Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Se hai un safari con Spritzee mi faresti un enorme favore >.<

Adesso che ci penso tu mi devi ridare il mio Scizor, lol me ne stavo per dimenticare! xD

ah era tuo? XD lo ho li dà  sola porella senza fare nnt e nn mi ricordavo di chi fosse!

Ok, appena trovo spritzee (o prima se nn lo trovo XD) te lo ridò!

Inviato

mein fhurer

L'importante è che non facciate errori grammaticali... Mi rovinereste la serata e io dopo vi rovinerei la vita...xD comunque qualche pagina fa il coccodrillo mi ha cercato!!!XD

Va beh comunque mi ridò al breeding...XD

Inviato

L'importante è che non facciate errori grammaticali... Mi rovinereste la serata e io dopo vi rovinerei la vita...xD comunque qualche pagina fa il coccodrillo mi ha cercato!!!XD

Va beh comunque mi ridò al breeding...XD

buona fortuna, attento a non scatenare il 4 Reich
Inviato

Ma se io voglio diventare un capo devo per forza prendere 4medaglie???

SI, almeno 4 medaglie! =)

Altrimenti tutti possono aspirare al ruolo, cosi almeno si può prima vedere se uno efettivamete se la cava bene o se è solo fortunato.  :asduj1:

Inviato

Dato che finalmente STO BENE di salute e dopo 10 giorni di ospedale, ho deciso che rivoglio una palestra.

Mi dispiace KingDestroyer, voglio qurella d'acqua, quindi mi tocca sfidarti per il titolo :)

Dimmi te quando vuoi^^

Inviato

Dato che finalmente STO BENE di salute e dopo 10 giorni di ospedale, ho deciso che rivoglio una palestra.

Mi dispiace KingDestroyer, voglio qurella d'acqua, quindi mi tocca sfidarti per il titolo :)

Dimmi te quando vuoi^^

Ciao Ven, quindi tutti bene?

Inviato

Ama facciamo la sfida for the medal? Rispondimi in MP se puoi.

Inviato

Kizaru lottiamo xD ? 

OKKKK  ti avviso che puoi mandarmi massimo 1 pokémon K.O con un supereffective sul tipo volante, la lotta è in singolo 6vs 6 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...