Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 3shark visto che non ci sono capipalestra connessi la fai una sfida amichevole con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ip rifiuto del capopalestra NON È CONTEMPLATO.Su questo nn si discute nn puoi rifiutarti di essere sfidato per il titoloquindi se lui rifiuta vuol dire che la palestra è mia?3shark visto che non ci sono capipalestra connessi la fai una sfida amichevole con menon posso mi dispiace devo fare un'altra cosaGaetano quando divento capopalestra(ormai sono determinatissimo ) sei il primo che mi sfiderà se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non cantar vittoria troppo presto guarda che il capopalestra spettro è fortissimo comunque si se vinci mi prenoto per la medaglia Ci sono capipalestra pronti alla sfida? Ho solo 2 medaglie che stanno morendo di solitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non cantar vittoria troppo presto guarda che il capopalestra spettro è fortissimo comunque si se vinci mi prenoto per la medagliaCi sono capipalestra pronti alla sfida? Ho solo 2 medaglie che stanno morendo di solitudineconfermo il capopalestra di tipo spettro è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non cantar vittoria troppo presto guarda che il capopalestra spettro è fortissimo comunque si se vinci mi prenoto per la medagliaCi sono capipalestra pronti alla sfida? Ho solo 2 medaglie che stanno morendo di solitudinelo so è un grandissimo allenatore ma vedremo ricorda anche che la squadra che userò contro di lui sarà quello non ivsata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io sfido Bubbelo per la medaglia elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 comincio a catturare e a livellare dei pokèmon spettro dal safari non ivsati,ma contro gli sfidanti userò solo ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io sfido Bubbelo per la medaglia elettro!Ma signor capopalestra lotta non ci sei per raccogliere le sfide e ci sei per sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao,sono il capopalestra di tipo Psico! volevo dirvi che non ho più tempo per fare il capopalestra,e vorrei chiedere a qualcuno se può prendere il mio posto! chi lo voglia si faccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao,sono il capopalestra di tipo Psico! volevo dirvi che non ho più tempo per fare il capopalestra,e vorrei chiedere a qualcuno se può prendere il mio posto! chi lo voglia si faccia avanti!Accetti sfide per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Accetti sfide per la medaglia non posso perchè non sono quasi mai a casa e quando ci sono,ho sempre qualcosa da fare,non ho mai tempo per stare al 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non posso perchè non sono quasi mai a casa e quando ci sono,ho sempre qualcosa da fare,non ho mai tempo per stare al 3DS Allora lascia il ruolo Per favore, se siete impegnati e non potete giocare, NON prendete il titolo di capopalestra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gaetano facciamo una sfida amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gaetano facciamo una sfida amichevole Accetto ma perdo sicuro perchè l'acciaio è la mia bestia nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 voglio iscrivermi come faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA:è divertente fare i capopalestra? si, soprattutto quando distruggo gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per capopalestra devi mandare un mp a gobbez inceve per llottare vs capoplaestra devi lanciai una sfids Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Accetto ma perdo sicuro perchè l'acciaio è la mia bestia nera ma userò la mia squadra normale non l'acciaio se vuoi uso l'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vi ricordo che non accetto richieste per il titolo visto il mazzo che mi sto facendo per farmi dei pokémon perfetti e non ho tutto il giorno da perdere su un giochino! ma non c'entra niente! anche io mi sono fatto il mazzo per creare una squadra volante in 2 giorni! ma se c'è un allenatore più capace di me che riesce a battermi, perchè non dovrei lasciargli il posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma userò la mia squadra normale non l'acciaioOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok se vuoi uso l'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se vuoi uso l'acciaioNo non no mi va bn la normaleSono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho vinto la medaglia parafulmine e mi si è rotto il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 LOL, porto sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok io sono online da qua a stasera per chi volesse^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.