Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

à§____ৠlo vorrei tanto. cavolo,questo è il primo gioco pokemon dove mi sento davvero felice di giocare,tra banca pokemon per i salvataggi e possibilità  di giocare online/scambiare.
Alla fine hai ragione,se online non vengono rispettate le regole è colpa loro,ma se hai visto il controllo già  c'è prima di scambi e incontri,al massimo passano quelli vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi state mettendo paura, ora sono ancora piu convinto a non caricare i miei online.


 


comunque questo sistema anti trucchi che non funziona e come un polizziotto che vede chi sgarra ma chiude un occhio, non si metteranno mai a bannare migliaia di utenti che barano online per colpa di una negligenza della nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente l'hanno già  parzialmente fatto. quando uscì la patch 1.2 chi non la usava non poteva collegarsi. quindi se invece che tutti bloccano solo alcuni, la cosa dovrebbe essere possibile direi.

e i problemi non ce li vedo. usi i cheat e non puoi più usare l'online? te la sei cercata.

Ma potrebbero non essere Pokémon dell'utente in questione, specialmente adesso che esiste anche lo scambio prodigioso. Io potrei avere nel mio gioco un Pokémon non legit e rimanere bloccato dall'online? Ma dai!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi state mettendo paura, ora sono ancora piu convinto a non caricare i miei online.

 

comunque questo sistema anti trucchi che non funziona e come un polizziotto che vede chi sgarra ma chiude un occhio, non si metteranno mai a bannare migliaia di utenti che barano online per colpa di una negligenza della nintendo

Parli della banca? io li metterei tutti li invece XDD la nintendo non rischierà  altre grane con ques'ultima.

avrà  fatto backup di backup....e lo spero se vogliono i miei 5 euro annuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potrebbero non essere Pokémon dell'utente in questione, specialmente adesso che esiste anche lo scambio prodigioso. Io potrei avere nel mio gioco un Pokémon non legit e rimanere bloccato dall'online? Ma dai!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 è vero non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potrebbero non essere Pokémon dell'utente in questione, specialmente adesso che esiste anche lo scambio prodigioso. Io potrei avere nel mio gioco un Pokémon non legit e rimanere bloccato dall'online? Ma dai!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

potrebbero semplicemente notificare che il pokemon è " non agibile online" ed eliminarlo:

per chi voleva usarlo dopo averlo creato la fregatura<

per chi non sapeva neanche di averlo la salvezza>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli della banca? io li metterei tutti li invece XDD la nintendo non rischierà  altre grane con ques'ultima.

avrà  fatto backup di backup....e lo spero se vogliono i miei 5 euro annuali.

si parlo del riconoscimento cheat della banca, fa cosi schifo che ho scoperto da solo come aggirarlo in molti casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, non dite ancora che l'ar per 3ds rovina il gioco.

Questo nuovo ar non tocca in alcun modo i pokémon selvatici ma solo gli strumenti, i pl, le pokémiglia e i soldi.

dicono che online girano già  le forme cromatiche del trio di kalos....se è vero poi tanto salvo non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicono che online girano già  le forme cromatiche del trio di kalos....se è vero poi tanto salvo non è.

 

E a me hanno detto che non modifica i pokémon selvatici, e credo che le mie fonti siano più attendibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si parlo del riconoscimento cheat della banca, fa cosi schifo che ho scoperto da solo come aggirarlo in molti casi. vabbe ciao io vado a vedere mistero in tv

Allora mi toccherà  metterli nel materasso,come per i soldi XDDDDDDDD

no seriamente à§____ৠ

E a me hanno detto che non modifica i pokémon selvatici, e credo che le mie fonti siano più attendibili.

non ho detto che le mie fonti sono più attendibili,ma semplicemente che se fosse vero avremmo il problema.

Io girando su internet sinceramente ancora non ho trovato niente,quindi avvaloro la tua tesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbero semplicemente notificare che il pokemon è " non agibile online" ed eliminarlo:

per chi voleva usarlo dopo averlo creato la fregatura<

per chi non sapeva neanche di averlo la salvezza>

Questo già  è più fattibile come succede per i Pokémon nella banca. Quelli clamorosamente cheat non passano. E comunque le forme cromatiche del trio di Kalos non sono state sbloccate tramite questo nuovo AR ma tramite meccanismi di hackeraggio molto più complicati.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo ha testimoniato un utente di pm che ha la latiosite. L'ultima cosa che per ora può fare (e spero per sempre) è lo sdoppiamento pokémon attraverso i salvataggi.

Spero vivamente che gli sviluppatori non inseriscano cheat per i pokémon o per qualcosa che può danneggiare il gioco come attraversare i muri.


allora froking mi dispiace dirtelo ma i pokemon possono essere modificati perche le immaggini che stanno girando sono di pokemon normali trasformati in shiny fonte me stesso

 

Ma non c'è lo stesso il trucco per far apparire i pokémon nell'erba alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo ha testimoniato un utente di pm che ha la latiosite. L'ultima cosa che per ora può fare (e spero per sempre) è lo sdoppiamento pokémon attraverso i salvataggi.

Spero vivamente che gli sviluppatori non inseriscano cheat per i pokémon o per qualcosa che può danneggiare il gioco come attraversare i muri.

attraversare i muri nei vecchi giochi provocava nel 90% dei casi bug (ad esempio in dppl la grafica diventava bianca con alcune parti come edifici e simili trasparenti o nei peggiori dei casi faceva bloccare il gioco o cancellare il sav se salvavi dove non dovevi). quindi se qualcuno vuole rovinarsi il gioco usando questo genere di trucchi prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che stiate facendo una polemica su una cosa che esiste da sempre.

I cheat sui giochi pokèmon esistono dalle prime generazioni,nessuna differenza per x e y(un esempio evidente basti vedere i vari screen di giochi crackati dove mostrano nuove mega e pokemon evento) se sciegliere di usarle o meno è strettamente personale. Una persona può decidere di moddarsi l'intero gioco liberamente, visto che l'ha comprato essa si assume tutte le resposabilità  di rovinare i dati che contiene.

 

Per quanto riguarda i pokèmon scambiati vorrei tranquillizzare tutti gli utenti che pensano di buttare via la cartuccia al primo segno di cheat; i bug di gioco esistono, sono un errore di programmazione che capita ad alcuni giochi(raramente), utilizzare i codici fa si che essi diventino più probabili, in quanto essi vanno a modificare dei parametri preinstallati sostituendoli con altri codici. Chi riceve dati da un gioco moddato ha una minima possibilità  di sviluppare un bug, visto che il gioco di ricezione non è stato modificato direttamente.

 

Riguardo al fatto di bloccare i cheat la Nintendo è a perfetta conoscenza dei vari hardware/software per l'hacking, i fattori per cui non gli abbia ancora bloccati( e non li bloccherà  mai) sono molti:
- Essi creano un guadagno diretto al gioco originale, inoltre fanno salire l'interesse per il prodotto

- Bloccare l'hacking sarebbe come voler chiudere internet open source, impossibile.

- In un franchise come quello dei pokèmon è in giro da circa 20 anni, di dati corroti e moddati ce ne sono a bizzeffe, rimuoverli completamente,oltre che ad essere impossibile, vorrebbe dire fare sparire l'interesse da parte di quelli che fanno uso di codici e di coloro che hanno ricevuto incosciamente dei cheat.

A riguardo la nintendo ha preso provvedimenti con l'attuazione della pokèbanca, che limita in parte il problema.Ciò non toglie che tra qualche anno potremmo vedere dei nuovi cheat per la nuova generazione di Pokèmon disponibili al grande pubblico, è inevitabile.
E come ho detto è una cosa che riguarda non solo il mondo pokèmon, ma anche altri giochi, e questo da sempre.

 

PS:premetto che non ho letto tutto il tread, ho solo postato la mia opinione a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro mio è cosi ti dico che ci hanno gia provato ed è cosi che funziona si trasforma il normale in shiny me lo ha detto uno che ah anche lui questa action replay credici o no ma comunque è vero e domani proviamo a vedere se si possono scambiare e ti mando le foto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro mio è cosi ti dico che ci hanno gia provato ed è cosi che funziona si trasforma il normale in shiny me lo ha detto uno che ah anche lui questa action replay credici o no ma comunque è vero e domani proviamo a vedere se si possono scambiare e ti mando le foto

 

Ok mandami la foto di yveltal shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...