Visitatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok sfido il capopalestra di tipo drago in un 5v5 combattimento normale tutti e i 5 pokemon al 50 Domani alle 15 se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per medaglie si intende far apparire il proprio nome negli "sfidanti vincitori". Se poi un capopalestra vuole dare qualcosa (qualsiasi) ben venga! Come ho chiesto poco sopra, c'è ancora possibilità per un maestro dei pokemon coleottero di aver accesso a qualche ruolo? Non so, magari come superquattro, o magari se uno dei capipalestra attuali passa a superquattro, io potrei prendere il suo posto in futuro Se mi dici che c'è speranza inizio a creare il team, che per ora starei a 3 su 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Blaziken96!!! IL CAPOPALESTRA ACCETTA LA TUA SFIDA!!!Ho reperito il 6 POKE se vuoi fare una 6vs 6, ma è x la palestra o per la medaglia?Per la lotta x la medaglia uso un team per la lotta x la palestra né uso un altro Proprio alle 15 sono a scuola... X le 4:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come ho chiesto poco sopra, c'è ancora possibilità per un maestro dei pokemon coleottero di aver accesso a qualche ruolo? Non so, magari come superquattro, o magari se uno dei capipalestra attuali passa a superquattro, io potrei prendere il suo posto in futuro Se mi dici che c'è speranza inizio a creare il team, che per ora starei a 3 su 6 Volendo, tra un po di tempo, potremo riaprire le iscrizioni per le altre medaglie.. Per i super4 e capo lega ancora non ho deciso niente.. Però nessuno ci vieta di aggiungere altre medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Volendo, tra un po di tempo, potremo riaprire le iscrizioni per le altre medaglie.. Per i super4 e capo lega ancora non ho deciso niente.. Però nessuno ci vieta di aggiungere altre medaglie! Magari a blocchi di otto. Come per le regioni di pokemon; c'è la lega di kanto, la lega di unima, di kalos etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi non c'è nessun grafico che possa fare questi minibanner-medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Potrei iniziare a sfidare qualcuno se volessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Potrei iniziare a sfidare qualcuno se volessi? Esatto.. e se non erro già oggi si terrà la prima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusate se non ho capito bene, ma io che non sono riuscito ad iscrivermi posso comunque sfidare qualcuno per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusate se non ho capito bene, ma io che non sono riuscito ad iscrivermi posso comunque sfidare qualcuno per la medaglia? Si puoi farlo ma devi usare solo Pokemon di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 X la medaglia non credo che sia necessario avere la squadra dello stesso tipo, ma solo nel caso uno voglia prendere il posto del capopalestra attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 X la medaglia non credo che sia necessario avere la squadra dello stesso tipo, ma solo nel caso uno voglia prendere il posto del capopalestra attuale Se così fosse mi piacerebbe sfidare un capopalestra EDIT: per la medaglia non per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 1 sfidante: blaziken96Lotta x la medaglia: sconfitta Il capopalestra vince x tre a zero ( su sei POKE) Rimando al sommo Gobbez se può ottenere la medaglia o deve ritentare.Per confermare: il vero video lotta salvato e puoi chiedere allo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Eh si ho perso 3-0 comunque conplimenti al capopalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie, ma fidati potevi vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Va beh ho sbagliato un pò di cose però ormai è fatta pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se così fosse mi piacerebbe sfidare un capopalestra EDIT: per la medaglia non per il titolo Sfida chi vuoi, sei libero di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 devo allenare almeno tutti i pokemon al 55-60 ma devp farmi pure la squadra per lotte online normali ke pizzaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusate se non ho capito bene, ma io che non sono riuscito ad iscrivermi posso comunque sfidare qualcuno per la medaglia?Puoi sfidare chiunque usando un team qualsiasi! Ovviamente devi scriverlo qui dicendo chi vuoi sfidare e devi scrivere qui anche il risultato. Proprio come hanno fatto ZSLASHER e Blaziken96. Ora infatti aggiornerò i risultati. Se lo sfidante ha perso, deve ritentare ancora. Non può ottenere la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 se io perdo il titolo di capopalestra cerco di battere tutte le paleestre e se prendo un titolo es capopalestra super4 magari campione ma mai lo faro mi tengo la squadra mista perche allenare 2 squadre è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sfido il Capopalestra di Lotta ViciHack!!! ( per la medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 finalmente ho vinito il teammmm ssiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come procede?? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come procede?? >.> Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.