Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

@Seifer: per quanto mi riguarda l'importante è che nelle lotte online non siano consentiti pkmn con statistiche, EVs spread o Abilità  illegali.

Se la GF mi garantisce un filtro simile posso ritenermi più che soddisfatta.

Tutto il resto, per citare Califano, È NOIA!

Se il mio avversario colora i suoi pkmn per fare il fighetto, è affar suo.

Per quanto alcuni utenti tendano a fare di tutta l'erba un fascio, c'è da dire che esistono cheat e cheat: tra quelli da te citati non vedo nulla di così grave! Mi spiego: per quanto se ne sa i due eoni potrebbero essere stati softresettati/RNGati/scaricati da Pokécheck nelle tre generazioni precedenti X e Y, ad ogni modo potrebbero essere tranquillamente legit al 100%, nel loro caso l'unico elemento palesemente cheat ma probabilmente non rilevato in quanto oggetto (o non rilevato in quanto non cronologicamente aggiornato -e vorrei ben vedere, figuriamoci se spendono soldi per una caratteristica così fine...) era costituito dalla Megapietra corrispondente; sono pronta a scommettere che Diancie fosse un fantastico legal hack (in quanto frutto di un evento non ancora distribuito ufficialmente) e che per Xerneas ed Yveltal abbiano usato i codici per renderli cromatici ma che dal punto di vista delle statistiche e dell'Abilità  fossero assolutamente regolari.

Sia chiaro: non apprezzo ciò che sta dietro a questo discorso ma competitivamente parlando non vedo la differenza, se non nel fatto che cheater del genere hanno la possibilità  di arricchire (se così si può dire :sneaky:) le loro squadre con pkmn che noi dobbiamo attendere ancora per settimane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo questione di tempo, prima o poi quelle cose le avremo anche noi ;), perciò il loro voler farci provare invidia è solo momentaneo.


Nel frattempo può funzionare assai bene il boicottaggio, se tutti quittassero quando si vedono arrivare i MEoni (non tanto per il pkmn quanto per l'oggetto), Diancie oppure Xerneas/Yveltal cromatici, forse perderebbero la voglia di fare sfide sbandierando ai quattro venti la loro possibilità  di cheattare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate io metto la mia opinione poi se non siete d'accordo ne parliamo:

-Crearsi pokemon con stat assurde: no

-Mettersi strumenti (tranne latiosite e latiasite): si

-Crearsi pokemon cheat e scambiarli x pokemon legit: no

-Far diventare shiny i pokemon breedati: si

-Crearsi pokemon assurdi tipo zygarde shiny: no

-Crearsi pokemon con stat, iv, mosse ed ev credibili: si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...