KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buon salve! =) Buonasera, Aleks. buona sera Buonasera lillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sera king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 preparati che giovedì ti spodesto , tra poco arriva un flawless che stermina il tizio che mi ha impedito di batterti l'altra volta Vedremo. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve a tutti, ammazza che mortorio oggi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 si veroooooo signor-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve a tutti, ammazza che mortorio oggi...XD Buonasera V. L'ho notato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 lance sono quasi pronto però ti avverto che devo studiarci dunque vacci piano.....che devo studiare bene questa strategia che è a prima volta nella mia vita che la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Visto il mortorio credo sia un utopia trovare una palestra disponibile...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sera^^mi aspettavo 100 pagine in più come al solito, e invece ce ne sono solo 2 D:meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sera^^mi aspettavo 100 pagine in più come al solito, e invece ce ne sono solo 2 D:meglio così Ahahah avevo lo stesso timore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 lance sono quasi pronto però ti avverto che devo studiarci dunque vacci piano.....che devo studiare bene questa strategia che è a prima volta nella mia vita che la uso ma alla fine che tipo hai scelto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quello che mi ha lasciato tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok, quando vuoi tu la possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quando vuoi ci sono pure io Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok, quando vuoi tu la possiamo fare o però vacci piano che non lo mai usata sta tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Visto il mortorio credo sia un utopia trovare una palestra disponibile...XD Se vuoi c'è la palestra Troll aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quando vuoi ci sono pure io Lance ok, ma non subitissimo che ho il 3ds (come al solito) quasi scarico^^ o però vacci piano che non lo mai usata sta tattica ho un nuovo volatile e un tipo fuoco che vorrei provare... posso o è meglio di no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Visto il mortorio credo sia un utopia trovare una palestra disponibile...XD La palestra folletto è aperta. Se vuoi lottare contattami per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok, ma non subitissimo che ho il 3ds (come al solito) quasi scarico^^ ho un nuovo volatile e un tipo fuoco che vorrei provare... posso o è meglio di no? fai come vuoi prò vacci piano che non sono pratico ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok, ma non subitissimo che ho il 3ds (come al solito) quasi scarico^^ ho un nuovo volatile e un tipo fuoco che vorrei provare... posso o è meglio di no? La palestra folletto è aperta. Se vuoi lottare contattami per MP! Ah, ma se la palestra folletto la già presa un' altra persona... Lance allora è inutile che ci sfidiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ah, ma se la palestra folletto la già presa un' altra persona... Lance allora è inutile che ci sfidiamo xDPerchè? Puoi sfidare l'attuale capopalestra per il titolo Comunque lillo, a breve ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buona sera ragazzi! Qualche capopalestra che posso sfidare per la medaglia?? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma cavolo tutti adesso che sono fuori? :< @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Saig, puoi sempre sfidare l'attuale capopalestra per il titolo lillo se sei on, mi collego anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Saig, puoi sempre sfidare l'attuale capopalestra per il titolo lillo se sei on, mi collego anch'io aspetta me sa che facciamo sta sera va bene che devo finire di livellare 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.