Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

Beh, non starò ad indorarti la pillola... MOLTI al giorno d'oggi la pensano così, ma non vedo perché lasciarti influenzare, se sei contento di ciò che hai faticosamente (se di fatica si può parlare, visto che si tratta di un videogioco ;)) ottenuto, buon per te!


Io gioco in un modo, tu in un altro, perché voler far coincidere le due cose per forza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non starò ad indorarti la pillola... MOLTI al giorno d'oggi la pensano così, ma non vedo perché lasciarti influenzare, se sei contento di ciò che hai faticosamente (se di fatica si può parlare, visto che si tratta di un videogioco ;)) ottenuto, buon per te!

Io gioco in un modo, tu in un altro, perché voler far coincidere le due cose per forza?

Hai ragione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi i leggendari shiny è un conto, i pokemon normali è una altro non sono così difficili da ottenere


ora quasi tutte le squadre sono shiny anche perchè, diciamocelo, sono decisamente più fighi XD


se poi sono legit o meno non c'è modo di capirlo anche perchè da una semplice lotta online non si riesce certo a capire se è legit o meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho scoperto come il PowerSaves rende Shiny i Pokémon... in realtà  ce l'ho avuto sotto al naso tutto il tempo: cambia n°ID (e probabilmente il Secret ID) del Pokémon per farlo corrispondere con lo Shiny Value del Pokémon (credo, non potendo estrarre i file pkx dal salvataggio non posso controllare ed esserne certo, ma probabilmente funziona così). In pratica è come se fosse di un altro allenatore, anche se l'avete catturato voi. Probabilmente questa modifica fa rimanere i Pokémon legit/legal, però li rende "scambiati".

Un esempio che potete verificare facilmente tutti: Reshiram dell'evento Wi-Fi per Bianco1 ITA; il n°ID normalmente è 03102, mi è stato cambiato in 48972 dopo averlo "shinyzzato"

AEdQI7z.jpg

 

di questo parlavo. rendere i pokemon shiny in questo modo rischia non solo di compromettere i dati dei pokemon in questione (perchè non sempre cambiare ID e/o secret ID è sufficiente a rendere i pokemon shiny senza renderli cheat), rende anche i tuoi pokemon non più tuoi.

Inoltre per i pokemon evento con ID fisso chiaramente il cambio di ID li fa diventare cheat senza neanche doverci pensare sopra.

A questo punto non era meglio pokegen in combinazione con pokecheck? almeno erano pokemon sicuramente legal/legit.

 

Chiaro che ancora non sono disponibili ma aspettare fine mese non mi sembra la fine del mondo visto che è il 23

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho scoperto come il PowerSaves rende Shiny i Pokémon... in realtà  ce l'ho avuto sotto al naso tutto il tempo: cambia n°ID (e probabilmente il Secret ID) del Pokémon per farlo corrispondere con lo Shiny Value del Pokémon (credo, non potendo estrarre i file pkx dal salvataggio non posso controllare ed esserne certo, ma probabilmente funziona così). In pratica è come se fosse di un altro allenatore, anche se l'avete catturato voi. Probabilmente questa modifica fa rimanere i Pokémon legit/legal, però li rende "scambiati".

Un esempio che potete verificare facilmente tutti: Reshiram dell'evento Wi-Fi per Bianco1 ITA; il n°ID normalmente è 03102, mi è stato cambiato in 48972 dopo averlo "shinyzzato"

Immagine inserita

A questo punto non ha senso sinceramente utilizzarlo, a meno che non ci si voglia togliere lo sfizio di avere un determinato Pokémon shiny.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lightning (indirizzo questa risposta a te ma potrebbe valere anche per altri): non vorrei ripetermi e nemmeno usare frasi fatte ma... vivi e lascia vivere! Perdi troppo tempo a chiederti come e perché gli altri abbiano certi pkmn ma soprattutto continui a paragonare te, i tuoi mostri e le tue scelte agli altri e, mi dispiace dirlo, questo porta solo a frustrazione, malcontento e sangue amaro!

Se pretendi che gli altri breeddino nel tuo stesso tempo, che abbiano non più shiny di quanti ne abbia tu, che non barino come fai tu... beh, mi spiace, hai perso in partenza, è un'UTOPIA! Le differenze c'erano ieri, ci sono oggi e ci saranno anche domani, con merito o senza ma se si perde tempo a cercare di capire tutto ciò, neanche fossimo giudici di un tribunale, si finisce soltanto per rovinare il proprio gioco, il proprio tempo libero, il proprio divertimento!

Questo è chiaramente vero, ma io non mi sto affatto paragonando in prima persona, in quanto non breedo né gioco a livello competitivo. Insomma, quel che intendo dire è che per me è ingiusto che una qualsiasi modifica, che influisca o meno sulle capacità  proprie delle creature poco importa, riesca a finire sulle battaglie online o sugli scambi. Poi se ci sono giocatori che utilizzano cheat solo per lo sfizio del Pokémon cromatico e tengono il risultato per loro, non mi infastidisce affatto; l'importante è che i server online siano privi di qualsivoglia modifica esterna al gioco stesso ma, purtroppo, per ora non sembra sia così e non lo sarà  mai, se in Giappone non si decidono ad ottimizzare il controllo dei codici e ad eliminare quindi tutto quel che ancora riesce a passare (o quasi, ovviamente ci sarà  sempre qualcuno che riuscirà  ad eludere il sistema).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arhimask: non so dirti più di ciò che ho già  detto ma molti altri utenti, di questo forum e di altri, possono confermare che i controlli delle lotte online sono assai più efficienti nel respingere pkmn cheat, un po' come già  accadeva nella scorsa generazione.

Evidentemente non hai visto nessuna lotta dei campionati mondiali di VGC degli anni passati... lì la non normalità  era non avere un team di quattro

Scusate l'up(ormai ho perso il filo del topic), ma scrivo appunto perchè giusto poco fa ho fatto due incontri online con un tedesco ed un'italiana, ed entrambi hanno usato Mega Latios e Diance nei loro rispettivi team(l'italiana ce l'aveva pure shiny, assieme a Xerneas, Yveltal e Zygarde shiny).

Ora, io non sono nessuno per giudicare, magari l'italiana è anche su questo forum,e se mi sta leggendo voglio dirle che ha proprio una bella squadra di hack, però questo dimostra quanto sia fallimentare il sistema di lotte online, dove puoi usare pokèmon palesemente cheat senza che ti venga impedito.

Forse questo nelle gare ufficiali è molto più limitato, ma ora come ora a livello di lotte amatoriali è una cosa che non si può proprio vedere.

Putroppo non ho prove visibili dell'incontro, ma se beccate la persona giusta online ve ne renderete conto anche voi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'up(ormai ho perso il filo del topic), ma scrivo appunto perchè giusto poco fa ho fatto due incontri online con un tedesco ed un'italiana, ed entrambi hanno usato Mega Latios e Diance nei loro rispettivi team(l'italiana ce l'aveva pure shiny, assieme a Xerneas, Yveltal e Zygarde shiny).

Ora, io non sono nessuno per giudicare, magari l'italiana è anche su questo forum,e se mi sta leggendo voglio dirle che ha proprio una bella squadra di hack, però questo dimostra quanto sia fallimentare il sistema di lotte online, dove puoi usare pokèmon palesemente cheat senza che ti venga impedito.

Forse questo nelle gare ufficiali è molto più limitato, ma ora come ora a livello di lotte amatoriali è una cosa che non si può proprio vedere.

Putroppo non ho prove visibili dell'incontro, ma se beccate la persona giusta online ve ne renderete conto anche voi ;)

io ne faccio di lotte coi passanti e non ho mai beccato un cheat palese o uno shiny locked
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo vedere i MegaEoni, i leggendari shiny e Diancie creati con PowerSaves hanno comunque statistiche legit, tecnicamente non sono cheat ma semplicemente roba inottenibile sbloccata (a parte Diancie che è un "cheat fatto bene" più che uno sblocco)... Certo, noi li consideriamo cheat ed è giusto cosà­, peró il filtro anti-cheat di GameFreak non rileva niente e nelle lotte li fa passare (stranamente negli scambi no, chissà  perchè) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo su internet ho scoperto che con il powersaves si possono rendere shiny i pokemon di x e y, ma cambia l'AO e il nome dell'allenatore che l'ha ottenuto. 


 


Adesso mi chiedo, ma quindi questi pokemon possono essere scambiati? C'è un modo per riconoscerli e non venir fregati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo su internet ho scoperto che con il powersaves si possono rendere shiny i pokemon di x e y, ma cambia l'AO e il nome dell'allenatore che l'ha ottenuto. 

 

Adesso mi chiedo, ma quindi questi pokemon possono essere scambiati? C'è un modo per riconoscerli e non venir fregati?

Penso si possano scambiare, per sapere se sono cheat non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anti-cheaters, esultate! Quelli della Datel, probabilmente sotto pressione della Nintendo, hanno tolto i codici per Diancie, Floette di AZ, Latiosite e Latiasite. :/ I codici per "shinyzzare" e tutti gli altri codici minori ci sono ancora.
Se volete acquistare il PowerSaves (di cui è uscita o sta per uscire una versione PRO che però è solo un cambio di nome, non ha niente in più) per prendere le robe inottenibili... risparmiatevi i soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anti-cheaters, esultate! Quelli della Datel, probabilmente sotto pressione della Nintendo, hanno tolto i codici per Diancie, Floette di AZ, Latiosite e Latiasite. :/ I codici per "shinyzzare" e tutti gli altri codici minori ci sono ancora.

Se volete acquistare il PowerSaves (di cui è uscita o sta per uscire una versione PRO che però è solo un cambio di nome, non ha niente in più) per prendere le robe inottenibili... risparmiatevi i soldi.

Goduria livello 100
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anti-cheaters, esultate! Quelli della Datel, probabilmente sotto pressione della Nintendo, hanno tolto i codici per Diancie, Floette di AZ, Latiosite e Latiasite. :/ I codici per "shinyzzare" e tutti gli altri codici minori ci sono ancora.

Se volete acquistare il PowerSaves (di cui è uscita o sta per uscire una versione PRO che però è solo un cambio di nome, non ha niente in più) per prendere le robe inottenibili... risparmiatevi i soldi.

 

Addio Volcanion e Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Seifer: per quanto mi riguarda l'importante è che nelle lotte online non siano consentiti pkmn con statistiche, EVs spread o Abilità  illegali.


Se la GF mi garantisce un filtro simile posso ritenermi più che soddisfatta.


Tutto il resto, per citare Califano, È NOIA!


Se il mio avversario colora i suoi pkmn per fare il fighetto, è affar suo.


Per quanto alcuni utenti tendano a fare di tutta l'erba un fascio, c'è da dire che esistono cheat e cheat: tra quelli da te citati non vedo nulla di così grave! Mi spiego: per quanto se ne sa i due eoni potrebbero essere stati softresettati/RNGati/scaricati da Pokécheck nelle tre generazioni precedenti X e Y, ad ogni modo potrebbero essere tranquillamente legit al 100%, nel loro caso l'unico elemento palesemente cheat ma probabilmente non rilevato in quanto oggetto (o non rilevato in quanto non cronologicamente aggiornato -e vorrei ben vedere, figuriamoci se spendono soldi per una caratteristica così fine...) era costituito dalla Megapietra corrispondente; sono pronta a scommettere che Diancie fosse un fantastico legal hack (in quanto frutto di un evento non ancora distribuito ufficialmente) e che per Xerneas ed Yveltal abbiano usato i codici per renderli cromatici ma che dal punto di vista delle statistiche e dell'Abilità  fossero assolutamente regolari.


Sia chiaro: non apprezzo ciò che sta dietro a questo discorso ma competitivamente parlando non vedo la differenza, se non nel fatto che cheater del genere hanno la possibilità  di arricchire (se così si può dire :sneaky:) le loro squadre con pkmn che noi dobbiamo attendere ancora per settimane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...