Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Un po' è dovuto al fatto che nei nuovi tornei puoi usare solo Kalos born (da quel che so) e un po' dal fatto che la Banca non è riuscita a bloccare tutti gli cheat, per cui la probabilità  che non siano originali è alta. Io personalmente tengo molto di più ai miei originali di Hoenn (che non hanno né IV né shiny e probabilmente nemmeno la natura giusta!) ai Kalos born super competitivi.

Va bene per i Kalos Born, ma cosa ti frega se siano shiny o no. Io per esempio sto cercando uno shiny Greninja perché nero è bellissimo, ma ne ho già  uno con Mutatipo, 5 IV ed Evsato che mi sono fatto da solo, lo shiny è un per di più ma non sto lì a breedarmi 3000 uova per averlo, ho provato a scambiarlo qui sul forum con dei leggendari evento ma niente, vabbè pazienza. Nella maggior parte dei casi invece gli shiny (anche quelli orripilanti) sono utilizzati come merce di scambio preziosissima, che manco se ti vendi un braccio o una gamba te li danno, io vorrei la versione normale, ma loro hanno quella shiny e non la scambiano se non per 3 milioni di altri pokémon 18 IV shiny flawless.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene per i Kalos Born, ma cosa ti frega se siano shiny o no. Io per esempio sto cercando uno shiny Greninja perché nero è bellissimo, ma ne ho già  uno con Mutatipo, 5 IV ed Evsato che mi sono fatto da solo, lo shiny è un per di più ma non sto lì a breedarmi 3000 uova per averlo, ho provato a scambiarlo qui sul forum con dei leggendari evento ma niente, vabbè pazienza. Nella maggior parte dei casi invece gli shiny (anche quelli orripilanti) sono utilizzati come merce di scambio preziosissima, che manco se ti vendi un braccio o una gamba te li danno, io vorrei la versione normale, ma loro hanno quella shiny e non la scambiano se non per 3 milioni di altri pokémon 18 IV shiny flawless.

Credo che ti abbia già  risposto Silver's nel commento precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dà  più soddisfazione avere Pokémon shiny che hanno fatto sudare per averli, che Pokémon shiny ottenuti in 5 secondi con un misero trucco. Più che il principio, è proprio la soddisfazione di ottenere qualcosa con i propri sforzi. Oh, e la scuola non è una scusante, non credo che uno studi tutto il pomeriggio o tutta la sera lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piu che altro uno non dovrebbe usare i cheat solo per questioni puramente morali.

oltre al fatto che cosi non si gioca piu per quello che si compra ma semplicemnte solo per far vedere quanto si è bravi a barare

non dico che usare i trucchi sia come rapinare una banca o uccidere qualcuno, ma se uno è onesto di suo già  non li usa

ltretutto mi fanno davvero pena quelli che hanno la faccia tosta di mettere su discussioni e mercatini con su scritto "voi dite il pokemon che vorreste e io ve lo faccio = palesemente cheat" oltre a quelli che vanno in giro a vantarsi dei loro fortissimi pokemon fatti con l rng

Fidati che i Pokémon creati così non sono cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non lo sono, altrimenti alla banca non passerebbero

far passare un cheat dalla banca è la cosa piu facile del mondo, fidati io ho un amico che lo fa , anche se lui lo fa perche adora vedere i box pieni di shiny ma non li va a spacciare in giro dicendo che sono legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

far passare un cheat dalla banca è la cosa piu facile del mondo, fidati io ho un amico che lo fa , anche se lui lo fa perche adora vedere i box pieni di shiny ma non li va a spacciare in giro dicendo che sono legit

Basta che siano legit e passano. In quei topic dove ti danno qualsiasi Pokémon è specificato che basta che non sia cheat. Un Golem con levitazione per esempio non passerà  mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non lo sono, altrimenti alla banca non passerebbero

La Banca non fa testo più di tanto, bisogna considerare Pokecheck... e con PokeGen si può creare da 0 un Pokémon con tutti i parametri legit in Pokecheck piuttosto facilmente, quindi, se il tizio che dice "ti faccio il Pokémon che vuoi" è capace (e non ci vuole molto per Pokémon breedabili in Gen5, per il resto serve un po' di conoscenza in più), ti può dare tranquillamente Pokémon legit :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Banca non fa testo più di tanto, bisogna considerare Pokecheck... e con PokeGen si può creare da 0 un Pokémon con tutti i parametri legit in Pokecheck piuttosto facilmente, quindi, se il tizio che dice "ti faccio il Pokémon che vuoi" è capace (e non ci vuole molto per Pokémon breedabili in Gen5, per il resto serve un po' di conoscenza in più), ti può dare tranquillamente Pokémon legit :)

Appunto quello che dico io, sono legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dà  più soddisfazione avere Pokémon shiny che hanno fatto sudare per averli, che Pokémon shiny ottenuti in 5 secondi con un misero trucco. Più che il principio, è proprio la soddisfazione di ottenere qualcosa con i propri sforzi. Oh, e la scuola non è una scusante, non credo che uno studi tutto il pomeriggio o tutta la sera lol

Voi non avete la minima idea di quello che devi fare per un sette e mezzo in quella classe se non sei il cocco del prof e faccio solo il terzo liceo.Sto per uscire matto, ma si può fare una interrogazione di scienze in 5 minuti su 126 pagine? Si con 13 ore consecutive di studio...

( non ho inventato nessun numero) basta ot adesso però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se uno crea un pokemon anche se fattibile diventa legit

per legit si intende un pokemon ottenuto all interno del gioco senza condizionamenti esterni al gioco stesso

Rimane pur sempre un Pokémon legit e perfettamente utilizzabile, creato in poco tempo ma utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non avete la minima idea di quello che devi fare per un sette e mezzo in quella classe se non sei il cocco del prof e faccio solo il terzo liceo.Sto per uscire matto, ma si può fare una interrogazione di scienze in 5 minuti su 126 pagine? Si con 13 ore consecutive di studio...

( non ho inventato nessun numero) basta ot adesso però

 

E te non hai idea di quanto ho dovuto stare io sui libri dalla terza in poi, visto che il regime è cambiato dopo la seconda. Basti pensare a quante belle materie avevo da reggere. Però sapevo organizzare il mio tempo. [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque mi scuso con l'utente che ha aperto questo topic per il mio OT.

 

 

@ Marco94: Probabilmente l'utente Crow' si riferiva a questa causa:

 

http://www.nintendon.it/nintendo-dovra-rinunciare-all182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-brevetto-tomita/

 

Che poi la Nintendo non se la stia passando tanto bene è un dato di fatto:

 

http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/earnings/140117/index.html

 

Comunque mi scuso con l'utente che ha aperto questo topic per il mio OT.

non ti preoccupare,ne ho parlato anche io quindi non lo considero un'OT ^_^,tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non l'hai aperto te questo topic? O_o

un'errore delle citazioni XD la frase della scusa non è mia,ma di un'altro utente.

cmq permettetemi di dire una parola.

Come creatore del thread mi permetto un piccolo OT che davvero non posso tenermi dentro...questo perchè non ha molto a che fare con il gioco ma con la vita.

Davvero vi coprite le spalle cosi?

Io imbroglio perchè ho scuola,il tempo per uno shiny non ce l'ho e allora uso i trucchi o_____o

ma se tempo non ne hai non li usi e basta o____o o pensi che dopo averli usati potrai dire a te stesso o a qualcun'altro <<ce l'ho fatta?>>

sembrate come i ladri che dicono di rubare perchè la roba costa troppo....no

LA VERITà ....è che volete tutto e subito,non lottate e semplicemente siete viziati ad avere qualcosa se lo desiderate----

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre sono curioso di sapere se sono stati trovadi i bijou con i cheat , visto che senza quelli alcuni pokemon serviranno a meno di nulla.

FLYING GEM HAWLUCHA DIOOOOO

 

E comunque qui la gente si insulta senza nemmeno sapere quello che dice,interessante  :omg:

 

In 12 pagine di topic ho notato si e no 4 utenti che hanno scritto cose sensate (Lightning,Froking e altri 2/3 che non ricordo)

 

Se non volete cheattare semplicemente non insultate chi lo fa,da dietro al computer non potete sapere per quali ragioni lo fanno.

Ovvio che ci sono i bimbetti di 6 anni che la fanno perché "io ciò la skuadra shaini e tu no xdxd" ma non mi sembra di averne visti qui,anzi la maggior parte lo fa per cose legit che qui non vengono distribuite o per mancanza di tempo.  E lo dico da non-cheater,sia chiaro.

 

Ah,sappiate che scrivere delle vostre fatiche per avere la vostra squadra shiny 6ivs (Inutile in un """"Meta""""" il cui 50% è fatto da team avventura...) non vi rende dei santarellini,quanto dei moralisti,e oltretutto non frega a nessuno.PEACE  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se un pokemon viene creato con valori credibili non puoi dire che è stato creato, è il bello delle legal hack, ne conosce l'origine solo chi le crea

io non lo chiamerei bello, quanto piuttosto truffa

un'errore delle citazioni XD la frase della scusa non è mia,ma di un'altro utente.

cmq permettetemi di dire una parola.

Come creatore del thread mi permetto un piccolo OT che davvero non posso tenermi dentro...questo perchè non ha molto a che fare con il gioco ma con la vita.

Davvero vi coprite le spalle cosi?

Io imbroglio perchè ho scuola,il tempo per uno shiny non ce l'ho e allora uso i trucchi o_____o

ma se tempo non ne hai non li usi e basta o____o o pensi che dopo averli usati potrai dire a te stesso o a qualcun'altro <<ce l'ho fatta?>>

sembrate come i ladri che dicono di rubare perchè la roba costa troppo....no

LA VERITà ....è che volete tutto e subito,non lottate e semplicemente siete viziati ad avere qualcosa se lo desiderate----

quotone

FLYING GEM HAWLUCHA DIOOOOO

E comunque qui la gente si insulta senza nemmeno sapere quello che dice,interessante :omg:

In 12 pagine di topic ho notato si e no 4 utenti che hanno scritto cose sensate (Lightning,Froking e altri 2/3 che non ricordo)

Se non volete cheattare semplicemente non insultate chi lo fa,da dietro al computer non potete sapere per quali ragioni lo fanno.

Ovvio che ci sono i bimbetti di 6 anni che la fanno perché "io ciò la skuadra shaini e tu no xdxd" ma non mi sembra di averne visti qui,anzi la maggior parte lo fa per cose legit che qui non vengono distribuite o per mancanza di tempo. E lo dico da non-cheater,sia chiaro.

Ah,sappiate che scrivere delle vostre fatiche per avere la vostra squadra shiny 6ivs (Inutile in un """"Meta""""" il cui 50% è fatto da team avventura...) non vi rende dei santarellini,quanto dei moralisti,e oltretutto non frega a nessuno.PEACE :jump:

per quali ragioni cosa? Stanno barando e bom. Se uno lo fa perché gli piace avere un certo poke shiny che non riesce a trovare e se lo sta a guardare nel box è un conto, quando riempono di cheat gli scambi spacciandoli per vero e chiedendo in cambio pokemon veri è un altro.

e comunque dalle tu parole si capisce quanto tu non usi i trucchi, certo io mi chiamo bill Gates poiché so crearmi i pokemon e sto qui a fare il fighetto perchè sono dietro a uno schermo buuu

e poi fra l altro io l ho anche specificato che sono moralista e direi che è una cosa di cui andarne fieri al contrario dei propri cheat

AND LOVE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo chiamerei bello, quanto piuttosto truffa

quotone

per quali ragioni cosa? Stanno barando e bom. Se uno lo fa perché gli piace avere un certo poke shiny che non riesce a trovare e se lo sta a guardare nel box è un conto, quando riempono di cheat gli scambi spacciandoli per vero e chiedendo in cambio pokemon veri è un altro.

e comunque dalle tu parole si capisce quanto tu non usi i trucchi, certo io mi chiamo bill Gates poiché so crearmi i pokemon e sto qui a fare il fighetto perchè sono dietro a uno schermo buuu

e poi fra l altro io l ho anche specificato che sono moralista e direi che è una cosa di cui andarne fieri al contrario dei propri cheat

AND LOVE

Puoi pensarla come vuoi, ovviamente, ma almeno evita di creare flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quali ragioni cosa? Stanno barando e bom. Se uno lo fa perché gli piace avere un certo poke shiny che non riesce a trovare e se lo sta a guardare nel box è un conto, quando riempono di cheat gli scambi spacciandoli per vero e chiedendo in cambio pokemon veri è un altro.

e comunque dalle tu parole si capisce quanto tu non usi i trucchi, certo io mi chiamo bill Gates poiché so crearmi i pokemon e sto qui a fare il fighetto perchè sono dietro a uno schermo buuu

e poi fra l altro io l ho anche specificato che sono moralista e direi che è una cosa di cui andarne fieri al contrario dei propri cheat

AND LOVE

Ma infatti l'ho specificato che bisogna differenziare i "bimbetti" da quelli che cheattano "con onore" n_n

 

:facepalm: 

Se sono pro ai cheat non significa per forza che sono un cheater. E' come dire che per essere pro ai matrimoni gay bisogna essere omosessuali  :fg: 

"Eh già  io sto davanti al computer a fare il fighetto buuu" è esattamente quello che hai appena fatto fg.

 

"Veramente io sto rispondendo a lui" sempre flame è. E Light è un SMod quindi ha tutto il diritto di dirti il comportamento da seguire nel forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...