Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

signor-v si aggiudica la medaglia per 1-0 carina la lotta ma non mi è piaciuta molto sei stato un infame per la prima mossa ma va beh, succedono anche queste cose...e mi ero scordato della mossa del ultimo pokémon, ora la palestra resterà  chiusa per diversi giorni devo breedarmi dei pokémon. 

Inviato

signor-v si aggiudica la medaglia per 1-0 carina la lotta ma non mi è piaciuta molto sei stato un infame per la prima mossa ma va beh, succedono anche queste cose...e mi ero scordato della mossa del ultimo pokémon, ora la palestra resterà  chiusa per diversi giorni devo breedarmi dei pokémon.

Non ho usato superefficaci eh, infame per cosa scusa??XD

Inviato

Per la prima mossa che hai usato con quella specie di mollusco. 

ha usato levitoroccia?

avevo il sospetto (bene ora so che non dovrò usare levitoroccia)

Inviato

Ah ma se ti riferisci al levitoroccia che dovevo fare? Il primo serve solo ed esclusivamente a ciò che ha piazzato...XD

anch'io le avrei usate in una palestra Volante (le uso pure nelle altre)
Inviato

Eh, se uno ha nel team un piazzatore di punte e co. che ci deve fare?XD

Inviato

ha usato levitoroccia?

avevo il sospetto (bene ora so che non dovrò usare levitoroccia)

Per carità  non dico che non si può usare xDDD potete usarla benissimo lol solo che io smemorato che testavo i pokémon mi sono scordato di scaccialevitoroccia xD

Inviato

Notte raga ^^ domani vedrete un nuovo membro nella mia squadra ;)

a proposito, lo hai più aggiunto tu sai chi che ti avevo dato tre settimane fa? del tuo altro che avevi chiesto me ne occuperò questa settimana :)

Chiude anche la palestra psico per mancanza di sfidanti a dopodomani :)

Inviato

Per carità  non dico che non si può usare xDDD potete usarla benissimo lol solo che io smemorato che testavo i pokémon mi sono scordato di scaccialevitoroccia xD

io odio quel pokemon, con defog nn puoi avere un setter!
Inviato

Effettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XD

Comunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDD

Inviato

a proposito, lo hai più aggiunto tu sai chi che ti avevo dato tre settimane fa? del tuo altro che avevi chiesto me ne occuperò questa settimana :)

Chiude anche la palestra psico per mancanza di sfidanti a dopodomani :)

Ok non c'ho fretta xD comunque te non mi avevi ancora chiesto niente '-'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Effettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XD

Comunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDD

Piegato dal ridere!  :rotfl:

Inviato

Piegato dal ridere! :rotfl:

Ma dico io, è uguale!!! Perché non dare i nomi giusti?!XD

lol levitoroccia sul capovolante? tu sei un mito! XD

No macché, mi è andata bene, poi ho un pokemon che mi mette levitoroccia ecc ecc, potevo fare solo quello sostanzialmente, che senso aveva mettere le punte?!XD

Inviato

No macché, mi è andata bene, poi ho un pokemon che mi mette levitoroccia ecc ecc, potevo fare solo quello sostanzialmente, che senso aveva mettere le punte?!XD

Hahahahahahah!

prezzemolo-gardaland.jpg

dragonite_shiny_artwork_by_altruis_the_k

Entra ON che tra poco esco! xD

Inviato

non molto contro un monovolante XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...