Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Bè, diciamo che preferisco "occupare" palestre in disuso piuttosto che prenderne una che già  ha il suo capo, alla fine a me un tipo vale l' altro era giusto per completezza il folletto xD

Che altre palestre libere ci sono? 

Inviato

Bè, diciamo che preferisco "occupare" palestre in disuso piuttosto che prenderne una che già  ha il suo capo, alla fine a me un tipo vale l' altro era giusto per completezza il folletto xD

Che altre palestre libere ci sono?

La normale ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Allora ragazzi appena sarà  pronto sfiderò signor-v ma non sfiderò altri per stasera nemmeno se arrivano prima di lui.

Ok Kizaru il tempo di prendere il team e ci sono

Inviato

Ok, vedrò che riuscirò a combinare con il normale, anche se è l' unica palestra che non può avere la mega evoluzione xD

Se c' è anche la erba tanto meglio, ditemi voi cosa preferite che occupi.

Inviato

ok dicaaaaaaaaaaaaa ahahahah vado on line ma te lo detto vacci piano che credo che un pokemon lo cambierò che non mi soddisfa....dopo ti dico in mp

Inviato

Ok, vedrò che riuscirò a combinare con il normale, anche se è l' unica palestra che non può avere la mega evoluzione xD

Se c' è anche la erba tanto meglio, ditemi voi cosa preferite che occupi.

come preferisci. Se scegli la palestra erba e hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure che io avevo già  in passato pensato a un paio di strategie :)

Inviato

come preferisci. Se scegli la palestra erba e hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure che io avevo già  in passato pensato a un paio di strategie :)

La palestra erba deve essere strafiga da usare! Soprattutto grazie al nuovo campo erboso!

Inviato

Si l'erba ha un gigantesco potenziale... Ferrothorn, i due nuovi spettri, MegaVenusaur, Breloom, Campo Erboso, Parassisime,Clorofilla c'è n'è va '-'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

lillo supera il test, ma deve assolutamente trovare un modo per contrastare "certe cose". per il resto è ok :)

new gym leader!

Inviato

cmq se non sei convinto non sei costretto a darmela.....cmq rispondi mp lance

no no, sono sicurissimo :)

nell'mp trovi dei consigli

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...