Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ip rifiuto del capopalestra NON È CONTEMPLATO.

Su questo nn si discute nn puoi rifiutarti di essere sfidato per il titolo

quindi se lui rifiuta vuol dire che la palestra è mia?

3shark visto che non ci sono capipalestra connessi la fai una sfida amichevole con me

non posso mi dispiace devo fare un'altra cosa

Gaetano quando divento capopalestra(ormai sono determinatissimo :rotfl: ) sei il primo che mi sfiderà  se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cantar vittoria troppo presto guarda che il capopalestra spettro è fortissimo comunque si se vinci mi prenoto per la medaglia

Ci sono capipalestra pronti alla sfida? Ho solo 2 medaglie che stanno morendo di solitudine

confermo il capopalestra di tipo spettro è fortissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cantar vittoria troppo presto guarda che il capopalestra spettro è fortissimo comunque si se vinci mi prenoto per la medaglia

Ci sono capipalestra pronti alla sfida? Ho solo 2 medaglie che stanno morendo di solitudine

lo so è un grandissimo allenatore ma vedremo ricorda anche che la squadra che userò contro di lui sarà  quello non ivsata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che non accetto richieste per il titolo visto il mazzo che mi sto facendo per farmi dei pokémon perfetti e non ho tutto il giorno da perdere su un giochino!

ma non c'entra niente! anche io mi sono fatto il mazzo per creare una squadra volante in 2 giorni! ma se c'è un allenatore più capace di me che riesce a battermi, perchè non dovrei lasciargli il posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...