenete attraverso gli scambi, se avete anche solo il sentore che possiate avere per le mani dei pkmn cheat, li utilizzerete il tempo necessario per usarli nel breeding oppure neanche per quello e li eliminerete seduta stante!


Ho sempre fatto pochi scambi, ciò che ho è MIO e mio soltanto, ottenuto come meglio credo: è brutto dovere essere sempre sospettosi degli altri e dei loro pkmn ma c'est la vie, i cheat esistono, è un dato di fatto e non arriveranno mamma e papà  a salvarvi, dovrete farci voi i conti, perciò informatevi, usate tutti i mezzi necessari per non farvi prendere in giro (tra non molto Pokécheck sarà  aggiornato ad X e Y), dopodiché...amen! Non esiste una cura per il cheating, esiste solo la scelta di evitarlo ma, dal momento che il mondo è vario, non tutti l'abbracceranno ed è inutile lagnarsene, non convincerete mai nessuno, soprattutto stando dietro ad una tastiera!


 


Detto questo, il fatto che alcuni giocatori (Chi? Io? Nooooo...) abbiano decine se non centinaia di pkmn competitivi, shiny, Kalos born, non Kalos born... non è argomento di discussione! Vi fate solo il sangue amaro se continuate a borbottare solo perché non avete gli stessi pkmn per qualità  e quantità  di tutti gli altri miliardi (!) di giocatori sparsi per il mondo, perciò datevi da fare e siate orgogliosi di ciò che create, se poi lo fate in modo onesto tanto meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se uno cheatta come puo farlo con onore? E non dirmi che te non stai facendo flame E io non gli ho detto faccio come mi pare ho esposto le mie ragioni

comunque ha ragione la vediamo in maniera differente per me quelli che cheattano sono truffatori e per te quelli come me sono moralisti e tonti

Non ho detto che chi non cheatta è tonto,anche perché mi insulterei da solo ._.

 

Poi,con "onore" intendo come dicevi te quelli che,per esempio,non possono ottenere un certo shiny che desiderano molto e lo cheattano/RNGano (che poi l'RNG non è cheat,ma vabbè)

 

Ahem,dov'è che avrei flameato? Dimmelo. Io non ti sto insultando in nessuna maniera,dico solo che non bisogna generalizzare. Non tutti i cheater sono truffatori e questo l'hai detto anche te,quindi non capisco perché scombatti  :omg:

 

E la Nintendo non può bloccare la vendita di oggetti da parte di terzi,purtroppo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utente medio: I cheat fanno schifo/i cheat sono utili


Utente intelligente: Non c'è problema ad usare i cheat, basta che siano usati con moderazione.


Froking: Non è giusto ottenere pokémon shiny o pokémon flawless senza faticare (Pokégen) ma non c'è problema ad usare i trucchi per trasformare i pokémon in shiny se il pokémon in questione è ottenuto regolarmente e con fatica.


Se i pokémon non finiscono online non ne vedo il problema.


 


Chissene se uno si fa un box di Zygarde shiny, che ve ne frega? L'importante è che non finiscano online!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utente medio: I cheat fanno schifo/i cheat sono utili

Utente intelligente: Non c'è problema ad usare i cheat, basta che siano usati con moderazione.

 

Chissene se uno si fa un box di Zygarde shiny, che ve ne frega? L'importante è che non finiscano online!

^THIS

Cioè,in pratica hai riassunto in 3 righe quello che ho tentato di dire in due post ahahaha :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non importa se la gente vuole sfondarsi con i cheat, i codici e tutto il resto.. basta che sta roba non finisca nelle mani di chi non la vuole, e per questo ci vorrebbe solo un pò di onestà . Quello che proprio non sopporto sono le persone che dicono "io non ho tempo e uso l'action replay" ma allora il gioco che te lo sei comprato a fare allora? Bho...è un discorso assurdo. Ma ognuno è libero di fare quel che vuole finché rimane nel proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire che i trucchi rovinano il gioco non é giusto perché se uno li mette non lo fa perché vuole rovinarsi la partita xD ma perché forse non ha il tempo di giocare a lungo e magari vuole farsi una squadra competitiva in un attimo a me non disturba in fondo a conti fatti non cambia niente quindi si andrà  a vedere nella lotta che avrà  le stesse caratteristiche di una normale... l'unica cosa su cui non mi piacciono é per esempio 100% di schivare e roba così ma credo non esistano come cheat *spera*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io sto rispondendo a lui

Rimane pur sempre flame. Evitiamo di crearne, si può discutere anche senza provocare e/o insultare.

 

Utente medio: I cheat fanno schifo/i cheat sono utili

Utente intelligente: Non c'è problema ad usare i cheat, basta che siano usati con moderazione.

Froking: Non è giusto ottenere pokémon shiny o pokémon flawless senza faticare (Pokégen) ma non c'è problema ad usare i trucchi per trasformare i pokémon in shiny se il pokémon in questione è ottenuto regolarmente e con fatica.

Se i pokémon non finiscono online non ne vedo il problema.

 

Chissene se uno si fa un box di Zygarde shiny, che ve ne frega? L'importante è che non finiscano online!

La parte in grassetto esprime l'unico mio pensiero, ma è un po' una contraddizione dire che non è corretto crearsi da zero gli shiny ma lo è trasformare quelli normali. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è appunto l'online. chissene se passano gli shiny modificati o i pokemon catturati dove non dovrebbero, non sono il male peggiore. ma quelli con statistiche assurde (999 in tutto o comunque stat impossibili da avere normalmente) spero non passino mai, altrimenti addio lotte online :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché il proprietario di xerneas shiny ha rifiutato, seno' lo scambio si sarebbe fatto

 

Anche le megapietre degli eoni non possono essere scambiate però possono essere mostrate.

Nella gts ancora non ci sono i 3 leggendari di kalos shiny, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora voglio un po' espandere il concetto:


 


Purtroppo si sa, i cheat esistono, è un dato di fatto, però ci sono diverse cose da dire:


 


Numero 1


 


Generalmente i codici servono a migliorare la propria esperienza di gioco e non ci sono codici che ti creano Pokémon perfettamente legit da zero senza nemmeno muovere un dito, questo spero sia chiaro. Quindi ammettiamo che io abbia finito il gioco e decida di mettermi a breedare, in quel caso l'action replay è totalmente inutile, non modifica le statistiche di un mio Pokémon né tanto meno ne crea uno ex novo con tali caratteristiche. L'unica cosa che potrei fare è magari mettermi in borsa tutti i vigor strumenti o il necessario per breedare, ma quello è solo un velocizzare la pratica di breeding, non un barare.


 


Numero 2


 


Quindi come si creano Pokémon con statistiche assurde? Beh con altri strumenti, che non sto qui a nominare, e allora ecco che nascono i famosi servizi in stile Pokécheck, ovvero dei servizi che permettono di caricare online i nostri Pokémon e vederne la regolarità  o meno. Vorrei comunque che fosse chiaro a tutti che Pokémon con statistiche assolutamente sballate o abilità  inventate o mosse illegali vengono ormai riconosciuti dalla stragrande maggioranza di filtri e raramente qualcuno di voi ne entrerà  mai in possesso e anche qualora questa cosa dovesse succedere vi basterà  liberare quel Pokémon o semplicemente scaraventarlo negli abissi dei vostri box. 


 


Numero 3


 


Modificare il gioco per avere delle cose che ancora non sono state ottenute può essere fatto per due motivi.


 


Motivo A: si vuol dare la notizia a tutto il mondo di appassionati Pokémon della scoperta.


Motivo B: si vuole ottenere una cosa in esclusiva, in anteprima. 


 


Nel caso A direi che non si danneggia nessuno, nel caso B si danneggia solo se stessi e ci si toglie tutto il gusto dell'avere quella cosa magari attraverso un evento o che ne so. 


Comunque sia sempre colpa della Nintendo che inserisce righe di codice nei suoi giochi e fa si che eventuali hacker le scoprano prima del tempo, anche se gli hacker potrebbero farsi i cavoli loro.


 


Nel rendere shiny un Pokémon che non lo era qui il discorso è un pelo più delicato. Se lo si decide di scambiare effettivamente un po' sleali si è, se si decide di crearlo per farlo rimanere nella propria cartuccia di gioco beh il discorso cambia e non ci vedo niente di male.


 


Per concludere vi dico:


 


  1. breedatevi sempre i Pokémon per voi e voi soltanto
  2. scambiate solo qui sul forum da utenti ritenuti affidabili
  3. siate meno ossessionati da shiny e perfect iv e flawless e c***i e mazzi

 


Questo è il mio pensiero sui cheat, sui legit, sui legal hack e su quant'altro. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che chi non cheatta è tonto,anche perché mi insulterei da solo ._.

 

Poi,con "onore" intendo come dicevi te quelli che,per esempio,non possono ottenere un certo shiny che desiderano molto e lo cheattano/RNGano (che poi l'RNG non è cheat,ma vabbè)

 

Ahem,dov'è che avrei flameato? Dimmelo. Io non ti sto insultando in nessuna maniera,dico solo che non bisogna generalizzare. Non tutti i cheater sono truffatori e questo l'hai detto anche te,quindi non capisco perché scombatti  :omg:

 

E la Nintendo non può bloccare la vendita di oggetti da parte di terzi,purtroppo. :(

bhe ma cose come quella scheda che è uscita con BW 2 action reply pokemon non credo che avrebbero potuto farlo uscire se la nintendo non fosse stata d'accordo, anche solo per i diritti d'autore

 

Utente medio: I cheat fanno schifo/i cheat sono utili

Utente intelligente: Non c'è problema ad usare i cheat, basta che siano usati con moderazione.

Froking: Non è giusto ottenere pokémon shiny o pokémon flawless senza faticare (Pokégen) ma non c'è problema ad usare i trucchi per trasformare i pokémon in shiny se il pokémon in questione è ottenuto regolarmente e con fatica.

Se i pokémon non finiscono online non ne vedo il problema.

 

Chissene se uno si fa un box di Zygarde shiny, che ve ne frega? L'importante è che non finiscano online!

purtroppo online ci finiscono eccome!

 

Il problema è appunto l'online. chissene se passano gli shiny modificati o i pokemon catturati dove non dovrebbero, non sono il male peggiore. ma quelli con statistiche assurde (999 in tutto o comunque stat impossibili da avere normalmente) spero non passino mai, altrimenti addio lotte online :fg:

non credo che un poke con più di 31 ev e 252 evs in una stat possa passare dalla banca e cheat per x y non esistono (ancora)

 

Allora voglio un po' espandere il concetto:

 

Purtroppo si sa, i cheat esistono, è un dato di fatto, però ci sono diverse cose da dire:

 

Numero 1

 

Generalmente i codici servono a migliorare la propria esperienza di gioco e non ci sono codici che ti creano Pokémon perfettamente legit da zero senza nemmeno muovere un dito, questo spero sia chiaro. Quindi ammettiamo che io abbia finito il gioco e decida di mettermi a breedare, in quel caso l'action replay è totalmente inutile, non modifica le statistiche di un mio Pokémon né tanto meno ne crea uno ex novo con tali caratteristiche. L'unica cosa che potrei fare è magari mettermi in borsa tutti i vigor strumenti o il necessario per breedare, ma quello è solo un velocizzare la pratica di breeding, non un barare.

 

Numero 2

 

Quindi come si creano Pokémon con statistiche assurde? Beh con altri strumenti, che non sto qui a nominare, e allora ecco che nascono i famosi servizi in stile Pokécheck, ovvero dei servizi che permettono di caricare online i nostri Pokémon e vederne la regolarità  o meno. Vorrei comunque che fosse chiaro a tutti che Pokémon con statistiche assolutamente sballate o abilità  inventate o mosse illegali vengono ormai riconosciuti dalla stragrande maggioranza di filtri e raramente qualcuno di voi ne entrerà  mai in possesso e anche qualora questa cosa dovesse succedere vi basterà  liberare quel Pokémon o semplicemente scaraventarlo negli abissi dei vostri box. 

 

Numero 3

 

Modificare il gioco per avere delle cose che ancora non sono state ottenute può essere fatto per due motivi.

 

Motivo A: si vuol dare la notizia a tutto il mondo di appassionati Pokémon della scoperta.

Motivo B: si vuole ottenere una cosa in esclusiva, in anteprima. 

 

Nel caso A direi che non si danneggia nessuno, nel caso B si danneggia solo se stessi e ci si toglie tutto il gusto dell'avere quella cosa magari attraverso un evento o che ne so. 

Comunque sia sempre colpa della Nintendo che inserisce righe di codice nei suoi giochi e fa si che eventuali hacker le scoprano prima del tempo, anche se gli hacker potrebbero farsi i cavoli loro.

 

Nel rendere shiny un Pokémon che non lo era qui il discorso è un pelo più delicato. Se lo si decide di scambiare effettivamente un po' sleali si è, se si decide di crearlo per farlo rimanere nella propria cartuccia di gioco beh il discorso cambia e non ci vedo niente di male.

 

Per concludere vi dico:

 

  1. breedatevi sempre i Pokémon per voi e voi soltanto

scambiate solo qui sul forum da utenti ritenuti affidabili

siate meno ossessionati da shiny e perfect iv e flawless e c***i e mazzi

 

Questo è il mio pensiero sui cheat, sui legit, sui legal hack e su quant'altro. 

sono d'accordo su tutto sopratutto la parte dei soldi al massimo e tutti gli strumenti.

sono strautili e dannosi per nessuno

 

Non mi interessa più di tanto se è usato nelle lotte online, l'importante è che non venga scambiato.

il problema è che c'è gente che purtroppo non si fa problemi a scambiarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utente medio: I cheat fanno schifo/i cheat sono utili

Utente intelligente: Non c'è problema ad usare i cheat, basta che siano usati con moderazione.

Froking: Non è giusto ottenere pokémon shiny o pokémon flawless senza faticare (Pokégen) ma non c'è problema ad usare i trucchi per trasformare i pokémon in shiny se il pokémon in questione è ottenuto regolarmente e con fatica.

Se i pokémon non finiscono online non ne vedo il problema.

 

Chissene se uno si fa un box di Zygarde shiny, che ve ne frega? L'importante è che non finiscano online!

 

il tuo pensiero è sbagliato. i pokemon ottenuti con pokegen spesso sono fatti benissimo e sono ottenuti da pokemon legit. in pratica a livello di codice sono uguali. difatti non sono neanche chiamati cheat ma legal.

i pokemon trasformati in shiny con l'AR sono delle barbarie. a livello codice sono sbagliati. per questo per me l'AR è una disgrazia, crea pokemon a casaccio, modifica codice senza alcuna logica.

Pokegen è stato una vera rivoluzione perchè ha permesso di creare pokemon perfetti come catturati, ma anche solo di cambiare le mosse, gli evs e l'OT senza andare ad intaccare l'integrità  dei dati del pokemon. inoltre con pokegen si possono anche associare dei PID validi alla natura e agli IV del pokemon evitando di creare o modificare i pokemon in modo da renderli non validi.

Stiamo sempre parlando di pokemon da tenere per se, da non scambiare assolutamente e da non usare in battaglie online... a differenza di quelli fatti con RNG che non c'entra niente con i cheat (si tratta solo di prevedere in che data, secondo, mese, anno, giorno, minuto, ora, frame di gioco uscirà  quel tale pokemon con quelle tali caratteristiche).

Comunque se proprio qualcuno vuole creare box di Zygarde shiny (che non può essere considerato legal perchè non esiste) almeno attenda l'uscita di pokegen/pokecheck/pokegts. non sprechi soldi in cavolate che trasformano dei pigey in Zygarde shiny (che con AR avrà  solo nome e foto di Zygarde shiny e sarà  in realtà  sempre un pigey).

 

 

Poi mi interessa poco se finiscono online. tanto i leggendari li ho catturati tutti da me, quindi so che sono legit (ho liberato tutti quelli che non avevo catturato io). per gli altri faccio le uova. più che altro mi da fastidio sapere dello spreco di denaro in AR che c'è.... inutili aggeggi quando pokegen/pokecheck/pokegts sono fatti apposta e sono gratuiti

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'associazione PID e trainer ID non vale più dalla quarta generazione. Però comunque sia se questo powersave per darti degli shiny modifica solo la shiny flag non corrompe nessun tipo di Pokémon. Idem il trucco dell'AR che ti faceva incontrare Pokémon shiny generava Pokémon perfettamente leciti, a meno che non fossero Pokémon non incontrabili nel gioco (es.: shiny Arceus nel percorso 4). Poi sta alla bontà  del giocatore decidere se scambiarli si o no. Però creare da zero un Pokémon competitivo con lo scopo esclusivo di utilizzarlo per propri scopi ed online non lo trovo un crimine sinceramente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sbagli.


non genera pokemon leciti la shiny flag.


prova a mettere un pokemon modificato con AR su pokecheck.


il PID è ancora associato alla natura e alle IV comunque (non ho parlato di trainer ID).


È questo che mi fa pensare, troppi giocatori la pensano come te, pensano che l'AR generi pokemon legittimi... pensano che lo shiny flag non sia importante. invece sono cavolate. lo shiny flag è associato al PID che è associato a natura e iv del pokemon.


 


Se si vuole generare pokemon legittimi (almeno dal punto di vista del codice) con i "trucchi" la via migliore è quella più economica:


1. pokegen


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...