Molokov_Vincent Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho portato 5 pokemon x sbaglio ok ci rivediamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uffa, mi è di nuovo saltato il wifi. Scusa lillo, c'è il temporale (ora sono con il telefono). Quando torna il wifi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche qui da noi piove... Comunque quando vuoi ti passo il focalnastro è tornato il wifi accendo il 3ds e ti scambio il porygon. Se hai bisogno di altro chiedi pure, in questi giorni sono abbastanza fortunato con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 è tornato il wifi accendo il 3ds e ti scambio il porygon. Se hai bisogno di altro chiedi pure, in questi giorni sono abbastanza fortunato con le uovabene! 5 minuti e sono da te, devo finire una lottaOk sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Davidos sbrigati a prendere l'ottava medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 C'é un capopalestra online? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Davidos sbrigati a prendere l'ottava medaglia Eh riuscirci! XD considera che praticamente vinco una partita ogni 5 perse...Lucario dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi evsa un piké? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi evsa un piké? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Eh riuscirci! XD considera che praticamente vinco una partita ogni 5 perse...Lucario dove sei?ciao scusami ma ero andato a pranzo ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao scusami ma ero andato a pranzo ora ci sono Fa niente, io mi ero messo a lottare nel frattempo, quando finisco scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno che amichevolizza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno che amichevolizza? XD io dai, vediamo come va una lotta psico-acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io dai, vediamo come va una lotta psico-acquaVinci te. XD E comunque io sono a rotazione e tu sei in triplo. ·<·Anzi ti sfido per la medaglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 C'é un capopalestra online? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 e pokemon 5000Palestra elettro aperta sfidanti? O amichevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Uso il mono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Uso il mono vengo io dai devo provare dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Uso il mono Io. XD Provo 2 nuovi nel misto. XDEdit: Ah, ok, prima ray. Nel frattempo aspetto Lucario che accetta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri! la palestra psico è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.