ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se hai un safari con Spritzee mi faresti un enorme favore >.<Adesso che ci penso tu mi devi ridare il mio Scizor, lol me ne stavo per dimenticare! xDah era tuo? XD lo ho li dà sola porella senza fare nnt e nn mi ricordavo di chi fosse!Ok, appena trovo spritzee (o prima se nn lo trovo XD) te lo ridò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ufffaaaaa me lo sono perso di nuovo!!!XDBuonasera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ufffaaaaa me lo sono perso di nuovo!!!XDBuonasera!!!lo chiamo io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 lo chiamo io se vuoi Uahahaha no no sono abbastanza tranquillo stasera, non darei il meglio di me nel nazismo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uahahaha no no sono abbastanza tranquillo stasera, non darei il meglio di me nel nazismo...XDmein fhurer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mein fhurerL'importante è che non facciate errori grammaticali... Mi rovinereste la serata e io dopo vi rovinerei la vita...xD comunque qualche pagina fa il coccodrillo mi ha cercato!!!XDVa beh comunque mi ridò al breeding...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'importante è che non facciate errori grammaticali... Mi rovinereste la serata e io dopo vi rovinerei la vita...xD comunque qualche pagina fa il coccodrillo mi ha cercato!!!XDVa beh comunque mi ridò al breeding...XDbuona fortuna, attento a non scatenare il 4 Reich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 spritzee con aromavelo pronto da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buon giornoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma se io voglio diventare un capo devo per forza prendere 4medaglie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma se io voglio diventare un capo devo per forza prendere 4medaglie??? SI, almeno 4 medaglie! =) Altrimenti tutti possono aspirare al ruolo, cosi almeno si può prima vedere se uno efettivamete se la cava bene o se è solo fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao,Qualcuno disponibile per una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dato che finalmente STO BENE di salute e dopo 10 giorni di ospedale, ho deciso che rivoglio una palestra. Mi dispiace KingDestroyer, voglio qurella d'acqua, quindi mi tocca sfidarti per il titolo Dimmi te quando vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dato che finalmente STO BENE di salute e dopo 10 giorni di ospedale, ho deciso che rivoglio una palestra.Mi dispiace KingDestroyer, voglio qurella d'acqua, quindi mi tocca sfidarti per il titolo Dimmi te quando vuoi^^Ciao Ven, quindi tutti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao Ven, quindi tutti bene? Si finalmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si finalmente si Meno male, sono contento per te e bentornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Palestra volante aperta fino alle 13.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Meno male, sono contento per te e bentornato!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ama facciamo la sfida for the medal? Rispondimi in MP se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Kizaru lottiamo xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Kizaru lottiamo xD ? OKKKK ti avviso che puoi mandarmi massimo 1 pokémon K.O con un supereffective sul tipo volante, la lotta è in singolo 6vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.