Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

ti sbagli.

non genera pokemon leciti la shiny flag.

prova a mettere un pokemon modificato con AR su pokecheck.

il PID è ancora associato alla natura e alle IV comunque (non ho parlato di trainer ID).

È questo che mi fa pensare, troppi giocatori la pensano come te, pensano che l'AR generi pokemon legittimi... pensano che lo shiny flag non sia importante. invece sono cavolate. lo shiny flag è associato al PID che è associato a natura e iv del pokemon.

 

Se si vuole generare pokemon legittimi (almeno dal punto di vista del codice) con i "trucchi" la via migliore è quella più economica:

1. pokegen

Guarda non avendo mai avuto un AR non so dirti se nel Pokécheck risultino non validi, io sapevo quasi per certo che però il trucco per gli incontri shiny dava Pokémon buoni, ora potrei sbagliarmi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche tempo fa ho provato a usare l'AR su bianco2 per incontrare gli shiny, proprio perchè ero curiosa di questa cosa, caricato sul pokecheck dava tutte scritte verde come se il pokemon fosse legit.

ps: i pokemon resi shiny con powersaves possono essere trasferiti online (lo sto vedendo da un sito americano dove stanno appunto, scambiando questi pokemon.) Solo i leggendari come yveltal ecc, dovrebbero essere non trasferibili in wi-fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa davvero inconcepibile e che nonostante tutti i soldi che entrano nella tasche della game freek, il loro sistema di controllo (intendo quello che dovrebbe evitare che pokemon cheat possano essere scambiati) continua a fare acqua da tutte le parti ed è rimasto praticamente invariato dalla 4° generazione


La vera domanda è: come mai i programmatori e gli sviluppatori del gioco non sono in grado di evitare tutto questo, quando invece siti esterni come il pokecheck sono in grado di offrire un servizio di gran  lunga migliore e per di più gratis?


 


Posso capire che le legal hack sono praticamente indistinguibili dai pokemon legit e che quindi sono in grado di aggirare qualunque sisteme di controllo, ma trovo assurdo che i sistemi di controllo "ufficiali" non siano in grado di trovare discrepanze tra PID, Natura, Abilità  e shinytà .


E questa storia va avanti dalla 4° generazione, quindi, non solo sono incompetenti, ma sono anche recidivi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa davvero inconcepibile e che nonostante tutti i soldi che entrano nella tasche della game freek, il loro sistema di controllo (intendo quello che dovrebbe evitare che pokemon cheat possano essere scambiati) continua a fare acqua da tutte le parti ed è rimasto praticamente invariato dalla 4° generazione

La vera domanda è: come mai i programmatori e gli sviluppatori del gioco non sono in grado di evitare tutto questo, quando invece siti esterni come il pokecheck sono in grado di offrire un servizio di gran  lunga migliore e per di più gratis?

 

Posso capire che le legal hack sono praticamente indistinguibili dai pokemon legit e che quindi sono in grado di aggirare qualunque sisteme di controllo, ma trovo assurdo che i sistemi di controllo "ufficiali" non siano in grado di trovare discrepanze tra PID, Natura, Abilità  e shinytà .

E questa storia va avanti dalla 4° generazione, quindi, non solo sono incompetenti, ma sono anche recidivi

Le legal hack comunque sia sono a tutti gli effetti Pokémon legal, ma per gli altri ti do pienamente ragione. Se la Nintendo fornisse un sistema di controllo migliore non ci sarebbero problemi di questo genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa davvero inconcepibile e che nonostante tutti i soldi che entrano nella tasche della game freek, il loro sistema di controllo (intendo quello che dovrebbe evitare che pokemon cheat possano essere scambiati) continua a fare acqua da tutte le parti ed è rimasto praticamente invariato dalla 4° generazione

La vera domanda è: come mai i programmatori e gli sviluppatori del gioco non sono in grado di evitare tutto questo, quando invece siti esterni come il pokecheck sono in grado di offrire un servizio di gran  lunga migliore e per di più gratis?

 

Posso capire che le legal hack sono praticamente indistinguibili dai pokemon legit e che quindi sono in grado di aggirare qualunque sisteme di controllo, ma trovo assurdo che i sistemi di controllo "ufficiali" non siano in grado di trovare discrepanze tra PID, Natura, Abilità  e shinytà .

E questa storia va avanti dalla 4° generazione, quindi, non solo sono incompetenti, ma sono anche recidivi

fossi in loro contatterei i creatori di pokecheck e gli offrirei un lavoro.

Ci guadagnano tutti e noi avremmo un servizio migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A pensarci in parte gli conviene non alzare al massimo i  controlli sui cheat. Li fanno abbastanza buoni ma non perfetti, cosi possono dire di aver pensato ai consumatori, provandoci, ma allo stesso tempo non perdono la fetta di mercato che prende il gioco per i cheat o lo usa con i cheat. Senza cheat, molti non ci giocherebbero, alla lunga si stuferebbero o sapendo di non avere cheat non è detto che comprino i giochi successivi. Forse è un ragionamento altamente stupido eh, ma non mi stupirei. 

E comunque , per quanto uno può pensare che sia ingiusto o che, ci saranno sempre i giocatori che abusano dei cheat, trucchi, e robe cosi. Non solo in pokémon, ma è nel panorama videoludico generale . Capisco la voglia di preservare un gioco che piace, anche io amo pokémon, ma che si può fare....si evita sta gente e si continua per la propria strada, o si usa/abusa/usufruisce dei cheat a seconda del gusto personale.Anche io odio i cheat, ma volendo avere un kyurem shiny e un rayquaza shiny, ho visto qua due discussioni a riguardo, e consapevole li ho ottenuti, da tenere nei box o nell'io&te. E non c'è nulla di male, io i cheat li tengo per me, o li scambio con chi dice di avere cheat, tanto che gli cambia. Siamo tutti diversi, rispettiamo il parere dell'altro, perché criticare si, ma ho visto volare insulti a volte ,qua lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che difficoltà  trovi nei videogiochi o___o?!! che in x e y fra poco gli shiny e i pokemon evsati ti si buttano in braccio ogni 5 passi. poi scusa,ma se vuoi giocare un gioco che ti dia respiro comprati un cellulare e giocati fruit ninja,che ti devo dire XD

Io non so cosa tirino dietro a te ma io in 170 ore ho trovato 1 solo shiny. E poi i cheats servono per finire il pokedex perche se la nintendo mettesse tutti i pokemon in un solo gioco io me li catturerei tutti, ma se devo non finire il pokedex per dei pokemon evento allora io me li creo e la nintendo non rompe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so cosa tirino dietro a te ma io in 170 ore ho trovato 1 solo shiny. E poi i cheats servono per finire il pokedex perche se la nintendo mettesse tutti i pokemon in un solo gioco io me li catturerei tutti, ma se devo non finire il pokedex per dei pokemon evento allora io me li creo e la nintendo non rompe.

 

Qui sul forum ormai trovi gente che ha quasi tutti i Pokémon evento, ma anche senza il "quasi". Non c'è bisogno di usare trucchi. Cioè, almeno ora come ora che c'è la Banca Pokémon. Quindi, in sostanza, non è assolutamente vero che servono i trucchi per finire il Pokédex, c'è gente che ha già  il Cromamuleto, ottenuto senza trucchi o inganni.

Ah, e aggiungo che mi pareva che i Pokémon evento non servissero per completare il Pokédex, correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui sul forum ormai trovi gente che ha quasi tutti i Pokémon evento, ma anche senza il "quasi". Non c'è bisogno di usare trucchi. Cioè, almeno ora come ora che c'è la Banca Pokémon. Quindi, in sostanza, non è assolutamente vero che servono i trucchi per finire il Pokédex, c'è gente che ha già  il Cromamuleto, ottenuto senza trucchi o inganni.

Ah, e aggiungo che mi pareva che i Pokémon evento non servissero per completare il Pokédex, correggetemi se sbaglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda io non sono mai stato un esperto nel gioco ci ho sempre e solo giocato per divertimento senza trucchi ecc. e senza ivs o cazate, shiny..

Pero ora ho 16 anni, gioco solo a 2 videogiochi nella mia vita, non lascio mai nulla a metà  e se devo stare altre 100 ore a trovare victini per esempio la cosa mi fa un po incazzare.

E poi per esempio, se victini non lo trovi per evento dove lo trovi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No lo trovi, ma in tutti i giochi ci sono cose facili e altre difficili, io per dire fino a che non è uscito x y non potevo connettermi ad internet, perciò di eventi non ho nessuno, ma per scambio li ho trovati, visto che di cheat non me ne importa niente (almeno di usarli io)  ^^  però usare i cheat per completare il proprio dex non lo vedo cosi male, finche lo usi per pokémon evento etc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io l'ho ottenuto scambiando con un amico qui sul forum. Non è questione di starci ore e ore. E' anche quello il bello del gioco, gli scambi. In un modo o nell'altro son riuscita a trovarli.

Hai anche ragione ma è un circolo infinito, io in 170 ore come ti ho detto sono solo a 594 pokemon, e il vero problema sarà  trovare gli eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A pensarci in parte gli conviene non alzare al massimo i  controlli sui cheat. Li fanno abbastanza buoni ma non perfetti, cosi possono dire di aver pensato ai consumatori, provandoci, ma allo stesso tempo non perdono la fetta di mercato che prende il gioco per i cheat o lo usa con i cheat. Senza cheat, molti non ci giocherebbero, alla lunga si stuferebbero o sapendo di non avere cheat non è detto che comprino i giochi successivi. Forse è un ragionamento altamente stupido eh, ma non mi stupirei. 

E comunque , per quanto uno può pensare che sia ingiusto o che, ci saranno sempre i giocatori che abusano dei cheat, trucchi, e robe cosi. Non solo in pokémon, ma è nel panorama videoludico generale . Capisco la voglia di preservare un gioco che piace, anche io amo pokémon, ma che si può fare....si evita sta gente e si continua per la propria strada, o si usa/abusa/usufruisce dei cheat a seconda del gusto personale.Anche io odio i cheat, ma volendo avere un kyurem shiny e un rayquaza shiny, ho visto qua due discussioni a riguardo, e consapevole li ho ottenuti, da tenere nei box o nell'io&te. E non c'è nulla di male, io i cheat li tengo per me, o li scambio con chi dice di avere cheat, tanto che gli cambia. Siamo tutti diversi, rispettiamo il parere dell'altro, perché criticare si, ma ho visto volare insulti a volte ,qua lol 

La trovo una motivazione stupida (senza offesa eh)

Strumenti come l'action replay esisteranno sempre e nintendo non può fare niente per impedirlo

Quindi la fetta di persone a cui piace ricorrere ai cheat per facilitarsi il gioco (completare il pokedex, avere soldi infiniti, strumenti illimitati ecc..) non la perderanno mai. Che poi a nessuno interessa che tu sulla tua cartuccia hai tutti i box pieni di shiny ottenuti con i cheat oppure tutti gli strumenti illimitati, l'importante è che non truffi le persone che vogliono avere tutto legale.

La cosa che rischiano di perdere è però l'altra fetta del mercato, cioè quelli che preferiscono lottare/scambiare on-line oppure chiunque voglia partecipare ai tornei ufficiali indetti dalla nintendo; sono queste le persone che non sono minimamente tutelate.

Come si stanno comportando ora (cioè con la GTS che lascia passare cani e porci) ci potrebbe essere il bambino di turno a cui rifilano il pokemon cheat. Metti caso che questo bambino si voglia allenare il pokemon ricevuto per poterlo usare nei tornei on-line, partecipa al torneo e poi dopo qualche partita si ritrova squalificato perchè hanno fatto dei controlli sui suoi pokemon (come hanno fatto nell'ultimo torneo online di BW2). Ti sembra giusto che questi utenti, nonostante abbiano pagato per usufruire di tutti i servizi del gioco, non siano minimamente tutelati? Anzi, non solo il danno subito non è stato colpa loro, ma colpa della nintendo che permette gli scambi di pokemon palesemente cheat, e in più vengono anche puniti dalla nintendo stessa (cioè, oltre al danno anche la beffa).

 

Che poi tutto questo è facilmente rimediabile, perchè non ci vuole praticamente niente a scoprire le incongruenze tra PID, natura, abilità , Ivs e luccicanza (lo dimostra il pokecheck che riusciva a gestire milioni di utenti e ad effettuare un controllo legalità  attendibilissimo in meno di 1 secondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo una motivazione stupida (senza offesa eh)

Strumenti come l'action replay esisteranno sempre e nintendo non può fare niente per impedirlo

Quindi la fetta di persone a cui piace ricorrere ai cheat per facilitarsi il gioco (completare il pokedex, avere soldi infiniti, strumenti illimitati ecc..) non la perderanno mai. Che poi a nessuno interessa che tu sulla tua cartuccia hai tutti i box pieni di shiny ottenuti con i cheat oppure tutti gli strumenti illimitati, l'importante è che non truffi le persone che vogliono avere tutto legale.

La cosa che rischiano di perdere è però l'altra fetta del mercato, cioè quelli che preferiscono lottare/scambiare on-line oppure chiunque voglia partecipare ai tornei ufficiali indetti dalla nintendo; sono queste le persone che non sono minimamente tutelate.

Come si stanno comportando ora (cioè con la GTS che lascia passare cani e porci) ci potrebbe essere il bambino di turno a cui rifilano il pokemon cheat. Metti caso che questo bambino si voglia allenare il pokemon ricevuto per poterlo usare nei tornei on-line, partecipa al torneo e poi dopo qualche partita si ritrova squalificato perchè hanno fatto dei controlli sui suoi pokemon (come hanno fatto nell'ultimo torneo online di BW2). Ti sembra giusto che questi utenti, nonostante abbiano pagato per usufruire di tutti i servizi del gioco, non siano minimamente tutelati? Anzi, non solo il danno subito non è stato colpa loro, ma colpa della nintendo che permette gli scambi di pokemon palesemente cheat, e in più vengono anche puniti dalla nintendo stessa (cioè, oltre al danno anche la beffa).

 

Che poi tutto questo è facilmente rimediabile, perchè non ci vuole praticamente niente a scoprire le incongruenze tra PID, natura, abilità , Ivs e luccicanza (lo dimostra il pokecheck che riusciva a gestire milioni di utenti e ad effettuare un controllo legalità  attendibilissimo in meno di 1 secondo)

Come faccio sulla gts a vedere se un pokemon è un cheat?

Dipende anche se li vuoi tenere. Perché qui sul forum comunque trovi gente disposta a passarti un attimo i Pokémon per registrare i dati.

Eh boh a me il gioco piace perche devo averli non solo i dati, poi ognuno fa come vuole ma comprendo anche quelli che usano i trucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo una motivazione stupida (senza offesa eh)

Strumenti come l'action replay esisteranno sempre e nintendo non può fare niente per impedirlo

Quindi la fetta di persone a cui piace ricorrere ai cheat per facilitarsi il gioco (completare il pokedex, avere soldi infiniti, strumenti illimitati ecc..) non la perderanno mai. Che poi a nessuno interessa che tu sulla tua cartuccia hai tutti i box pieni di shiny ottenuti con i cheat oppure tutti gli strumenti illimitati, l'importante è che non truffi le persone che vogliono avere tutto legale.

La cosa che rischiano di perdere è però l'altra fetta del mercato, cioè quelli che preferiscono lottare/scambiare on-line oppure chiunque voglia partecipare ai tornei ufficiali indetti dalla nintendo; sono queste le persone che non sono minimamente tutelate.

Come si stanno comportando ora (cioè con la GTS che lascia passare cani e porci) ci potrebbe essere il bambino di turno a cui rifilano il pokemon cheat. Metti caso che questo bambino si voglia allenare il pokemon ricevuto per poterlo usare nei tornei on-line, partecipa al torneo e poi dopo qualche partita si ritrova squalificato perchè hanno fatto dei controlli sui suoi pokemon (come hanno fatto nell'ultimo torneo online di BW2). Ti sembra giusto che questi utenti, nonostante abbiano pagato per usufruire di tutti i servizi del gioco, non siano minimamente tutelati? Anzi, non solo il danno subito non è stato colpa loro, ma colpa della nintendo che permette gli scambi di pokemon palesemente cheat, e in più vengono anche puniti dalla nintendo stessa (cioè, oltre al danno anche la beffa).

 

Che poi tutto questo è facilmente rimediabile, perchè non ci vuole praticamente niente a scoprire le incongruenze tra PID, natura, abilità , Ivs e luccicanza (lo dimostra il pokecheck che riusciva a gestire milioni di utenti e ad effettuare un controllo legalità  attendibilissimo in meno di 1 secondo)

 

Come ho detto, probabilmente è stupida ,e non mi offendo, mica mi insulti o che. Solo che mi sembra strano siano cosi incompetenti ecco. Ma io non me ne intendo di queste cose.

Non dico che sia giusto, non lo è assolutamente, ma davvero basterebbe aumentare quei controlli? Curiosità  eh, non lo so ma immagino che si troveranno altri modi di aggirarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto, probabilmente è stupida ,e non mi offendo, mica mi insulti o che. Solo che mi sembra strano siano cosi incompetenti ecco. Ma io non me ne intendo di queste cose.

Non dico che sia giusto, non lo è assolutamente, ma davvero basterebbe aumentare quei controlli? Curiosità  eh, non lo so ma immagino che si troveranno altri modi di aggirarli...

SE ci sono riusciti quelli del pokecheck non vedo perchè non dovrebbero riuscirci i programmatori del gioco

Alla fine si tratta solo di controllare meglio il PID del pokemon e di confrontare il pokemon con un database completo di tutti i pokemon dalla 3° generazione in poi (per vedere se ci sono incongruenze tra livelli di cattura, luoghi di cattura, ball e mosse) e credo che la nintendo questo database ce l'abbia (sarebbe il colmo se non sapesse quali sono i pokemon rilasciati da lei stessa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso dire la mia, credo che alla fin fine i cheat siano ancora ben contenuti su x e y.


voglio ire, dalla banca passano anche pokemon palesemente fasulli, ma alla fin fine, su x/y, valgono quelli nati a kalos, quasi ovunque.


le coroncine sul pokedex regionale le si ottengono solo se si catturano i pokemon a kalos, le sfide a punteggio si fanno solo con pokèmon di kalos.


e a kalos non sono ancorta stati rilasciati veri e porpri cheat, quindi i pokèmon di kalos sono del tutto legit e ottenuti con la proverbiale e tradizionale fatica dell'allenatore di pokèmon onesto.


io dico, poco importa se altri si divertono con i cheat, l'importante è divertirsi come meglio si può, i giochi servono a questo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi va di rileggere tutto il topicd dall'inizio, ma è stato scritto che c'è il powersave 3ds che permette di modificare i pokemon e renderli shiny anche su X/Y


quindi non è vero che i pokemon ottenuti a kalos sono tutti legit, ergo potresti incappare in uno di questi pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so cosa tirino dietro a te ma io in 170 ore ho trovato 1 solo shiny. E poi i cheats servono per finire il pokedex perche se la nintendo mettesse tutti i pokemon in un solo gioco io me li catturerei tutti, ma se devo non finire il pokedex per dei pokemon evento allora io me li creo e la nintendo non rompe.

scusami eh,ma tu il senso di questo gioco l'hai capito?

devi "collezionare tutti i pokemon"........se fosse un compito facile a che servirebbe? vuoi andare dalla game freak a lamentarti che i loro giochi sono difficili? guarda,io ho finito tutto il pokedex tramite scambi e ore di gioco,l'ho trovato divertente e soddisfacente e non vedo niente di difficile.

Evitate per favore di aprire bocca senza ragionare,non è un'offesa,ma un consiglio per sostenere una conversazione senza voler avere ragione per forza,ma ragionando.

 

le coroncine sul pokedex regionale le si ottengono solo se si catturano i pokemon a kalos, le sfide a punteggio si fanno solo con pokèmon di kalos.

 

Puoi approfondire questa cosa scusami? i che senso,perchè sul mio pokedex solo il nazionale ha la coroncina e non ho mai capito perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...