LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 raga chesnaught è meglio con parassiseme o agodifesa Io ti consiglio agodifesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io direi..MazzuolegnoMartelpugnoParassisemeFranaNaturalmente con Antiproiettile e strum... Conchinella (?)non posso farlo cosi è scaltro puntesintesiparassiseme/agodifesamartelpugno strumento avanzitefo se posso prendere i tuo posto mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sa che mi dimetto dal titolo di capo...Perché? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Perché? :|Non c'è mai forse (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non c'è mai forse (?) Vero. L'ho notato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 non posso farlo cosi è scaltro puntesintesiparassiseme/agodifesamartelpugno strumento avanzitefo se posso prendere i tuo posto mandami mpIo farei Sintesi, Parassiseme, Agodifesa e Martelpugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunquemente apro la palestra acqua. u.uOppure se c'è qualcuno che vuole fare amichevoli ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 tefo dimmi t come vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunquemente apro la palestra acqua. u.uOppure se c'è qualcuno che vuole fare amichevoli ci sono.se vuoi ci sono io per un'amichevole uso il mono o un misto? (che tipo di lotte?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk Lo sfidante chube resta intrappolato nel buio pesto perde 1-0 Bella lotta potrai riprovare tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok lillo la palestra è tua! Un giorno forse tornero per tornare campione ma fino ad allora non mi faro vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi fa piacere sapere che mi è bastato un maledetto Whimsicott per mettermi problemi xDAvevo intenzione di metterlo pure io, però ho visto che ha 2000mila debolezze =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok lillo la palestra è tua! Un giorno forse tornero per tornare campione ma fino ad allora non mi faro vivo! sicuro sicuro tefo lance ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se vuoi ci sono io per un'amichevole uso il mono o un misto? (che tipo di lotte?)Provo il misto in singolo. XD in game sono Salvo. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi fa piacere sapere che mi è bastato un maledetto Whimsicott per mettermi problemi xDAvevo intenzione di metterlo pure io, però ho visto che ha 2000mila debolezze =(In realtà il mio whimsicott con burla e:ParassisemeTossinaSostituto ProtezioneSpacca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sicuro sicuro tefo lance ci sei??? dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi fa piacere sapere che mi è bastato un maledetto Whimsicott per mettermi problemi xD Avevo intenzione di metterlo pure io, però ho visto che ha 2000mila debolezze =( XD Comunque se accetti un consiglio... con quel team usa mega mawile.... comunque il tuo team è forte ma se ti posso dare un consiglio prova a cambiare strategia, ho usato contro di te il team che usavo quando ero capopalestra folletto e lottavo in singolo e non mi hai messo quasi per niente in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 dimmi tutto allora prendo il posto di tefo.....ma posso aprirla fra 2 giorni la palestra si??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In realtà il mio whimsicott con burla e:ParassisemeTossinaSostitutoProtezioneSpacca XDAmalur il mio è diverso è un misto con sableye e spacca comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora prendo il posto di tefo.....ma posso aprirla fra 2 giorni la palestra si??? fai quello che vuoi XD la puoi aprire anche tra 2 secondi o tra mille anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 fai quello che vuoi XD la puoi aprire anche tra 2 secondi o tra mille anni ok ma se vuoi fra due giorni faccio il test se devo farlo se non ti fidi dei miei mezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lillo se pari la palestra ti voglio sfidare XDProvo il misto in singolo. XD in game sono Salvo. Tu?qual è il tuo nome in game? io sono samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok ma se vuoi fra due giorni faccio il test se devo farlo se non ti fidi dei miei mezzi mi fido dei tuoi mezzi, ma va fatto per correttezza nei confronti di chi non se l'è scansato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lillo se pari la palestra ti voglio sfidare XDqual è il tuo nome in game? io sono samuelema bisogn aspettar c devo preparare due pokemonok però è mia la palestra....no....t lo dico io quando faccio il test ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sì, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.