Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

A usare gli cheat sono capaci tutti, a completare il Dex da soli e trovare shiny in modo onesto, non altrettanti. Senza contare la soddisfazione che si prova quando si hanno shiny legit. Ti reputi un allenatore fenomenale? Sei più forte degli altri nel battling e più esperto nella cattura di leggendari e shiny? Allora non usi i trucchi. Se sei un bimbo, fai pure ;) Io la penso così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non la vita, ma se uno si crea leggendari e/o strumenti e poi li scambia, certo non è da lasciar stare. Finché tengono per loro tutta la roba che producono, non c'è alcun problema, ma quando iniziano a diffonderla sì.

Per questo servirebbe un bel cambio generazionale, come quello avvenuto con la terza generazione, niente retrocompatibilità  e si ricomincia tutto; e, nell'attesa, sarebbe ora che in Giappone si decidessero a bannare dall'online (e quindi anche dalla GTS) i giocatori che possiedono codici non originari del gioco, ma modificati in qualunque mo

è un piacere vedere di non essere l'unico a pensarla cosi :( parlare con certa gente qui ti fa cadere le braccia....per non parlare dei modi ragionare.

Ma ammettiamolo,un'altro taglio generazionale è triste :( finalmente abbiamo collegato ogni gioco esistente,e sarebbe bello poter continuare...sapere che se catturo uno shiny su smeraldo lo posso trasferire nell'ultimo gioco e via dicendo.

Ma no, la gente vuole imbrogliare.....vuole tutto subito. 

A usare gli cheat sono capaci tutti, a completare il Dex da soli e trovare shiny in modo onesto, non altrettanti. Senza contare la soddisfazione che si prova quando si hanno shiny legit. Ti reputi un allenatore fenomenale? Sei più forte degli altri nel battling e più esperto nella cattura di leggendari e shiny? Allora non usi i trucchi. Se sei un bimbo, fai pure ;) Io la penso così.

non voglio andare OT ma loro la pensano diversamente,anzi,il loro ragionamento è migliore.

Del tipo: perchè allenarsi tutti i santi giorni se posso usare sostanze dopanti e vincere?

Alla fine le conseguenze sono le stesse,solo che li ci rimette solo uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok io ho almeno 10 pokemon breddati da me che uso per le lotte( equivalente di 10 sabati passati piegato sul 3ds) quindi se mi passo qualche shiny legends cheat e me li tengo per me( a meno che qualcuno non li voglia) e non li uso per lottare nessuno dovrebbe arrabbiarsi, giusto? Gioco comunque pulito che sia chiaro per tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si come dici tu giustizia

Allora abbiamo la conferma che l'evento con cui verranno distribuite sarà  qualcosa di esclusivo che non potrà  essere scambiato,oppure il sistema di protezione reagisce alla stessa maniera,anche se non credo >.< il pentagono blu non vale più niente ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora una nuova info dal vostro miki i seguenti pokemon mostrati sono sati accettati tutti dalla banca fonte il tizio con cui ho scmabiato e ah meloetta e celebi shiny nel pokemon io e te oltre al trio di kalos giustizia e poi dobbiamo vedere se quesit si possono o no scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora una nuova info dal vostro miki i seguenti pokemon mostrati sono sati accettati tutti dalla banca fonte il tizio con cui ho scmabiato e ah meloetta e celebi shiny nel pokemon io e te oltre al trio di kalos giustizia e poi dobbiamo vedere se quesit si possono o no scambiare

ti chiedo scusa,non ho capito.

E' riuscito a depositare cheat o latios e latias con le pietre? 

comunque i cheat sulla banca passano,non è una novità  :( nei termini di utilizzo c'è scritto che se ti beccano semplicemente ti tolgono la licenza,e quindi ci perdi i 5 euro,ma non c'è ci sia un sistema per evitarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un piacere vedere di non essere l'unico a pensarla cosi :( parlare con certa gente qui ti fa cadere le braccia....per non parlare dei modi ragionare.

Ma ammettiamolo,un'altro taglio generazionale è triste :( finalmente abbiamo collegato ogni gioco esistente,e sarebbe bello poter continuare...sapere che se catturo uno shiny su smeraldo lo posso trasferire nell'ultimo gioco e via dicendo.

Ma no, la gente vuole imbrogliare.....vuole tutto subito. 

Mah, io non vedo questa tristezza. Lo vedo più come una necessità  in primis, che elimini ogni forma di modifica esterna (dall'RNG al Pokécheck, dall'Action Replay alla clonazione, a tutto il resto) già  assente nel 99% dei videogiochi su qualunque piattaforma, e come una rinascita a seguire, perché diciamocelo, la serie così come è sviluppata sta iniziando a stancare, servirebbe innovazione e un taglio generazionale potrebbe portarne.
Comunque, tornando all'argomento principale, gli unici codici che apprezzo ed ho utilizzato sono quelli per gli eventi perfettamente legit senza che debba girare mezzo mondo per ottenere Scheda Soci, Liberticket, Meloetta e simili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(gulp) ormai non abbiamo scampo XD 
cmq se non si possono scambiare sono limitati alla propria copia di gioco e alla propria banca.
ergo......la banca è l'unico metodo per passare pokemon cheat da una copia e l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alleluja direi. Ora leggendari a gogo , visto che fra poco arriva l' RNG abuser. (se non si fosse capito , intendo che grazie a sti trucchi si capirà  come usare l' rng abuser , non che mi piacciano i trucchi).


Inoltre sono curioso di sapere se sono stati trovadi i bijou con i cheat , visto che senza quelli alcuni pokemon serviranno a meno di nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mah, io non vedo questa tristezza. Lo vedo più come una necessità  in primis, che elimini ogni forma di modifica esterna (dall'RNG al Pokécheck, dall'Action Replay alla clonazione, a tutto il resto) già  assente nel 99% dei videogiochi su qualunque piattaforma, e come una rinascita a seguire, perché diciamocelo, la serie così come è sviluppata sta iniziando a stancare, servirebbe innovazione e un taglio generazionale potrebbe portarne.
Comunque, tornando all'argomento principale, gli unici codici che apprezzo ed ho utilizzato sono quelli per gli eventi perfettamente legit senza che debba girare mezzo mondo per ottenere Scheda Soci, Liberticket, Meloetta e simili.

 

questo perchè i pokemon in questione sono presenti nella cartuccia e non danneggiano niente,soprattutto gli altri visto che lo strumento si trova sulla propria cartuccia.

Alla fine però lasciami dire una cosa: secondo te,anche con un gioco scollegato dai vecchi capitoli,non proveranno e riusciranno a creare nuovi metodi per la modifica?

La gente vuole i codici e chi li vuole è pronto a pagare. chi crea game shark ecc.. ci vive cosi,però in un gioco come pokemon dove usare i trucchi danneggia tutti il problema è anche della nintendo,non solo nostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alleluja direi. Ora leggendari a gogo , visto che fra poco arriva l' RNG abuser. (se non si fosse capito , intendo che grazie a sti trucchi si capirà  come usare l' rng abuser , non che mi piacciano i trucchi).

Inoltre sono curioso di sapere se sono stati trovadi i bijou con i cheat , visto che senza quelli alcuni pokemon serviranno a meno di nulla.

io sapevo che erano stati tolti roxas D: pare fosse una modifica al metagame visto che diventavano troppo pericolosi e alcuni team erano incontrastabili.

cosi per essere equi hanno messo solo quello normale.

si ma se riusciamo a scambiare i leggendari shiny che ti ho detto tramite wi-fi significa che non blocca proprio tutti i cheat

E allora siamo nella.........ecco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sapevo che erano stati tolti roxas D: pare fosse una modifica al metagame visto che diventavano troppo pericolosi e alcuni team erano incontrastabili.

cosi per essere equi hanno messo solo quello normale.

Allora possiamo dire addio a molte cose per il prossimo vgc e ci saranno ancora meno pokemon like this season

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco,cioè io adesso non posso più fare scambi prodigiosi ne gts? e sul forum devo chiedere ogni volta la provenienza sperando che mi dicano la verità  solo per evitarlo......bah,mi auguro che i creatori di questi strumenti sappiano che oltre il loro guadagno ottengono solo la rovina del loro gioco preferito. spero che la nintendo aggiorni in qualche modo almeno il modo in cui il gioco si comporta se trova nel codice pokemon contraffatti: non so tipo cancellarli e basta,senza uova peste e gioco da buttare.

Quando fanno gli aggiornamenti e trovano dei Cheat li eliminano, come su tutto il 3DS.

gli unici codici che apprezzo ed ho utilizzato sono quelli per gli eventi perfettamente legit senza che debba girare mezzo mondo per ottenere Scheda Soci, Liberticket, Meloetta e simili.

quoto

Io ho usato i trucchi. Che bel divertimento! (L'ora del sarcasmo): che noia prendere attraversa pareti tutti Shiny al 100 presi in tre secondi con Action replay. ODIO la non retro compatibilità  perchè voglio sempre portare i pikè in ogni ccioco. E mi piacciono i Pokémon Generator perchè se perdi un Pokémon a cui ti eri affezionato lo puoi ricreare legit :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi possono bloccare la funzionalità  online? Sapete a quali problemi andrebbero incontro? Non bloccheranno mai le funzionalità  online altrimenti l'avrebbero già  fatto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

veramente l'hanno già  parzialmente fatto. quando uscì la patch 1.2 chi non la usava non poteva collegarsi. quindi se invece che tutti bloccano solo alcuni, la cosa dovrebbe essere possibile direi.

e i problemi non ce li vedo. usi i cheat e non puoi più usare l'online? te la sei cercata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi possono bloccare la funzionalità  online? Sapete a quali problemi andrebbero incontro? Non bloccheranno mai le funzionalità  online altrimenti l'avrebbero già  fatto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ho visto poco fa un video di un tizio che se la rideva perchè aveva usato il trucco per avere 999 masterball (idiota =__=)

alla domanda se fosse successo qualcosa una volta connesso a internet non ha risposto,quindi non so.ma pensa se anche una sola di quelle masterball desse problemi al gioco.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando fanno gli aggiornamenti e trovano dei Cheat li eliminano, come su tutto il 3DS. quoto

Io ho usato i trucchi. Che bel divertimento! (L'ora del sarcasmo): che noia prendere attraversa pareti tutti Shiny al 100 presi in tre secondi con Action replay. ODIO la non retro compatibilità  perchè voglio sempre portare i pikè in ogni ccioco. E mi piacciono i Pokémon Generator perchè se perdi un Pokémon a cui ti eri affezionato lo puoi ricreare legit :)

non lo sapevo O.o ma allora come si spiega l'uovo peste di cui si vede su internet? bufala? perchè infatti l'ultimo uovo peste dannoso esisteva nella 3 generazione e nella 4,ma se non sbaglio in bianco e nero non c'era,e anzi,in alcuni giochi esisteva missingno come pokemon catturabile se c'era un'errore XD

Non ho capito sono usciti già  i trucchi???

cosi pare,se vai un pò su youtube te ne renderai conto,e pare anche da parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo perchè i pokemon in questione sono presenti nella cartuccia e non danneggiano niente,soprattutto gli altri visto che lo strumento si trova sulla propria cartuccia.

Alla fine però lasciami dire una cosa: secondo te,anche con un gioco scollegato dai vecchi capitoli,non proveranno e riusciranno a creare nuovi metodi per la modifica?

La gente vuole i codici e chi li vuole è pronto a pagare. chi crea game shark ecc.. ci vive cosi,però in un gioco come pokemon dove usare i trucchi danneggia tutti il problema è anche della nintendo,non solo nostro.

Sì, ci riusciranno senza alcun dubbio. E qui entra in scena un bel controllo dei codici ad ogni scambio e lotta che banna istantaneamente l'utente che ha messo online la sua 'creazione' avvisando allo stesso tempo l'altro giocatore. Ma no, in Giappone non vogliono far ciò. Nintendo Difference (cit.)

 

Ma secondo voi possono bloccare la funzionalità  online? Sapete a quali problemi andrebbero incontro? Non bloccheranno mai le funzionalità  online altrimenti l'avrebbero già  fatto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non andrebbero incontro a nessun problema. Anzi, è loro dovere supportare i giocatori eliminando dalle funzionalità  online ogni possibile cheater, come fanno già  da parecchi anni su qualunque videogioco con modalità  multiplayer in rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...