Vai al commento


Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Bene vi stupirete a vedere me.
 

Dark glaceon posso chiederti di quello che hai detto prima,cioè che gli errori dei giochi su 3ds vengono semplicemente cancellati invece di rovinare il gioco?


Per quanto ne so io vengono annullati se vengono fatti degli aggiornamenti al 3DS. Quando ho messo X per la prima volta mi hanno detto che tutte le funzioni non-lecite con gli aggiornamenti vengono annullate, oppure soffro di amnesia oppure mentono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"se puoi immaginarlo puoi averlo"

(il motto di ogni modder in giro per il mondo)

 

Gli shiny dei legendary non mi preoccupano. Ciò che mi spaventa sono i pokèmon hack con 999 per ogni statistica nelle lotte online.

Quelli sì che sarebbero un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli si creano con il pokégen, non mi sembra che l'ar abbia mai dato la possibilità  di farlo.


no anche quelli di altri pokemon di altre generazioni shiny locked li posterei se saprei postarle

 

Linkami la pagina in mp. Oppure mettili qui tramite allegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(il motto di ogni modder in giro per il mondo)

 

Gli shiny dei legendary non mi preoccupano. Ciò che mi spaventa sono i pokèmon hack con 999 per ogni statistica nelle lotte online.

Quelli sì che sarebbero un problema.

una cosa del genere dovrebbero poterla bloccare subito online.non credo ci voglia l'arte della scienza per controllare se le statistiche sono o non sono adatte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma io li ho sul computer non su internet non so come metterle dal computer a questa discussione

Invece di fare invia messaggio usa l'opzione:

USA L'EDITOR COMPLETO poi c'è aggiungi files sotto usa il bottone "clicca per allegare dei file" ti cerchi i file nella cartella dove li hai salvati e poi li metti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchèèè! D:
Già  il gioco è di una facilità  che anche un bambino di 5 anni può farsi una squadra, e gli shiny ascono da tutte le parti! Ci mancava solo questo!
Nintendo dovrebbe prendere dei provvedimenti facendo un aggiornamento obbligatorio per la console e per ogni gioco!
Avevo letto che Nintendo ha vinto una causa contro la pirateria! Spero che faccia qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...