Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

dipende dal pokemon tuo e dal mio (es breelom lo shotti anche per la partita successiva con aereossalto :azaz: )

Ah beh si, Breelom esplode! xD

Cmq, a me sembra di averlo usato su Scrafty quella volta, e quello ha una difesa non indifferente, se non sbaglio!  :asduj1:

chiarito il mistero! È alek non aleks!! :sisi:

Hahahaha! Bene, ora ci sarà  la confusione più totale, visto che già  solo il mio nickname era impossibile da scrivere per alcuni! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! 

Congratulazioni al nuovo capo-palestra folletto mi spiace solo perché c'era un altro utente che la voleva ^-^

Concedo la medaglia ad aleks per 5-0
Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà  l'ultima volta

Speravo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così
4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmi

Se ti riferisci pure a me io non ti ho spammato supereffective :| se ricordi sei crashato ma hai deciso di darmi la medaglia perché dragonite era estremamente boostato e con extrarapido faceva male poi avevo settato le punte e levitoroccia...

Link al commento

salve a tutti capi on???

ci sono io tra poco. 

Vincent dato che il pokémon che voglio breedare si rifiuta di uscire io ci sono, proverò 2 nuovi pokémon quindi molto probabilmente vincerai, ti avviso che nella mia palestra è concesso 1 solo superefficace sul tipo volante. 

Vincent ma ci sei? 

Chiede una sfida poi sparisce :fg: va beh '-' 

Link al commento

Buongiorno a tutti!

Congratulazioni al nuovo capo-palestra folletto mi spiace solo perché c'era un altro utente che la voleva ^-^

Se ti riferisci pure a me io non ti ho spammato supereffective :| se ricordi sei crashato ma hai deciso di darmi la medaglia perché dragonite era estremamente boostato e con extrarapido faceva male poi avevo settato le punte e levitoroccia...

tu, in realtà , eri tra i tre che hanno fatto una partita di tutto rispetto (due hanno perso però lol)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...