Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Un bel ban dalle funzionalità  online e tutto torna alla normalità . Ma in Giappone sono troppo buoni per questo.

già , sarebbe la cosa migliore. usi i cheat? niente multy per te. ti rovini il divertimento e il gioco per conto tuo, senza rovinare anche quello altrui. Ma ovviamente non succederà  mai :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è l'ho fruit ninja e cmq perchè dovrei se possono semplificarmela loro la cosa..dovrei rinunciare forse perchè me lo dici tu o qualcun altro? no grazie rimango della mia idea..ho mod il mex perchè avevo sbagliato a scrivere alcune cose.

non ti sto dicendo di rinunciare,solo che parlare in questo modo cosi superficiale è troppo strano O.o

non creano questi giochi e vi obbligano a giocarci,chi li compra li gioca come vuole,quindi c'è chi come te vuole relax e chi invece ama appassionarsi e impegnarsi,non ci vedo niente di strano o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiariamo una cosa. se esistono i cheat anche su x e y decadono tutte le sicurezze sui kalos born.


Quindi, ironia della sorte, sono più sicuri i pokemon delle scorse generazioni (infatti di essi si può avere un riscontro su pokecheck).


 


Ditemi quel che volete ma per me finchè non c'è pokecheck su x e y non esiste alcuna sicurezza che i pokemon non siano cheat... perchè il vero problema non sono i pokemon legal (chi se ne se un pokemon è uguale all'originale a livello codice mi va bene "beccarmelo"), il vero problema sono questi pokemon creati con AR che sono cheat fatti male e che possono davvero rovinare i salvataggi (o comunque essere imprevedibili)...


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridico e riconfermo quello che ho detto già  da diverso tempo. I trucchi per chiunque li usi, facilitano il gioco a chi lo gioca, cioè se io uso i trucchi mi facilito il gioco ma non vado a rovinare l'esperienza di gioco ad altri giocatori. Creare Pokémon shiny significa semplicemente azzerare la meccanica di gioco, stessa identica cosa che faceva il RNG nelle generazioni precedenti. Siete tutti ossessionati da sta cosa del cheating, però quando esce fuori che si possono avere le megapietre di Latios e Latias giù tutti a chiederle...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha siete simpaticissimi.VI CAMBIA LA VITA SE QUALCUNO USA I TRUCCHI? Chi non li usa è un buon Samaritano,sia chiaro.

asp non capisci.

li possono usare,sono cattivi ragazzi,buon per loro.

a noi dispiace se le conseguenze le becchiamo anche noi. capisci? è un fatto di rispetto,non c'entrano i giochi,c'entra che uno fa tanto e poi per colpa di chi vuole tutto e subito ci rimettiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti sto dicendo di rinunciare,solo che parlare in questo modo cosi superficiale è troppo strano O.o

non creano questi giochi e vi obbligano a giocarci,chi li compra li gioca come vuole,quindi c'è chi come te vuole relax e chi invece ama appassionarsi e impegnarsi,non ci vedo niente di strano o.o

-.- ignora*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che io sappia l'rng anticipa solo cosa succederà  nel gioco,non modifica niente. tanto è vero che per uno shiny ti tocca faticare ugualmente


adesso si possono modificare i pokemon visto che un utente di istangram ha pubblicato dei video con le loro animazioni ma no conosiglio di vederel non sono magnifiche

O.o non oso pensare che tipi di danni faranno questi qua (gulp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può moltiplicare exp nè breedare.

Qncora co sta storia dell'rng che è cheat. NON. È. CHEAT. Perché non modifica i dati di gioco.

Chiaramente trovare un Pokémon stazionario shiny e all 31 è una cosa del tutto normale. Oppure avere un uovo con delle determinate caratteristiche semplicemente schiacciando dei tasti del computer è sicuramente normale. Non saranno cheat ma sono modifiche delle specifiche di gioco, una semplificazione estrema del gioco. Ma se io creassi un Pokémon da zero e lo facessi perfettamente uguale ad uno RNGato non te ne accorgeresti, e sai quanti ne girano di Pokémon così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me personalmente non danno fastidio i cheat in sé, mi danno fastidio i cheat usciti fuori da chissà  quale game shark o merla del genere creata da un gruppo di cinesi sottopagati in uno scantinato buio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto dicendo che i cheat non vanno usati ma solo che se uno vuole usare i cheat può usarli ma senza 'rovinare' il gioco agli altri passando pokemon cheat per pokemon breedati e originali

ecco =___= che dio ti benedica,hai riassunto tutto in un'unica frase XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il PowerSaves 3DS (il coso per i cheat di X/Y), non c'è niente che non si possa ottenere normalmente in-game tranne Latiosite e Latiasite che non sono nemmeno scambiabili in Wi-Fi e comunque non c'è niente per far apparire shiny, Pokémon ALL31 o Diancie/Hoopa/Volcanion per ora i cheat non intaccano l'online, giocate tranquilli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio i trucchi una volta ne ho usato uno su nero ma non è stato affatto divertente camminare attraverso le cose e ritrovarsi in meno di 10 secondi alla lega con soldi infiniti e pokemon shiny al liv 100 così si rovina il gioco mi era subito passata la voglia di giocare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il PowerSaves 3DS (il coso per i cheat di X/Y), non c'è niente che non si possa ottenere normalmente in-game tranne Latiosite e Latiasite che non sono nemmeno scambiabili in Wi-Fi e comunque non c'è niente per far apparire shiny, Pokémon ALL31 o Diancie/Hoopa/Volcanion per ora i cheat non intaccano l'online, giocate tranquilli ;)

??solo questo? qualcosa mi dice che ci riusciranno fra un pò di tempo :(

Ma la cosa mi rassicura già ,grazie ^_^

P.s. tutti online a scoprire chi usa i trucchi e chi no?

Piccolo indizio:avranno in squadra mega latios e megalatias XDDDD bahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma per ora se provi a scambiare una di questi il gioco blocca lo scambio fonte: me stesso


ed ecco a voi i tre legendari shiny locked di sesta in versione shiny :

file:///C:/Users/Utente/Desktop/1689110_631198306934864_1690458241_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha siete simpaticissimi.VI CAMBIA LA VITA SE QUALCUNO USA I TRUCCHI? Chi non li usa è un buon Samaritano,sia chiaro.

Magari non la vita, ma se uno si crea leggendari e/o strumenti e poi li scambia, certo non è da lasciar stare. Finché tengono per loro tutta la roba che producono, non c'è alcun problema, ma quando iniziano a diffonderla sì.

Per questo servirebbe un bel cambio generazionale, come quello avvenuto con la terza generazione, niente retrocompatibilità  e si ricomincia tutto; e, nell'attesa, sarebbe ora che in Giappone si decidessero a bannare dall'online (e quindi anche dalla GTS) i giocatori che possiedono codici non originari del gioco, ma modificati in qualunque modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...