LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 signor-v si aggiudica la medaglia per 1-0 carina la lotta ma non mi è piaciuta molto sei stato un infame per la prima mossa ma va beh, succedono anche queste cose...e mi ero scordato della mossa del ultimo pokémon, ora la palestra resterà chiusa per diversi giorni devo breedarmi dei pokémon.
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 signor-v si aggiudica la medaglia per 1-0 carina la lotta ma non mi è piaciuta molto sei stato un infame per la prima mossa ma va beh, succedono anche queste cose...e mi ero scordato della mossa del ultimo pokémon, ora la palestra resterà chiusa per diversi giorni devo breedarmi dei pokémon.Non ho usato superefficaci eh, infame per cosa scusa??XD
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Non ho usato superefficaci eh, infame per cosa scusa??XD Per la prima mossa che hai usato con quella specie di mollusco.
ZSlasher_Legend Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Non ho usato superefficaci eh, infame per cosa scusa??XDavrai tauntato il lead
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ah ma se ti riferisci al levitoroccia che dovevo fare? Il primo serve solo ed esclusivamente a ciò che ha piazzato...XD
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Per la prima mossa che hai usato con quella specie di mollusco. ha usato levitoroccia? avevo il sospetto (bene ora so che non dovrò usare levitoroccia)
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Notte raga domani vedrete un nuovo membro nella mia squadra @Darki♥
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Si ho usato Levitoroccia perché potevo fare solo quello, che senso avrebbe avuto mettere le punte?XD
ZSlasher_Legend Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ah ma se ti riferisci al levitoroccia che dovevo fare? Il primo serve solo ed esclusivamente a ciò che ha piazzato...XDanch'io le avrei usate in una palestra Volante (le uso pure nelle altre)
pokemon5000 Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Anke la palestra buio chiude mancanza di sfidanti=(
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 anch'io le avrei usate in una palestra Volante (le uso pure nelle altre)Eh, se uno ha nel team un piazzatore di punte e co. che ci deve fare?XD
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 ha usato levitoroccia? avevo il sospetto (bene ora so che non dovrò usare levitoroccia) anch'io le avrei usate in una palestra Volante (le uso pure nelle altre) Per carità non dico che non si può usare xDDD potete usarla benissimo lol solo che io smemorato che testavo i pokémon mi sono scordato di scaccialevitoroccia xD
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Notte raga domani vedrete un nuovo membro nella mia squadra a proposito, lo hai più aggiunto tu sai chi che ti avevo dato tre settimane fa? del tuo altro che avevi chiesto me ne occuperò questa settimana Chiude anche la palestra psico per mancanza di sfidanti a dopodomani
ZSlasher_Legend Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Per carità non dico che non si può usare xDDD potete usarla benissimo lol solo che io smemorato che testavo i pokémon mi sono scordato di scaccialevitoroccia xDio odio quel pokemon, con defog nn puoi avere un setter!
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Per carità non dico che non si può usare xDDD potete usarla benissimo lol solo che io smemorato che testavo i pokémon mi sono scordato di scaccialevitoroccia xDEffettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XDComunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDD
Alek Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 12.00. Che disordine questo thread però! :s...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 a proposito, lo hai più aggiunto tu sai chi che ti avevo dato tre settimane fa? del tuo altro che avevi chiesto me ne occuperò questa settimana Chiude anche la palestra psico per mancanza di sfidanti a dopodomani Ok non c'ho fretta xD comunque te non mi avevi ancora chiesto niente '-' @Darki♥
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Effettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XDComunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDD Piegato dal ridere!
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Cioè io ti avevo chiesto Claydol e basta u.u di farmi un ovetto c: @Darki♥
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 lol levitoroccia sul capovolante? tu sei un mito! XD
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Piegato dal ridere! Ma dico io, è uguale!!! Perché non dare i nomi giusti?!XDlol levitoroccia sul capovolante? tu sei un mito! XDNo macché, mi è andata bene, poi ho un pokemon che mi mette levitoroccia ecc ecc, potevo fare solo quello sostanzialmente, che senso aveva mettere le punte?!XD
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ma dico io, è uguale!!! Perché non dare i nomi giusti?!XDNo macché, mi è andata bene, poi ho un pokemon che mi mette levitoroccia ecc ecc, potevo fare solo quello sostanzialmente, che senso aveva mettere le punte?!XD Hahahahahahah! Entra ON che tra poco esco! xD
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ma dico io, è uguale!!! Perché non dare i nomi giusti?!XDNo macché, mi è andata bene, poi ho un pokemon che mi mette levitoroccia ecc ecc, potevo fare solo quello sostanzialmente, che senso aveva mettere le punte?!XDnon molto contro un monovolante XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.