Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Questa sentenza non è stata riaperta. È stata fatta e basta. Io parlavo della causa persa sul brevetto del 3D, visto che Nintendo ha risarcito per ogni copia del 3DS venduta nel mondo. E poi, qui parlano appunto di pirateria come riproduzione illegale di giochi, e nelle sentenze, la pirateria perde sempre.

Anche per la questione del 3D e delle fotocamere ha vinto:

http://www.nintendo-meyf.it/20-febbraio-2014/nintendo-vince-causa-contro-technology-properties-phoenix-dgital-patriot-scientific-20-feb-2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Marco94: Probabilmente l'utente Crow' si riferiva a questa causa:


 


http://www.nintendon.it/nintendo-dovra-rinunciare-all182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-brevetto-tomita/


 


Che poi la Nintendo non se la stia passando tanto bene è un dato di fatto:


 


http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/earnings/140117/index.html


 


Comunque mi scuso con l'utente che ha aperto questo topic per il mio OT.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Purtroppo) devo confermare che è uscito il codice per rendere Shiny i Pokémon, vi lascio uno screen del programma PowerSaves:


aje79zL.png


 


Comunque è uscito oggi, ieri era in betatesting, evidente l'amico di Miki o è un betatester o è proprio un membro della Datel.


 


Quel betatester italiano che ha fatto circolare le immagini di Xerneas/Yveltal/Zygarde shiny ha confermato che il prossimo codice a uscire sarà  quello per il Floette di AZ.


 


I Pokémon non sono comunque scambiabili in Wi-Fi, per fortuna... ma vengono accettati dalla Banca. Evidentemente per i kalos-native non ci sono controlli anti-cheat :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo è un trucco che trasforma il primo Pokémon del box in shiny. Non la vedo una cosa tragicissima, se non che ora anche i famosi Kalos Born potranno essere shiny più facilmente, per il resto non si crea un problema di legalità  delle statistiche o di altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo è un trucco che trasforma il primo Pokémon del box in shiny. Non la vedo una cosa tragicissima, se non che ora anche i famosi Kalos Born potranno essere shiny più facilmente, per il resto non si crea un problema di legalità  delle statistiche o di altro.

 

Se questi pokémon non vengono minimamente danneggiati non ne vedo il problema, anzi, potrebbe anche essere una cosa utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questi pokémon non vengono minimamente danneggiati non ne vedo il problema, anzi potrebbe anche essere una cosa utile.

Ovviamente non vengono danneggiati. Credo che l'unica cosa che faccia il trucco sia quella di generare uno shiny value corrispondente allo shiny value dell'allenatore. Comunque ho messo in ordine questo fantomatico tool, voglio vedere fisicamente cosa fa e come lo fa per valutare meglio le modifiche che apporta al gioco. Ad ogni modo ragazzi aspettate l'aggiornamento del Pokécheck alla sesta generazione. E' l'unico sistema che potrà  garantire la legittimità  dei Pokémon, ma al di là  di tutto vorrei tranquillizare quanti credono che i trucchi danneggino il gioco, non è assolutamente così. Sin da quando esistono, l'action replay o prodotti simili, non hanno mai danneggiato il gioco, se non utilizzando codici che violano delle restrizioni ben precise (es. il codice per camminare attraverso le pariti) ed in ogni caso quel tipo di codice ha semplicemente rovinato la cartuccia del possessore e non le altre. Ripeto inoltre che i Pokémon clamorosamente cheat vengono bloccati sia dalla GTS e credo anche dallo scambio prodigioso, quindi non temete, non ne beccherete mai uno! In ogni modo con l'aggiornamento del Pokécheck alla sesta generazione potrete controllare ogni Pokémon che riceverete, per il resto affidatevi agli scambi qui sul forum e diffidate da utenti che hanno dei feedback negativi (o che ne riceveranno in futuro). I POKEMON CHEAT COMUNQUE NON ROVINANO NESSUNA CARTUCCIA DI GIOCO E BUG COME L'UOVO PESTE NON DIPENDONO DALL'UTILIZZO DI CODICI, TANTO MENO SE NON SIETE VOI AD UTILIZZARLI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi quasi ne aprofitto anchio. Questo ar è disponibile in commercio in Italia?

Trammite amazon ho visto che ce n' è una in vendita a soli 15€

E molti di voi magari hanno anche il coraggio di usarli. Bah... Complimenti.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ? Ma qualcuno mi spiega che gusto c'è a usare i trucchi ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente sui pokémon flawless, in una cartuccia a parte dopo aver fatto una copia.

Personalmente non ne vedo il problema, ho fatto la fatica di breedarmeli e allenarmeli e ora me li trasformo in pokémon shiny. Di certo non li metterò in commercio ma li userò nelle lotte online.


Trammite amazon ho visto che ce n' è una in vendita a soli 15€

 

Non posso acquistare su amazon se non è disponibile la paypal (è quella che si fa al tabacchino giusto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente sui pokémon flawless, in una cartuccia a parte dopo aver fatto una copia.

Personalmente non ne vedo il problema, ho fatto la fatica di breedarmeli e allenarmeli e ora me li trasformo in pokémon shiny. Di certo non li metterò in commercio ma li userò nelle lotte online.

 E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti?  O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti?  O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei!

Concordo con te... ci sono giocatori come me che sprecano giorni e giorni e giorni x ottenere uno shiny flawless... però se qualcuno li ottiene in 30 secondi usando i cheat a me girano un po...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti?  O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei!

 

Non mi cambia la vita se mettono una patch, 29 euro in meno.

E poi posso guadagnarmi gli shiny flawless anche senza l'ar, oggi ne ho già  ottenuti 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...