Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok ne approfitto per livellare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi prima c'era malura di sfidanti, ma ora c'è di capopalestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un buon Moveset per Carbink? Smogon consiglia Riflesso-Shermoluce-Levitaroccia-Esplosione. Ma mi sembra insensato far esplodere un difensore. E' scaltro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 carbink non va bene scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In teoria sarebbe dovuto essere Sicuro. Ma è shiny ed è scaltro. :c Ragazzi prima c'era malura di sfidanti, ma ora c'è di capopalestra lolSiciliano anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 CroBinkCarbink @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 DefBold Nature- Calm Mind- Moon Blast- Rest- Sleep TalkSuicide LeadCarbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 88 SDef / 252 HP / 168 DefCalm Nature- Stealth Rock- Reflect- Light Screen- Explosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 CroBinkCarbink @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 DefBold Nature- Calm Mind- Moon Blast- Rest- Sleep TalkSuicide LeadCarbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 88 SDef / 252 HP / 168 DefCalm Nature- Stealth Rock- Reflect- Light Screen- Explosion *va a picchiare colui che gliel'ha scambiato.*Vabbe allora lo farò a "olo di bau" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potresti fare qualcosa del tipo riflesso, schermoluce, levitoroccia e frana EDIT: anche se in teoria dovrei fare i compiti, se qualcuno vuole la palestra psico apre (dato che ho visto numerosi accorrere in cerca di sfide ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In teoria sarebbe dovuto essere Sicuro. Ma è shiny ed è scaltro. :c Siciliano anche te? M'bare sugnu cuntentu ca a mo palestra sa pigghiau n'autru Siciliano comu a mia! Di unnì sì? (momento dialetto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lillo lo hai hawlucha shiny 5 ivs?Lance t attizza un uccello nero(?) (Hawlucha eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lillo lo hai hawlucha shiny 5 ivs?Lance t attizza un uccello nero(?) (Hawlucha eh!)questa è il massimo! XDDDDcomunque no, ne ho già avuti tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 kkk L'allenatore Signor-V ha perso 2-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L'allenatore Signor-V ha perso 2-0. all'inizio del messaggio devi scrivere kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 kkk L'allenatore Kurapika vince 2-0. La palestra Folletto chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L'allenatore Kurapika vince 2-0. La palestra Folletto chiude! E' stata spossante cavolo >.< bella lotta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' stata spossante cavolo >.< bella lotta comunque! Ahah sì, io punto sulla resistenza piuttosto che sulla forza... quindi cerco di durare il più possibile sperando nella noia dello sfidante >:-D ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 M'bare sugnu cuntentu ca a mo palestra sa pigghiau n'autru Siciliano comu a mia! Di unnì sì? (momento dialetto lol)Provincia di Catania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Provincia di Catania. Anche io! Di Giarre precisamente >:/Ahah sì, io punto sulla resistenza piuttosto che sulla forza... quindi cerco di durare il più possibile sperando nella noia dello sfidante >:-D ahahSenza la condizione atmosferica favorevole non ce l'avrei fatta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L'allenatore Kurapika vince 2-0. La palestra Folletto chiude! se non scrivi kkk quando kimboo controlla i punteggi non trova le lotte EDIT: beati voi che vivete in sicilia, ci sono venuto in gita scolastica l'anno scorso ed era bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 È terrificante fare la doccia mentre ti salta la luce pensavo mi stuprassero @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Altri capopalestra disponibili? Se no mi metto a livellare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Con chi posso fare dopo uno scambio? Devo far evolvere Gengar @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho appena scoperto che Sculone (XD) è stato bannato :ol'ho sempre saputo che quel ragazzo era anti-conformista se non scrivi kkk quando kimboo controlla i punteggi non trova le lotte EDIT: beati voi che vivete in sicilia, ci sono venuto in gita scolastica l'anno scorso ed era bellissimo!peccato che chi ci sta vorrebbe andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 È terrificante fare la doccia mentre ti salta la luce pensavo mi stuprassero A casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 peccato che chi ci sta vorrebbe andarsene la conosco bene la sensazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.