ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No, nn ero IO! Altrimenti shottavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma io sono scarsissimo dai caso mai tu non farmi troppo male io uso un nuovo team mistoSi ma la mia strategia è molto difficile che funzioni ^^' devo imparare ad usarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io vado a nanna. Anche se non ho scritto niente nelle ultime tre ore. XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si ma la mia strategia è molto difficile che funzioni ^^' devo imparare ad usarla!fra quanto tempo sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No, nn ero IO!Altrimenti shottavi Beh, se ha un minimo di difesa qualcuno dei tuoi, non posso shottarlo con un Aerassalto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 fra quanto tempo sei pronto?Devo far arrivare un pokémon al 56 e ora è al 52 quindi Boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Beh, se ha un minimo di difesa qualcuno dei tuoi, non posso shottarlo con un Aerassalto! xDdipende dal pokemon tuo e dal mio (es breelom lo shotti anche per la partita successiva con aereossalto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Devo far arrivare un pokémon al 56 e ora è al 52 quindi Boh XDche metodo usi per la salita di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 che metodo usi per la salita di livello?Potere esperienza livello 3 + fortunuovo + ristoranti o dame con gli audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ed ecco, reduce dal mio tostissimo test, Alek il nuovo capopalestra folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahah, grazie, sarò lieto di adempire al mio compito >:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ed ecco, reduce dal mio tostissimo test, Alek il nuovo capopalestra folletto! chiarito il mistero! È alek non aleks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 chiarito il mistero! È alek non aleks!! Aleks è un'altro utente che spesso viene qua gli omonimi fanno confondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Amalur dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 5 minuti! Do gli strumenti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 5 minuti! Do gli strumenti e arrivo okok io sono gia on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahah, grazie, sarò lieto di adempire al mio compito >:-D olééé chiarito il mistero! È alek non aleks!! ecco xke sbaglio sempre il suo nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bella amalur che ne dici del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahah bella lotta Ray!! XD ho usato malissimo i miei pokemon ^^' devo continuare a provare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa per i super eff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa per i super eff Ma va figurati è una lotta normale potevi usare tutti quelli che volevi devo imparare ad usare la mia nuova strategia ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma va figurati è una lotta normale potevi usare tutti quelli che volevi devo imparare ad usare la mia nuova strategia ^^' ti piace il team come lo hai trovato?Il tuo e molto strateggico ma con il rosso hai sbagliato a usare protezione perche se usavo eledanza ti fregavo alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti piace il team come lo hai trovato?Molto strano devo dire, ma mi pare bene organizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Molto strano devo dire, ma mi pare bene organizzato a me piace cosi metto insieme pokemon che non vanno affatto insieme pero va alla grande domani ti devo far vedere un video lottaVabbe io vado notte a tutti ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a me piace cosi metto insieme pokemon che non vanno affatto insieme pero va alla grande domani ti devo far vedere un video lottaVabbe io vado notte a tutti ciauuu Nessun problema! qualcuno per una amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.