Vai al commento



Cheat anche su x e y?!


giustizia

Post raccomandati

E il rispetto verso chi invece breeda 10 volte di più per farlo uscire shiny regolarmente? Senza contare che magari tu non lo farai, ma migliaia di altri ragazzi li faranno girare e addio gioco. Ma provate davvero soddisfazione ad averli finti?  O forse vi convincete che siano originali? Spero solo che le prossime patch eliminino completamente gli cheat e che siano obbligatorie per accedere online. Quanto riderei!

E in che modo si mancherebbe di rispetto a queste persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica volta che ho usato i cheat e x ottenere i pokemon evento di diamante... e poi ho usato pokecheck su X/Y x ottenere il mio pokemon preferito cioe regigigas shiny :)

 

Non ti lamentare allora, hai comunque usato un programma esterno per ottenere pokémon senza fatica.

Se prenderò questo nuovo ar userò solo il trucco per trasformare i pokémon in shiny e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il rispetto per le idee e le scelte degli altri? :)

[/ot]

Quindi, per assurdo, chiunque può fare qualsiasi cosa secondo la tua affermazione. Si può giocare con l'action replay in un gioco Pokémon come si può rubare nella vita, in fondo è una scelta. No il tuo commento è un po' troppo oltre magari avrò capito male ma non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, per assurdo, chiunque può fare qualsiasi cosa secondo la tua affermazione. Si può giocare con l'action replay in un gioco Pokémon come si può rubare nella vita, in fondo è una scelta. No il tuo commento è un po' troppo oltre magari avrò capito male ma non ha senso.

 

Ognuno può fare quello che vuole, nei limiti della legge.

Pokecheck non è mica un cheat

 

Lo so, ma è comunque un modo per ottenere pokémon senza faticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in che modo si mancherebbe di rispetto a queste persone?

Favorendo lo scambio di Pokémon non legit per Pokémon legit. Molti, anche ora, utilizzano Pokémon che da un giorno all'altro potrebbero essere cancellati da una patch per ottenere da altri utenti Pokémon che invece sono legit. Ti sembra giusto? Raga qualche volta il cervello lo spegnete completamente eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favorendo lo scambio di Pokémon non legit per Pokémon legit. Molti, anche ora, utilizzano Pokémon che da un giorno all'altro potrebbero essere cancellati da una patch per ottenere da altri utenti Pokémon che invece sono legit. Ti sembra giusto? Raga qualche volta il cervello lo spegnete completamente eh!

 

Appunto, io mi terrò per me questi pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favorendo lo scambio di Pokémon non legit per Pokémon legit. Molti, anche ora, utilizzano Pokémon che da un giorno all'altro potrebbero essere cancellati da una patch per ottenere da altri utenti Pokémon che invece sono legit. Ti sembra giusto? Raga qualche volta il cervello lo spegnete completamente eh!

Ma le patch non cancellano i Pokémon! E poi quale senso avrebbe andarli a scambiare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vedo nulla di male, se non se ne abusa O.o è un agevolazione, non tutti hanno ore da perdere a girare a vuoto nei safari per gli shiny ( o qualunque altro metodo), figuriamoci breedarli competitivi shiny...... cosi come con gli oggetti e altro.  Ognuno usa i suoi metodi, tanto pokémon decisamente illegittimi non girano nei tornei,perciò non c'è problema lol  l'unica cosa è che ci saranno i soliti idioti che ne abuseranno per fare scambi svantaggiosi ( ok shiny per shiny, ma io mi sbatto a prenderlo e tu no, non penso sia lo stesso). Questo non capisco, usi i cheat, bene, scelta tua , ma non comportarti come se fai fatiche immani a procurarti la roba , che tanto nei box ne hai a bizzeffe uguali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' solo un agevolazione. Al posto di passare tutta la domenica a cercare un 6 ivs shiny ti cerchi un 6 ivs e poi con l' AR lo fai diventare shiny. Quindi, al posto di metterci 10 ore ce ne metti una.

Trovo comunque sbagliato il metodo, ma il problema è che queste agevolazioni vengono poi utilizzate per fregare gli altri, è questo il problema Giga.

 

Ma le patch non cancellano i Pokémon! E poi quale senso avrebbe andarli a scambiare? 

Ti sbagli, per esempio la Banca elimina qualche cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non possiamo sapere come il PowerSaves trasforma i Pokémon normali in Shiny, potrebbe essere una modifica "seria" che cambia il PID per farlo diventare Shiny-legit come potrebbe essere semplicemente un'attivazione della shiny-flag, rendendo i Pokémon tarocchissimi.


Personalmente non ci trovo niente di particolare ad avere flawless "shinyzzati", avete sprecato tempo a farli uscire con 6IV e la natura giusta, non rendeteli cheat così, tanto per dire "il mio è shiny!". Opinione personale. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non possiamo sapere come il PowerSaves trasforma i Pokémon normali in Shiny, potrebbe essere una modifica "seria" che cambia il PID per farlo diventare Shiny-legit come potrebbe essere semplicemente un'attivazione della shiny-flag, rendendo i Pokémon tarocchissimi.

Personalmente non ci trovo niente di particolare ad avere flawless "shinyzzati", avete sprecato tempo a farli uscire con 6IV e la natura giusta, non rendeteli cheat così, tanto per dire "il mio è shiny!". Opinione personale. :)

La relazione PID e Pokémon non conta più dalla quarta generazione in poi. E comunque sia anche se fosse in quella maniera il Pokémon rimarrebbe tranquillamente legit, è solo un modo per far si che sia shiny.

 

 

Ti sbagli, per esempio la Banca elimina qualche cheat.

Quelli che vengono da altre generazioni/giochi per quelli nuovi no. L'unica cosa che può bloccare una patch è eventualmente la possibilità  di modificare il gioco attraverso dei codici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che mancanza di rispetto, a me pare molto triste questa smania di modificare la scheda. Insomma, il gioco è così e così te lo dovresti tenere, se non hai voglia di breedare per ottenere i cromatici (tra l'altro molto semplici da ottenere in questa generazione) non li usi, non sono indispensabili per la massima percentuale di completamento e anche se lo fossero non è una scusa la mancanza di tempo per cheattare fino alla fine del mondo (cit.)


Comunque non mi importa più di tanto, dati i giustissimi blocchi agli scambi. Spero solo che anche per le lotte sia così, non è assolutamente corretto utilizzare queste 'creazioni' online, né per lotte normali né per tornei ufficiali e non.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  infatti c'è gente come me che deve studiare e non ha neanche un'ora da perdere appresso agli shiny, anche se comunque li vorrebbe.

Non mi sembra giusto che io debba essere l'unico senza shiny perchè fa una una scuola più difficile. Parliamoci chiaro, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che mancanza di rispetto, a me pare molto triste questa smania di modificare la scheda. Insomma, il gioco è così e così te lo dovresti tenere, se non hai voglia di breedare per ottenere i cromatici (tra l'altro molto semplici da ottenere in questa generazione) non li usi, non sono indispensabili per la massima percentuale di completamento e anche se lo fossero non è una scusa la mancanza di tempo per cheattare fino alla fine del mondo (cit.)

Comunque non mi importa più di tanto, dati i giustissimi blocchi agli scambi. Spero solo che anche per le lotte sia così, non è assolutamente corretto utilizzare queste 'creazioni' online, né per lotte normali né per tornei ufficiali e non.

Si parla comunque sia di piccolissime modifiche, da non shiny a shiny. Ed è giustissimo che Pokémon clamorosamente illegali non vengano accettati. Comunque sia ad oggi quella degli shiny è diventata una mania. Praticamente ormai se un Pokémon non è shiny non vale niente, i mercatini sono solo pieni di gente che chiede "shiny kalos born" come se fossero indispensabili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma statevene zitti -.-'  non sapete neanche come siano utili i codici,voi siete i tipici tizi IGNORANTI(e lo ripeto anche in questo topic perché è tutto vero -.-' )che non capiscono un *censura* di come siano utili i codici

I due charizard che la pensano allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

ma statevene zitti -.-'  non sapete neanche come siano utili i codici,voi siete i tipici tizi IGNORANTI(e lo ripeto anche in questo topic perché è tutto vero -.-' )che non capiscono un *censura* di come siano utili i codici

 

 

Ignoranti? Ahahahah

Dimmi il senso logico di questa affermazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notizia non avrebbe dovuto sorprender nessuno, i cheat  son sempre esistiti e ( se la nintendo continua a fregarsene) ci saranno sempre. 


Io non ho nulla contro chi usa i cheat, però si dovrebbe far in modo che li possano usare solo sul loro gioco e che non possano scambiare o "intaccare" giocatori ignari. 


Vorrei anche far notare che il Power Save sarà  sicuramente venduto ,tra non molto tempo, in grosse catene di supermercati/negozi di videogiochi e se la nintendo volesse veramente fermare questi trucchetti da due soldi troverebbe sicuramente un modo per farlo, ma non lo fa perchè calerebbe il numero di vendite di console e giochi .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  infatti c'è gente come me che deve studiare e non ha neanche un'ora da perdere appresso agli shiny, anche se comunque li vorrebbe.

Non mi sembra giusto che io debba essere l'unico senza shiny perchè fa una una scuola più difficile. Parliamoci chiaro, insomma...

Lo studio non è una scusa. Non ci crede nessuno che non hai (come tutti, compreso me) nemmeno un'ora al giorno se non di più. Altrimenti avresti tutti 10 e non credo. Lightning ha detto la pura verità , un'osservazione perfetta.

 

 

 

 

ma statevene zitti -.-'  non sapete neanche come siano utili i codici,voi siete i tipici tizi IGNORANTI(e lo ripeto anche in questo topic perché è tutto vero -.-' )che non capiscono un *censura* di come siano utili i codici

 

Questo è l'utente medio che la pensa come voi. Un bel bann no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  infatti c'è gente come me che deve studiare e non ha neanche un'ora da perdere appresso agli shiny, anche se comunque li vorrebbe.

Non mi sembra giusto che io debba essere l'unico senza shiny perchè fa una una scuola più difficile. Parliamoci chiaro, insomma...

Scusa, ma questa è una scusa assurda.

Se devi studiare non li ottieni e basta. Cioè, allora io cheatto su tutti i vg che ho perché vado a scuola o lavoro? :fg:

 

ma statevene zitti -.-'  non sapete neanche come siano utili i codici,voi siete i tipici tizi IGNORANTI(e lo ripeto anche in questo topic perché è tutto vero -.-' )che non capiscono un *censura* di come siano utili i codici

Calma, please. Piuttosto che creare flame, spiega perché secondo te siano utili queste modifiche esterne, no?

 

Si parla comunque sia di piccolissime modifiche, da non shiny a shiny. Ed è giustissimo che Pokémon clamorosamente illegali non vengano accettati. Comunque sia ad oggi quella degli shiny è diventata una mania. Praticamente ormai se un Pokémon non è shiny non vale niente, i mercatini sono solo pieni di gente che chiede "shiny kalos born" come se fossero indispensabili. 

Già , proprio questo è triste. Il fatto che la rarità  dei cromatici non è più quella di soli due anni fa, ormai sono più diffusi di quelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma questa è una scusa assurda.

Se devi studiare non li ottieni e basta. Cioè, allora io cheatto su tutti i vg che ho perché vado a scuola o lavoro? :fg:

 

Calma, please. Piuttosto che creare flame, spiega perché secondo te siano utili queste modifiche esterne, no?

 

Già , proprio questo è triste. Il fatto che la rarità  dei cromatici non è più quella di soli due anni fa, ormai sono più diffusi di quelli normali.

Ma la cosa veramente triste è che se non offri shinykalosborn!!!1!!!!!!!11!!1 proprio non ti si calcolano. Puoi offrire il migliore dei Pokémon ma se non è shiny nemmeno lo guardano. Poi magari shiny è pure più brutto della versione normale ma chissene! L'importante è che sia ultra rare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la cosa veramente triste è che se non offri shinykalosborn!!!1!!!!!!!11!!1 proprio non ti si calcolano. Puoi offrire il migliore dei Pokémon ma se non è shiny nemmeno lo guardano. Poi magari shiny è pure più brutto della versione normale ma chissene! L'importante è che sia ultra rare.

Un po' è dovuto al fatto che nei nuovi tornei puoi usare solo Kalos born (da quel che so) e un po' dal fatto che la Banca non è riuscita a bloccare tutti gli cheat, per cui la probabilità  che non siano originali è alta. Io personalmente tengo molto di più ai miei originali di Hoenn (che non hanno né IV né shiny e probabilmente nemmeno la natura giusta!) ai Kalos born super competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piu che altro uno non dovrebbe usare i cheat solo per questioni puramente morali.

oltre al fatto che cosi non si gioca piu per quello che si compra ma semplicemnte solo per far vedere quanto si è bravi a barare

non dico che usare i trucchi sia come rapinare una banca o uccidere qualcuno, ma se uno è onesto di suo già  non li usa

ltretutto mi fanno davvero pena quelli che hanno la faccia tosta di mettere su discussioni e mercatini con su scritto "voi dite il pokemon che vorreste e io ve lo faccio = palesemente cheat" oltre a quelli che vanno in giro a vantarsi dei loro fortissimi pokemon fatti con l rng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...