Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 dipende dal pokemon tuo e dal mio (es breelom lo shotti anche per la partita successiva con aereossalto ) Ah beh si, Breelom esplode! xDCmq, a me sembra di averlo usato su Scrafty quella volta, e quello ha una difesa non indifferente, se non sbaglio! chiarito il mistero! È alek non aleks!! Hahahaha! Bene, ora ci sarà la confusione più totale, visto che già solo il mio nickname era impossibile da scrivere per alcuni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti! Congratulazioni al nuovo capo-palestra folletto mi spiace solo perché c'era un altro utente che la voleva ^-^ Concedo la medaglia ad aleks per 5-0Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà l'ultima voltaSperavo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmiSe ti riferisci pure a me io non ti ho spammato supereffective :| se ricordi sei crashato ma hai deciso di darmi la medaglia perché dragonite era estremamente boostato e con extrarapido faceva male poi avevo settato le punte e levitoroccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 salve a tutti capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 salve a tutti capi on???ci sono io tra poco. Vincent dato che il pokémon che voglio breedare si rifiuta di uscire io ci sono, proverò 2 nuovi pokémon quindi molto probabilmente vincerai, ti avviso che nella mia palestra è concesso 1 solo superefficace sul tipo volante. Vincent ma ci sei? Chiede una sfida poi sparisce va beh '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 'Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi ditemi un pokemon di 6 gen che vorreste shiny Ditemi pokemon e natura e e lo masudo io! Hawlucha ha come e.m precedenza e individua lo vuoi Zslashy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pain cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Davidos il tuo bergamite è un incubo! Me ne hai dato uno ma io non gli posso cambiare natura appena me ne dai uno della matura che vuoi te lo faccio flaw OK?Cmq cerco shiny 6gen flawlesd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In che senso :mumble: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ah giusto devi ancora farmi Bergmite! XD credevo servisse a te... Comunque non è un problema, te lo trovo con natura e abilità giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Giorno Palestra Sabbiosa aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti! Congratulazioni al nuovo capo-palestra folletto mi spiace solo perché c'era un altro utente che la voleva ^-^Se ti riferisci pure a me io non ti ho spammato supereffective :| se ricordi sei crashato ma hai deciso di darmi la medaglia perché dragonite era estremamente boostato e con extrarapido faceva male poi avevo settato le punte e levitoroccia...tu, in realtà , eri tra i tre che hanno fatto una partita di tutto rispetto (due hanno perso però lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che silenzio oggi, eh? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che silenzio oggi, eh? ._. preparati che giovedì ti spodesto , tra poco arriva un flawless che stermina il tizio che mi ha impedito di batterti l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buon salve! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Qualcuno ha uno Skarmory maschio con Levitoroccia? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 shark tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.