ZSlasher_Legend Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 uffa, il team su showdown l' ho fatto, cm sweeper speciale chi mi consigli? (io ho pensato a heliolisk)davo fare una cerimonia per diventare capopalestra normale? (?)oppure erba?devi A) preparare il team su x e y, rispettando le regole in prima pagina B) sfidare l'attuale capopalestra ( che nn c'è quindi salta questo passaggio)C)Chiedere una sfida a Lance (però se nn è capopalestra secondo me nn vale che testi chi magari due giorni dopo dovrà concedergli una sfida...)D) superare l'esame di Lance o di chi lo farà E)Presentarti (se passi lol) come capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 P5000 era tutto regolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Kkk do la medaglia a davidos ke vince 2-0(anke grazie a un bel cu.. con mega medichamp bella lotta=)P5000 era tutto regolare?Si si =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Kkk do la medaglia a davidos ke vince 2-0(anke grazie a un bel cu.. con mega medichamp bella lotta=)Si si =)Bene, finalmente qualcuno è caduto nella trappola di Giustizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buongiorno!Anzi buon pomeriggio!La mia squadra normale procede bene!Ho quasi finito e credo che stasera o domani faccio la prova:) Ho letto anche di uno che me la vuole fregare,accidenti!Stavolta però faccio prima io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buonasera chube comunque il tuo pike è quasi pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 salve ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciaooooBuongiorno!Anzi buon pomeriggio!La mia squadra normale procede bene!Ho quasi finito e credo che stasera o domani faccio la prova:)Ho letto anche di uno che me la vuole fregare,accidenti!Stavolta però faccio prima io XDci rinuncio, vorrei essere quello acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciaooooci rinuncio, vorrei essere quello acqua...perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buonasera chube comunque il tuo pike è quasi pronto me lo stavo giusto chiedendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho notato, ho avuto molte verifiche in settmana e non ho avuto un attimo, se sei fortunato è pronto già stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho notato, ho avuto molte verifiche in settmana e non ho avuto un attimo, se sei fortunato è pronto già staseraOttimo mandami un MPquando ci saresti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 armaldo o forretress un dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 19.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 armaldo o forretress un dubbio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dipende che hai già in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 19.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 19.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 armaldo o forretress un dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Armaldo è figo! *o*Poi dipende dal ruolo che dovrebbero avere e dal resto della squadra! =)se nn sbaglio hanno lo stesso ruolo (setter rapid spinner)Se nn sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 qualcuno vuole fare una sfida/amichevole? Mi sto annoiando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 kkk, lo sfidante simone009 ha vinto 2 - 0. La palestra folletto chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Amichevole tra palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.