Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ma io sono scarsissimo dai caso mai tu non farmi troppo male :) io uso un nuovo team misto

Si ma la mia strategia è molto difficile che funzioni ^^' devo imparare ad usarla!

Inviato

:fg:

No, nn ero IO!

Altrimenti shottavi :azaz:

Beh, se ha un minimo di difesa qualcuno dei tuoi, non posso shottarlo con un Aerassalto! xD

Inviato

Beh, se ha un minimo di difesa qualcuno dei tuoi, non posso shottarlo con un Aerassalto! xD

dipende dal pokemon tuo e dal mio (es breelom lo shotti anche per la partita successiva con aereossalto :azaz: )
Inviato

chiarito il mistero! È alek non aleks!! :sisi:

Aleks è un'altro utente che spesso viene qua :)

gli omonimi fanno confondere XD

Inviato

Ahah, grazie, sarò lieto di adempire al mio compito >:-D

olééé

chiarito il mistero! È alek non aleks!! :sisi:

ecco xke sbaglio sempre il suo nick!

Inviato

Scusa per i super eff :(

Ma va figurati è una lotta normale potevi usare tutti quelli che volevi ;) devo imparare ad usare la mia nuova strategia ^^'

Inviato

Ma va figurati è una lotta normale potevi usare tutti quelli che volevi ;) devo imparare ad usare la mia nuova strategia ^^'

:) ti piace il team come lo hai trovato?

Il tuo e molto strateggico ma con il rosso hai sbagliato a usare protezione perche se usavo eledanza ti fregavo alla grande

Inviato

Molto strano devo dire, ma mi pare bene organizzato ;)

a me piace cosi metto insieme pokemon che non vanno affatto insieme pero va alla grande domani ti devo far vedere un video lotta

Vabbe io vado notte a tutti ciauuu :)

Inviato

a me piace cosi metto insieme pokemon che non vanno affatto insieme pero va alla grande domani ti devo far vedere un video lotta

Vabbe io vado notte a tutti ciauuu :)

Nessun problema! ;) qualcuno per una amichevole? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...