Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

3566 2453 0871

ma sono passati i 3 giorni?

credo di si perche anke kimboo e ray sono passati ti ho sfidato lo stesso giorno

Inviato

perche sei uscito

ma non avevi haxorus

lucario posso provare la medaglia

lillo si è staccata la connessione, non sapevo come poter fare per continuare nelle stessa condizioni e non mi sembrava giusto fare il combattimento da capo,quindi fa nulla xD

Inviato

va be che ormai credo no avevi speranzo con il boost del mio pokemon facevo terremoto e dovrei aver vinto lo stesso

Inviato

va be che ormai credo no avevi speranzo con il boost del mio pokemon facevo terremoto e dovrei aver vinto lo stesso

Non saprei, haxorus nn è debole alla terra, cmq ho fatto un errore all'inizio io che mi ha compromesso la partita quindi pazienza, nn mi dispero...

Inviato

ma è in triplo madonna sono negato

Non saprei, haxorus nn è debole alla terra, cmq ho fatto un errore all'inizio io che mi ha compromesso la partita quindi pazienza, nn mi dispero...

ok grazie 

Inviato

Uffa, mi è di nuovo saltato il wifi. Scusa lillo, c'è il temporale (ora sono con il telefono). Quando torna il wifi lottiamo

Inviato

kkk vincent_valentine viene battuto dalla potenza dei draghi per 5 a 0

potrà  riprovare fra 3 giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...