Aleks Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buondì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La palestra psico apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 anche la palestra drago apre i battenti La palestra psico apre lucario ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 buongiorno a tutti simone ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi puoi scrivere il tuo codice amico che sono dal cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 3566 2453 0871buongiorno a tutti simone ti sfido ioma sono passati i 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok in game sono samuele, lotte in triplo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 3566 2453 0871ma sono passati i 3 giorni?credo di si perche anke kimboo e ray sono passati ti ho sfidato lo stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 credo di si perche anke kimboo e ray sono passati ti ho sfidato lo stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk perdo contro lillo per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 perche sei uscitokkk perdo contro lillo per 2 a 0ma non avevi haxoruslucario posso provare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 perche sei uscitoma non avevi haxoruslucario posso provare la medaglia lillo si è staccata la connessione, non sapevo come poter fare per continuare nelle stessa condizioni e non mi sembrava giusto fare il combattimento da capo,quindi fa nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 va be che ormai credo no avevi speranzo con il boost del mio pokemon facevo terremoto e dovrei aver vinto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lillo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 vengo on aspetta che faccio la suadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 va be che ormai credo no avevi speranzo con il boost del mio pokemon facevo terremoto e dovrei aver vinto lo stesso Non saprei, haxorus nn è debole alla terra, cmq ho fatto un errore all'inizio io che mi ha compromesso la partita quindi pazienza, nn mi dispero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ma è in triplo madonna sono negatoNon saprei, haxorus nn è debole alla terra, cmq ho fatto un errore all'inizio io che mi ha compromesso la partita quindi pazienza, nn mi dispero...ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uffa, mi è di nuovo saltato il wifi. Scusa lillo, c'è il temporale (ora sono con il telefono). Quando torna il wifi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok allora facciamo dopo pranzo adesso esco ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La palestra folletto resterà chiusa oggi e domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk vincent_valentine viene battuto dalla potenza dei draghi per 5 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.