Molokov_Vincent Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 ho portato 5 pokemon x sbaglio ok ci rivediamo tra 3 giorni
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Uffa, mi è di nuovo saltato il wifi. Scusa lillo, c'è il temporale (ora sono con il telefono). Quando torna il wifi lottiamo
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Anche qui da noi piove... Comunque quando vuoi ti passo il focalnastro è tornato il wifi accendo il 3ds e ti scambio il porygon. Se hai bisogno di altro chiedi pure, in questi giorni sono abbastanza fortunato con le uova
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 è tornato il wifi accendo il 3ds e ti scambio il porygon. Se hai bisogno di altro chiedi pure, in questi giorni sono abbastanza fortunato con le uovabene! 5 minuti e sono da te, devo finire una lottaOk sono pronto
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Davidos sbrigati a prendere l'ottava medaglia @Darki♥
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Davidos sbrigati a prendere l'ottava medaglia Eh riuscirci! XD considera che praticamente vinco una partita ogni 5 perse...Lucario dove sei?
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Eh riuscirci! XD considera che praticamente vinco una partita ogni 5 perse...Lucario dove sei?ciao scusami ma ero andato a pranzo ora ci sono
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 ciao scusami ma ero andato a pranzo ora ci sono Fa niente, io mi ero messo a lottare nel frattempo, quando finisco scambiamo
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno che amichevolizza? XD io dai, vediamo come va una lotta psico-acqua
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 io dai, vediamo come va una lotta psico-acquaVinci te. XD E comunque io sono a rotazione e tu sei in triplo. ·<·Anzi ti sfido per la medaglia. XD
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri!
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri!
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 e pokemon 5000Palestra elettro aperta sfidanti? O amichevoli?
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Uso il mono vengo io dai devo provare dei pokemon
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Uso il mono Io. XD Provo 2 nuovi nel misto. XDEdit: Ah, ok, prima ray. Nel frattempo aspetto Lucario che accetta. XD
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri! la palestra psico è aperta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.